anime & manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anime & manga

il forum degli anime & manga ke stavate cercando da secoli lo avete trovato....in + curiosutà sul mondo giapponese
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Schede squadra Ginew

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Kiba
Yoite Kyosuke
Yoite Kyosuke
Kiba


Numero di messaggi : 1444
Punti Answer: : 24
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 30
Località : Rakuen

Schede squadra Ginew Empty
MessaggioTitolo: Schede squadra Ginew   Schede squadra Ginew Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 8:46 pm

Guldo
L'aspetto è quello di un alieno piccolo e grasso, con la pelle verde e quattro occhi. È il guerriero più debole della squadra Ginew, ma possiede poteri telecinetici, con i quali è in grado di fermare il tempo trattenendo il respiro e usare una tecnica con la quale paralizzare i nemici. Ha un livello di combattimento di 10.000.
Arrivato su Namecc con il resto della squadra, Guldo gioca alla morra cinese con i suoi compagni per decidere chi lotterà contro Vegeta e chi contro Gohan e Crilin. Rikoom vince, ma Guldo arriva secondo, così toccherà a lui combattere contro i due terrestri. Questi però sono molto più forti e veloci di lui, così è costretto a usare i suoi poteri psichici per paralizzarli. Inaspettatamente però interviene Vegeta, che lo elimina prendendolo facilmente di sorpresa, decapitandolo.
Soltanto nel cartone animato, Guldo, insieme al resto della squadra Ginew (a parte Ginew che non è morto), giunge al termine del serpentone fino al pianeta di Re Kaioh, e lotta contro i guerrieri Z che si stanno allenando, ma viene sconfitto da Jiaozi.
Nella saga di Majin Bu fa una breve apparizzione (soltanto nell'anime), come per il resto della squadra, nel regno degli inferi insieme a Freezer, Cell e Re Cold. Attacca Goku, giunto con Paikuan, ma viene sconfitto come per la squadra da questi e inseguito, insieme gli altri nemici sconfitti precedentemente da Goku e soci, assiste alla battaglia tra Goku e Bu da un megaschermo collocato nell'Inferno come semplice telespettatore. Compare probabilmente in Dragon Ball GT, dove esce dall'inferno
Butter
Alieno con la pelle blu e vagamente simile ad un pesce, Butter è il più alto dei guerrieri della squadra Ginew, e combatte quasi sempre in coppia con Jeeth. Sembra avere un livello di combattimento di 40.000. Si reputa il guerriero più veloce della galassia (dopo Freezer), ma viene smentito da Goku che lo supera in velocità e lo lascia in fin di vita con una semplice mossa. Sarà poi Vegeta a dargli il colpo di grazia, spezzandogli il collo con un calcio.
Soltanto nel cartone animato, Butter, insieme al resto della squadra Ginew (a parte Ginew che non è morto), giunge al termine del serpentone fino al pianeta di Re Kaioh, e lotta contro i guerrieri Z che si stanno allenando, ma sia lui che Jeeth vengono sconfitti da Tenshinhan. Riappare successivamente insieme agli altri malvagi all'Inferno quando affronta Goku e quando osserva da un megaschermo lo scontro contro Majin Bu. Come Rikoom, anche lui dovrebbe comparire in Dragon Ball GT, dove esce dall'inferno.
Jeeth
Jeeth è un alieno identico ad un essere umano, tranne per la pelle rossa e i capelli bianchi. Solitamente combatte insieme a Butter, si distingue per il suo potentissimo colpo Schiacciata.
Arriva sul pianeta Namecc in aiuto a Freezer. Inizialmente tutti i membri della squadra Ginew giocano a morra cinese per decidere chi combatterà contro Gohan e Crilin e chi contro Vegeta. Vince Likoom, e sconfigge Vegeta, così Jeeth e Butter gli lasciano la possibilità di "divertirsi" anche con i due terrestri. Improvvisamente arriva Goku che stende Likoom in un solo colpo, e cura i suoi amici con i fagioli Senzu.
Convinti che si è trattato soltanto di un caso fortunato, lui e Butter aggrediscono Goku, ma il Saiyan è nettamente superiore ai due: schiva diversi colpi, e scansandosi fa colpire a vicenda i 2 membri della squadra Ginew, che provano la loro mossa combinata, la Purple Spiral Flash Attack o Cometa Viola. Quando Goku la ferma creando una barriera con l'aura, Jeeth decide di utilizzare il suo asso nella manica, la Schiacciata, mettendosi d'accordo con Butter nel caso l'avversario l'avesse schivata (cosa impossibile per lui). Butter, con la sua velocità, si sarebbe spostato alle sue spalle per colpirlo nel momento esatto in cui si spostava per schivare la sfera. Jeeth la lancia ma Goku la respinge con una sola mano quindi i due membri della squadra Ginew si lanciano in un ultimo disperato assalto, ma Butter viene colpito con un calcio in mezzo al petto da Goku e poi con una successiva gomitata sulla schiena sempre da parte del Saiyan. Vedendo Butter ormai immobilizzato, Jeeth si ritrova da solo e fugge e va per la paura, ad avvertire Ginew. Ritorna quindi con il capitano che lotta contro Goku, mentre Jeeth assiste soltanto. Quando tenta di intervenire viene quasi ucciso da Ginew, che gli ordina di non aiutarlo.
Dopo che Ginew ruba il corpo a Goku (Il Falso Goku), Vegeta, ritornato in forze col Senzu e divenuto più forte, si scontra contro Jeeth che viene prima ferito ad un fianco e poi eliminato con un colpo energetico in pieno volto.
Soltanto nel cartone animato, Jeeth e il resto della squadra Ginew (a parte Ginew che non è morto), giungono al termine del serpentone fino al pianeta di Re Kaioh, e lottano contro i guerrieri Z che si stanno allenando, ma sia lui che Butter vengono battuti da Tenshinhan dopo che quest'ultimo ha respinto la Cometa Viola.
Nella saga di Majin Bu fa una breve apparizzione (soltanto nell'anime), come per il resto della squadra, nel regno degli inferi insieme a Freezer, Cell e Re Cold. Attacca Goku, giunto con Paikuan, ma viene sconfitto come per la squadra da questi e inseguito, insieme gli altri nemici sconfitti precedentemente da Goku e soci, assiste alla battaglia tra Goku e Bu da un megaschermo collocato nell'Inferno come semplice telespettatore.
Appare anche in Dragon Ball GT dove esce dal regno degli inferi e per pochi secondi in fila al palazzo di re Yammer.
Ginew
Atterra su Namecc insieme ai componenti della sua squadra su ordine dello stesso Freezer per recuperare le Sfere del Drago rubate da Vegeta e per portare dei nuovi rilevatori. Mentre i suoi uomini affrontano Gohan, Crilin e Vegeta, Ginew consegna le Sfere del Drago, appena recuperate, a Freezer. Quando la squadra si trova in crisi davanti a Goku, Jeeth, l'unico rimasto, corre a richiedere l'intervento del suo capitano. Ginew si ritrova, quindi, faccia a faccia con Goku e capisce subito che nonostante quel che indica il rivelatore, il nemico ha una forza maggiore che mostra solo per pochi secondi durante l'attacco. Ginew sorprende Goku riuscendo ad aumentare il suo livello di combattimento, costringendo così l'avversario, che è di fretta, ad usare il Kaiohken. Essendosiu accorto della grade forza del suo avversario, Ginew utilizza il Body Change (sdoppiamento nel doppiaggio italiano) per impossessarsi del corpo del Saiyan e ottenere una forza potentissima pari a 180.000. Seguito da Jeeth, l'ultimo rimasto della squadra Ginew, il falso Goku raggiunge la navicella di Freezer. Qui Crili e Gohan, ignari dell'accaduto, vengono attacati da questi. I due sorpresi capiscono che l'essere che hanno di fronte non è Goku, ma il capitano Ginew.
All'arrivo del Goku originale nel corpo di Ginew, il nemico mostra a tutti i presenti il suo nuovo livello di combattimento, ma non abituato del tutto al nuovo corpo, il rilevatore indica solamente un livello di 23.000. A questo punto, Gohan e Crili attaccano l'avversario con successo e riescono a metterlo in serie difficoltà, mentre Jeeth viene disintegrato da Vegeta ora con un livello superiore grazie allo Zenkai Power. Intanto Ginew incomincia ad abituarsi al corpo di Goku, ma l'arrivo improvviso di Vegeta provoca la sconfitta di Ginew, il quale cade a terra ferito e senza un briciolo di energia. A questo punto Ginew decide di riprovare il Body Change contro Vegeta, ma senza successo. Infatti Goku si intromette tra i due e riprende le sue sembianze, mentre Ginew, dopo un ultimo tentativo, finisce nel corpo di una rana. Messo alle strette cercherà di rubare allora il corpo di Vegeta, Goku però si mette in mezzo e riesce a ritorna nel suo corpo. Ginew cercherà nuovamente di prendere il corpo a Vegeta, ma anche stavolta Goku interviene e lancia una rana namecciana nel raggio del Body Change. Ginew entra così nel corpo della rana, ed sarà costretto a rimanerci per sempre non potendo più parlare e quindi eseguire la sua tecnica. Vegeta vorrebbe schiacciare Ginew ma Goku lo ferma e così il principe dei Saiyan, mosso più dal divertimento di lasciare in vita l'alieno in un simile corpo più che da pietà, lo lascia scappare. Nell'anime, Ginew riuscirà ad impossessarsi del corpo di Bulma, facendole costruire un apparecchio per la voce, ma il corpo della ragazza è troppo debole per permettergli di combattere, così tenterà il Body Change contro Piccolo. La storia però si ripete come prima: nel momento in cui Ginew lancia il raggio, Gohan lancia la rana dentro cui Bulma è intrappolata e Ginew ritorna nel corpo dell'animale, stavolta definitivamente. Sempre nell'anime è l'unico degli scagnozzi di Freezer che non muore, infatti prima dell'esplosione di Namecc viene portato via da Bulma, e successivamente compare sporadicamente nell'anime sotto forma di rana che vive sulla Terra. Il suo destino attuale è sconosciuto.
In Dragon Ball GT si vede Ginew in coda davanti a re Enma mentre ritorna all'inferno dopo la saga di S.C.17, quindi si presume che sia morto con il corpo attuale (cioè quello che aveva durante la saga di Freezer).
Molto spesso il suo nome viene storpiato in "Giniyu" o "Giniu"
Rikoom
È un alieno identico ad un essere umano, con capelli rossi e corporatura massiccia. Non ha particolari capacità speciali, ma si distingue per la grande forza fisica. Utilizza potenti colpi energetici ("Eliminatore Rikoom", sparato dalla bocca) e fisici (R F B A). Sembra avere un livello di combattimento pari a 40.000.
Arrivato su Namecc con i suoi compagni, dietro proposta di Ginew gioca alla morra cinese insieme a loro per sorteggiare chi lotterà contro Vegeta e chi contro Gohan e Crilin. Vince sia il sorteggio che il combattimento, e sta per finire Vegeta, quando intervengono Gohan e Crilin che salvano il Saiyan. Rikoom attacca anche loro, e sta per ucciderli, quando giunge Goku, che cura i suoi amici con i fagioli Senzu, e lo colpisce allo stomaco mandandolo al tappeto con un solo colpo. In seguito viene ucciso da Vegeta.
Soltanto nel cartone animato, Likoom, insieme al resto della squadra Ginew (a parte Ginew che non è morto), giunge al termine del serpentone fino al pianeta di Re Kaioh, e lotta contro i guerrieri Z che si stanno allenando, ma viene sconfitto da Yamcha.
Nella saga di Majin Bu fa una breve apparizzione (soltanto nell'anime), come per il resto della squadra, nel regno degli inferi insieme a Freezer, Cell e Re Cold. Attacca Goku, giunto con Paikuan, ma viene sconfitto come per la squadra da questi e inseguito, insieme gli altri nemici sconfitti precedentemente da Goku e soci, assiste alla battaglia tra Goku e Bu da un megaschermo collocato nell'Inferno come semplice telespettatore.
Compare in Dragon Ball GT, dove esce dall'inferno e in fila al palazzo di re Enma. Appare anche in un film di Dragon Ball
Schede squadra Ginew 280px-Squaadra
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/GothicAnbu
Son Goku
Kakaroth Midoko
Kakaroth Midoko
Son Goku


Numero di messaggi : 1178
Punti Answer: : 10
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 31
Località : pianeta Vageta detto Taranto

Schede squadra Ginew Empty
MessaggioTitolo: Re: Schede squadra Ginew   Schede squadra Ginew Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 12:07 am

haha simpatici
Torna in alto Andare in basso
http://linkin-park-4life.forum-ativo.com/forum.htm
Gogeta
Cippashi Kodomi
Cippashi Kodomi
Gogeta


Numero di messaggi : 528
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 26.02.09
Età : 31
Località : Taranto

Schede squadra Ginew Empty
MessaggioTitolo: Re: Schede squadra Ginew   Schede squadra Ginew Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 12:16 am

il fulmine giallo ha scritto:
haha simpatici

si però i migliori siamo noi
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/Robys1993
Ruby(ex-Sakura)
Niama Kureigu
Niama Kureigu
Ruby(ex-Sakura)


Numero di messaggi : 1453
Punti Answer: : 11
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 34
Località : Konoha

Schede squadra Ginew Empty
MessaggioTitolo: Re: Schede squadra Ginew   Schede squadra Ginew Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 12:36 pm

A me non sonno mai piaciuti quelli della squadra Ginew.Molto patetici.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Schede squadra Ginew Empty
MessaggioTitolo: Re: Schede squadra Ginew   Schede squadra Ginew Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Schede squadra Ginew
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Schede Sayan
» Schede Dr. dragongall
» Schede nemici oav
» Schede Nemici x eccellenza
» Schede Sousuke Sagara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
anime & manga :: anime :: Dragon ball :: Schede personaggi-
Vai verso: