anime & manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anime & manga

il forum degli anime & manga ke stavate cercando da secoli lo avete trovato....in + curiosutà sul mondo giapponese
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Schede nemici oav

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kiba
Yoite Kyosuke
Yoite Kyosuke
Kiba


Numero di messaggi : 1444
Punti Answer: : 24
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 30
Località : Rakuen

Schede nemici oav Empty
MessaggioTitolo: Schede nemici oav   Schede nemici oav Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 8:55 pm

Bojack
Bojack era un demone che mirava al controllo dell' universo, ma venne intrappolato in una stella dai re Kaioh. Dopo il Cell Game, però, il pianeta del re Kaioh del Nord venne distrutto e Bojack liberato. Così, insieme ai suoi tirapiedi, si dirige sulla Terra, e si infiltra mascherato in un torneo Tenkaichi. Qui cerca di eliminare i più forti guerrieri terrestri in modo da sbarazzarsi di ogni ostacolo per raggiungere il suo obiettivo. Verrà ucciso da Gohan ragazzo in preda alla rabbia al livello di Super Saiyan 2 con una Kameameha.
Bojack è un grosso alieno blu con capelli arancioni e una cicatrice in faccia, vagamente somigliante ad un pirata, ma può trasformarsi in un modo simile all'Incredibile Hulk, diventando verde e con i capelli rossi, ed aumentando notevolmente la sua forza. Bojack, una volta trasformato, ha un livello di combattimento simile a quello di Perfect Cell.
Schede nemici oav 250px-Bojack
Cooler
È il fratello maggiore di Freezer ed è spietato quanto lui; inoltre, si reputa più forte del fratello. In stato di riposo ha lo stesso livello di combattimento di Freezer e in più può effettuare un'ulteriore potente trasformazione; inoltre, le sue trasformazioni precedenti alla quarta non sono mai state viste. Non era in buoni rapporti con Freezer, dato che nella versione inglese del movie "Il destino dei saiyan" lo stesso Cooler afferma che il fratello ha sempre provato a batterlo, e che, anzi, al 4° stadio forse Freezer sarebbe riuscito effettivamente ad ucciderlo, ma con il suo 5° stadio Cooler supera di gran lunga il livello di forza del fratello. Inoltre, Cooler critica spesso Freezer, accusandolo di agire con leggerezza, come quando aveva trascurato di eliminare gli ultimi Saiyan superstiti dalla distruzione del pianeta Vegeta e quando aveva lasciato scappare una navicella Saiyan dal pianeta che stava distruggendo... navicella che conterrà, come sapremo poi, Goku
Schede nemici oav Cooler
Garlic Jr
Figlio di Garlic, è un demone che giunge sulla Terra per eliminare Goku e suo figlio Gohan, e per vendicare la morte di suo padre ucciso dal Supremo. La sua storia inizia prima dell'arrivo sulla Terra di Radish. Questi viene sconfitto senza particolari problemi da Goku e Gohan che lo spediscono in un'altra dimensione.
Durante il periodo che va dall'esplosione di Namek alla comparsa del ritorno di Freezer, Garlic ricompare e questa volta al suo servizio ha i Quattro Re, quattro forti demoni con la pelle azzurra
Giunge al palazzo del Supremo, dove imprigiona questi e Popo in una boccetta e diffonde la polvere magica sulla Terra. Questa trasforma gli abitanti della Terra in veri e propri demoni, con lo scopo di eliminare Gohan e provocare il caos sul pianeta.
Giunto a palazzo, Gohan mostra la sua forza e a uno a uno uccide i quattro re. Quando deve però scontrarsi con Piccolo (anche lui demone sotto il controllo di Garlic) si ferma. Questo fa diventare demone anche Crili che combattono contro Gohan. All'improvviso accade l'impossibile: Piccolo ruba a Garlic le due sfere e libera Popo con il Supremo, infatti Piccolo non era mai stato posseduto perché lui sa rigenerare le parti ferite del proprio corpo, quindi Crili non era posseduto...
Trasformatosi, Garlic viene sconfitto da Gohan che lo rispedirà nell'altra dimensione in cui era stato imprigionato già in precedenza. La sua permanenza in questa dimensione parallela sarà infinita in quanto immortale grazie alle sfere del drago.
[img]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/b/ba/6garlic.jpg/280px-6garlic.jpg[/img
Janemba
Questo essere altri non è che un giovane orco scansafatiche, impiegato al palazzo di Re Emma, dal nome di Gasu, addetto al cambio dei contenitori della malvagità che la lavatrice spirituale un po' alla volta riempie dopo aver ripulito le anime dirette negli inferi. Il ragazzo, assorto dalla musica del suo walkman, non sostituisce il contenitore che, essendo pieno, scoppia provocando una reazione a catena con gli altri contenitori che fanno fuoriuscire tutta la malvagità contenuta in essi; non appena investito dalla malvagità il ragazzo si trasforma in un mostro enorme, grasso, di colore giallognolo chiaro e dall'aria infantile che ripete in continuazione "Janenba Janenba", da cui il suo nome. L'orco crea una barriera dimensionale trasformando l'aldilà e facendo tornare in vita i defunti. Quando Goku trasformato in Super Saiyan 3 lo colpisce a fondo facendolo praticamente accartocciare, il mostro cambia forma trasformandosi, e da essere buffo e gommoso diventa estremamente coriaceo e alquanto più combattivo pur conservando il potere di manipolare l'aldilà come meglio credeva. Dimostrazione di ciò è il fatto che possa scomporsi in tanti piccoli "cubetti" per ricomporsi altrove nel campo di battaglia, questa capacità ha una funzione simile al teletrasporto ma non è altrettanto veloce nel compiersi e, probabilmente, non può coprire le stesse distanze. Inoltre Janenba può creare una spada dalla lama lunga e rossa con la quale è in grado di emettere dei "tagli" nell'aria con i quali affetta tutto l'ambiente circostante e ferisce gravemente Goku.
Goku si troverà alle strette, anche trasformato in Super Saiyan 3, contro questa nuova faccia di Janenba e infatti sarà solo il tempestivo intervento di Vegeta che recuperato temporaneamente il proprio corpo, grazie al caos dimensionale creato da Janenba, riuscirà ad aver salva la vita. Vegeta prova a combattere il mostro ma con scarsissimi risultati;sopravvive solo grazie all'intervento di Goku e al fatto che la spada utilizzata da Janenba scompare. Viene convinto a forza da Goku ad utilizzare la fusione con quest'ultimo per trasformarsi prima erroneamente in Veku e poi in Gogeta sconfiggendo Janenba.
Questo avversario rimarrà uno tra i più potenti e temibili incontrati da Goku in Dragon Ball Z.
Schede nemici oav 280px-7Janemba
Lord Slug
Per scampare ai turbamenti atmosferici del pianeta Namecc, anche Slug, come il Dio della Terra, fu trasferito su un altro pianeta, nel suo caso un pianeta chiamato Slug. Per anni, il malvagio super namecciano vagò con al seguito i malvagi alieni del suo pianeta di adozione conquistando vari pianeti in cerca di un posto ideale dove trasferirsi. Trovò cosi la Terra, che reputò il posto giusto per sé e i suoi demoni servitori e servendosi di sofisticatissimi congegni, riuscì a ricoprire l'intero pianeta con una cappa di freddo e di tenebre, rendendolo un posto abitabile per lui e i suoi scagnozzi.
Goku, Gohan, Crilin e Piccolo intervennero per salvare il loro pianeta, ma dovettero vedersela con Angira, Medamatcha e Dorodabo, gli sgherri di Slug, che riuscirono tuttavia a sconfiggere abbastanza facilmente. Slug decise allora di scendere in campo di persona e affrontò Goku, dimostrandosi nettamente superiore al Saiyan, se non che Goku si trasformò in un Giji Super Saiyan e cominciò a colpire il tiranno con una violenza inaudita. Messo alle strette, il crudele namecciano decise di sfoderare il suo asso nella manica: l'ingigantimento (come aveva fatto Piccolo tempo addietro) sfoderando una potenza devastante. Quando per Goku sembrava arrivata la fine, Gohan su esortazione di Piccolo aiutò il padre fischiettando un motivetto che per le sensibilissime orecchie di Slug risultava fastidiosissimo. Approfittando della distrazione dell'avversario, Goku lo colpì con il Kaioken senza però ottenere risultati. Goku allora assorbì l'energia del Sole e creò una sfera Genkidama che scagliò contro Slug, uccidendolo. Con la morte di Slug, i macchinari che avevano modificato l'atmosfera terrestre andarono distrutti, riportandola così alla normalità.
Schede nemici oav 280px-Slug
Hildegarn
Hildegarn (ヒルデガーン, Hirudegān) è il principale nemico del tredicesimo film tratto da Dragon Ball Z, L'eroe del pianeta Conuts, in cui fa la sua unica apparizione. Alto circa 50 metri, in origine era il dio mago di Conuts, ma fu reso malvagio dagli stregoni del pianeta e trasformato in un mostro. Circa 1.000 anni prima dell'inizio della storia venne sconfitto dall'eroe Tapion, e venne diviso in due. La parte superiore fu rinchiusa dentro Tapion e quella inferiore in suo fratello Minosha, e per evitare che le due parti potessero riunirsi i due fratelli vennero rinchiusi in due carillon che furono spediti lontano l'uno dall'altro. Il carillon contenente Tapion giunse sulla Terra. Migliaia di anni dopo, lo stregone Hoy riesce a liberare la parte inferiore, che uccide Minosha; in seguito rimette insieme le due parti e Hildegarn diviene più forte di prima. Viene sconfitto da Goku al livello di Super Saiyan 3 con l'attacco chiamato "Pugno del Drago".
Schede nemici oav 280px-Holdegarn
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/GothicAnbu
 
Schede nemici oav
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Schede Nemici x eccellenza
» Avatar Nemici Oav
» Avatar nemici x eccellenza
» Schede Sayan
» Schede Dr. dragongall

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
anime & manga :: anime :: Dragon ball :: Schede personaggi-
Vai verso: