anime & manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anime & manga

il forum degli anime & manga ke stavate cercando da secoli lo avete trovato....in + curiosutà sul mondo giapponese
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Schede Nemici x eccellenza

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Kiba
Yoite Kyosuke
Yoite Kyosuke
Kiba


Numero di messaggi : 1444
Punti Answer: : 24
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 30
Località : Rakuen

Schede Nemici x eccellenza Empty
MessaggioTitolo: Schede Nemici x eccellenza   Schede Nemici x eccellenza Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 8:15 pm

Cell
Cell è un androide creato dal Dr. Gelo (scienziato dell'associazione criminale Red Ribbon) utilizzando le cellule dei guerrieri più forti della saga di freezer, recuperate con l'ausilio di piccoli insetti spia. Dalle cellule dei Saiyan ottiene la capacità di potenziamento illimitata e lo Zenkai Power tipico della razza (ovvero la facoltà dei Saiyan di diventare più forti dopo essere stati curati da ferite gravi); dalle cellule di Piccolo ottiene quella di rigenerare parti del corpo; da quelle di Freezer e di Re Cold riceve la capacità di sopravvivere nello spazio aperto. Inoltre Cell è in grado di aumentare la propria forza assorbendo delle persone, risucchiandole con la sua coda. Per raggiungere la sua forma "perfetta" deve assorbirne due in particolare: i cyborg C-17 e C-18, non presenti però nella sua epoca (in quanto distrutti da Trunks del futuro). Cell perciò decide di regredire allo stato larvale e intrufolarsi in una macchina del tempo costruita da Bulma, per tornare indietro di quasi venti anni in modo da giungere in un'epoca nella quale poter assorbire i due cyborg. Dopo 4 anni passati come larva Cell ritorna alla sua forma originale, ma la sua forza non è sufficiente per battere i cyborg. Inizia così a sterminare centinaia di persone per potenziarsi, ma viene attaccato da Piccolo, il quale si era appena unito con il Dio della Terra. La nuova potenza del Super Namecciano e l'arrivo degli altri guerrieri Z lo costringono a fuggire. Dopo alcuni giorni Cell, divenuto ormai potentissimo, trova i cyborg impegnati in uno scontro con Piccolo, e li attacca. L'intervento di C-16 lo rallenta, ma alla fine riesce ad assorbire C-17 e a sconfiggere sia Piccolo che C-16. Quando sta per assorbire C-18 e tutto sembra perduto arriva Tenshinhan che riesce a trattenerlo temporaneamente dando ai cyborg il tempo di fuggire.
Alla fine Cell però si sbarazza di lui e cerca i cyborg nascostisi su una piccola isola. Lì viene raggiunto da Vegeta e Trunks.
Vegeta, dopo averlo battuto, spinto dalla voglia di affrontare un nemico ancora più potente, non lo elimina e gli concede la possibilità di trovare C-18 e assorbirla. Cell diventa perfetto e la situazione si inverte portando prima Vegeta, poi Trunks alla sconfitta. Cell però non è soddisfatto di questi scontri e dà ai Saiyan dieci giorni per allenarsi per poi combattere contro di lui in un torneo chiamato Cell game. Goku è il primo a combattere, ma si arrende lasciando a Gohan il compito di batterlo. Questi non riesce a sconfiggerlo subito e a superare lo stadio di Super Saiyan, allora Cell crea delle sue copie, i MiniCell, che manda contro i guerrieri Z mentre lui stritola Gohan, con lo scopo di farlo arrabbiare e trasformare. Dopo la distruzione di C-16 da parte di Cell, il giovane Saiyan finalmente si trasforma allo stadio di Super Saiyan 2 e riesce a sconfiggere il cyborg. Alla fine Cell, dopo che gli sforzi lo avevano fatto regredire allo stadio imperfetto, vomitando anche C-18, decide di autodistruggersi, così Goku si teletrasporta insieme a lui sul pianeta di Re Kaioh del Nord, per evitare danni alla Terra. Dopo l'esplosione, però, Cell si rigenera con un corpo perfetto e ulteriormente potenziato dallo Zenkai Power, e torna sulla Terra pieno di rabbia. Nonostante ciò Gohan riesce a sconfiggerlo, grazie al supporto di suo padre Goku dall'aldilà e all'intervento di Vegeta, infuriato per la morte di suo figlio Trunks.
Schede Nemici x eccellenza 200px-PerfectCell
Freezer
Freezer intendeva conquistare tutto l' universo, ma come tutti gli esseri naturali era mortale. Avendo spiato tramite il rilevatore la missione compiuta da Vegeta sulla Terra, Freezer venne a conoscenza delle Sfere del drago del pianeta Namecc, in grado di esaudire i desideri di colui che le avesse riunite tutte. Così si recò su Namecc con le sue truppe, spalleggiato dai suoi più fedeli sgherri Zarbon e Dodoria, alla ricerca delle sfere magiche per ottenere da queste l' immortalità e l' eterna giovinezza.
Anche Vegeta, di ritorno dalla missione sulla Terra, desiderava l'immortalità, e così si ribellò a Freezer rubandogli le sfere da questo raccolte. Dopo che Vegeta ebbe ucciso Kiwi, Dodoria e Zarbon, Freezer chiamò la squadra speciale del suo esercito, la Squadra Ginew (che verrà in seguito sconfitta da Goku), composta dai 5 migliori combattenti della galassia: Guldo, Jeeth, Butter, Rikoom e Ginew. A loro venne affidata la custodia delle sfere nel frattempo recuperate e la missione di eliminare Vegeta, Gohan e Crilin.
Dopo aver chiamato la Squadra Ginew, Freezer partì in cerca dell'Anziano Saggio, il creatore delle sfere di Namecc, per scoprire il segreto dell'attivazione di queste ultime, ma fu fermato da Nail, l'ultimo namecciano della casta dei guerrieri, che combatté contro di lui per dare il tempo a Dende, un piccolo namecciano, di rivelare ai terrestri la parola d'ordine necessaria per attivare le sfere, nel frattempo ritrovate da Gohan e Crilin.
Gohan, Crilin e Dende attivarono quindi le sfere evocando il drago Polunga ed espressero il desiderio di far resuscitare Piccolo e quello di teletrasportare quest'ultimo sul pianeta. Nello stesso momento in cui il cielo si oscurò per la comparsa del drago, Nail rivelò a Freezer che voleva solo fargli perdere tempo e questi, lasciandolo in fin di vita, si precipitò verso la sua astronave (dove aveva lasciato le sfere) per controllare cosa stesse succedendo. Nel giro di pochi minuti Freezer giunse sul luogo, ma al suo arrivo le sfere si erano appena tramutate in pietra a causa della morte dell'Anziano Saggio, impedendogli così di realizzare il suo desiderio di vita eterna. Fuori di sé, Freezer attaccò Vegeta e i guerrieri terrestri. Inizialmente Vegeta riuscì con gran fatica ad opporgli resistenza e spinse incoscientemente Freezer a trasformarsi, raggiungendo così il suo secondo stadio, convinto che la sua forza non potesse cambiare di molto. In quella forma nessuno tra Vegeta, Crilin e Gohan poté in alcun modo tenergli testa; improvvisamente però arrivò Piccolo che, fusosi con Nail, si dimostrò gradualmente sempre più forte del malvagio alieno. Freezer però si trasformò ancora raggiungendo il 3° stadio, assumendo una forma mostruosa, caratterizzata da un'orribile testa dal cranio allungato (simile ad Alien) e da tre sporgenze ossee acuminate sulla schiena. Dopo la seconda mutazione il suo livello di combattimento risultò molto più elevato di quello del namecciano.
Vedendo lo strapotere di Freezer, Vegeta decise di farsi volontariamente ferire da Crilin per poi essere curato da Dende, aumentando così vertiginosamente anche la propria forza in virtù del potere dello Zenkai Power dei Saiyan. Proprio mentre Dende, dopo un po' di esitazione, curava Vegeta, Freezer scelse di mostrare la sua vera potenza, raggiungendo il suo quarto ed ultimo stadio. Nella sua ultima forma egli appare molto più "umano", con tratti meno mostruosi, pelle bianca e liscia, una lunga coda, un'altezza ridotta come nella sua prima forma, e delle placche viola su testa, spalle, stomaco, stinchi e avambracci. Vegeta si illuse di poterlo battere, sicuro di essere divenuto finalmente un Super Saiyan, ma la differenza fra i due fu subito evidente: all'inizio Freezer si limitò a schivare gli attacchi, poi lo sconfisse facilmente, e infine lo uccise con un raggio di energia che gli trapassò il cuore.
Proprio poco prima della fine del principe saiyan, giunse Goku che assistette suo malgrado all'assassinio. Questi combatté subito con valore ma, nonostante l' enorme forza ormai acquisita, pure aumentata dal Kaiohken, rimase in netto svantaggio rispetto a Freezer, che tentò di respingere prima con una Kamehameha, poi con una sfera Genkidama lanciatagli addosso. Uscito quasi indenne dall'esplosione della sfera, Freezer, infuriato, colpì prima Piccolo con un raggio di energia al torace, poi uccise Crilin, facendolo esplodere in aria. Goku, accecato dalla rabbia per l'uccisione del suo migliore amico, si trasformò nel leggendario Super Saiyan e cominciò immediatamente a colpire l'avversario con una violenza inaudita.
Freezer, che nel frattempo aveva esteso la sua potenza fino a due terzi delle proprie capacità, non poté tenergli testa; dovette scagliare una potente sfera di energia contro il pianeta Namecc col tentativo di distruggerlo, ma semplicemente ne danneggiò in modo grave il nucleo ritardando l' esplosione definitiva di qualche minuto. Si trattava di un asso nella manica, poiché Freezer poteva sopravvivere anche nello spazio aperto, mentre Goku no. Fallito il primo tentativo per un errore di calcolo, l' alieno si vide costretto a sfoderare la massima potenza, e il Saiyan aspettò comunque che il suo avversario concludesse il processo per confrontarsi col combattente più forte del cosmo al massimo delle sue capacità. Al 100% della forza, Freezer raggiunge un livello di combattimento molto vicino a quello di Goku anzi, all'inizio Freezer era apparentemente alla pari col Super Saiyan e i due guerrieri diedero vita alla battaglia più feroce mai vista nell' universo. Però, dopo un' iniziale ripresa, Freezer perse rapidamente energie, Goku passò quindi al contrattacco riuscendo ad avere la meglio sull'avversario e dimostrandosi in ogni caso nettamente superiore. Questi offrì al malvagio la possibilità di salvarsi, concludendo il combattimento. Goku abbandonò così il campo di battaglia, ma Freezer, punto nell'orgoglio ed incredulo dinanzi alla prima sconfitta, lo attaccò usando la sua ultima carta: lo Tsuibi Kienzan, due lame rotanti molto simili al Kienzan di Crilin, con la differenza che Freezer poteva dirigerne la traiettoria a proprio piacimento. Freezer tentò così di colpire il suo nemico, ma finì invece per tagliare a metà sé stesso, nonostante fosse riuscito varie volte ad evitarli.
Ridotto in fin di vita chiese aiuto a Goku, che, in un impeto di pietà, gli donò parte della sua energia, permettendogli di scappare; ma ancora una volta l'alieno, accecato dalla rabbia, volle colpire il Saiyan alle spalle. Questa volta Goku non ebbe pietà e gli rispose con una potente onda energetica che parve disintegrarlo.
La battaglia si concluse ed il pianeta, di lì a pochi minuti, esplose coinvolgendo Freezer nella deflagrazione.
In seguito Freezer, sopravvissuto e reperito nello spazio cosmico da suo padre Re Cold, venne curato e trasformato in un cyborg, cosiddetto Mecha Freezer; sicché decise di andare sulla Terra per vendicarsi di Goku, accompagnato dal genitore. Sulla Terra trovò Trunks, appena arrivato dal futuro. Affrontandolo, Freezer scelse di utilizzare una potentissima Sfera Letale, dieci volte superiore al colpo usato su Namecc, ma Trunks si dimostrò in grado di respingere ogni attacco; così uccise Freezer tagliandolo in due con la sua spada, tagliandolo in altri pezzi e polverizzandone i resti, sconfiggendo poco dopo anche Cold. Trunks, all'arrivo di Goku, lo informa che, se non fosse intervenuto, Goku avrebbe comunque sconfitto Freezer.
Schede Nemici x eccellenza 200px-FreezerDBZ
Majin bu
Chiamato anche "Pure Bu", è la forma originale di Bu. La nuova trasformazione gli avviene dopo il distacco di tutti gli "assorbiti" dal corpo della creatura rosa, compreso Fat Bu, grazie all'intervento di Goku e Vegeta. Il nuovo Kid Bu ha un aspetto piccolo e minuto, ma nonostante l'apparenza è dotato di un potere ugualmente spaventoso. È un essere libero da qualunque zavorra emotiva o razionale, sprigiona la sua illimitata forza contro qualsiasi cosa gli capiti a tiro. Imprevedibile e incapace di qualunque riflessione, sfrutta come unica tattica di attacco la sua smodata potenza, senza curarsi delle conseguenze, come quando fa esplodere la Terra, venendo direttamente coinvolto nell'esplosione. Similmente, a causa della sua irrazionalità, non è affatto impressionato dalla potenza del nemico (a differenza del più razionale Super Bu). Kid Bu si batte in maniera insolita e imprevedibile rispetto alle sue altre trasformazioni, per esempio facendo un uso molto più ampio delle sua elasticità fisica. La sua abilità di apprendimento è maggiore rispetto alle altre forme, infatti impara subito il Teletrasporto da Goku dopo averlo visto solo una volta, cosa impossibile per Fat Bu e Super Bu. Nel manga Kid Bu non parla mai, emettendo solo suoni e versi e facendo pensare che non abbia questa capacità; al contrario nell'anime parla, anche se raramente.
Schede Nemici x eccellenza 280px-MajinBu
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/GothicAnbu
Ruby(ex-Sakura)
Niama Kureigu
Niama Kureigu
Ruby(ex-Sakura)


Numero di messaggi : 1453
Punti Answer: : 11
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 34
Località : Konoha

Schede Nemici x eccellenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Schede Nemici x eccellenza   Schede Nemici x eccellenza Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 7:40 pm

Davvero nemici per eccellenza!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Son Goku
Kakaroth Midoko
Kakaroth Midoko
Son Goku


Numero di messaggi : 1178
Punti Answer: : 10
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 31
Località : pianeta Vageta detto Taranto

Schede Nemici x eccellenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Schede Nemici x eccellenza   Schede Nemici x eccellenza Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 10:37 pm

il mio preferito è Cell anke la sua saga è la + bella
Torna in alto Andare in basso
http://linkin-park-4life.forum-ativo.com/forum.htm
Gogeta
Cippashi Kodomi
Cippashi Kodomi
Gogeta


Numero di messaggi : 528
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 26.02.09
Età : 31
Località : Taranto

Schede Nemici x eccellenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Schede Nemici x eccellenza   Schede Nemici x eccellenza Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 10:38 pm

il fulmine giallo ha scritto:
il mio preferito è Cell anke la sua saga è la + bella

sono d'accordo
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/Robys1993
Kiba
Yoite Kyosuke
Yoite Kyosuke
Kiba


Numero di messaggi : 1444
Punti Answer: : 24
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 30
Località : Rakuen

Schede Nemici x eccellenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Schede Nemici x eccellenza   Schede Nemici x eccellenza Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 10:40 pm

Il migliore è Freezer
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/GothicAnbu
Ruby(ex-Sakura)
Niama Kureigu
Niama Kureigu
Ruby(ex-Sakura)


Numero di messaggi : 1453
Punti Answer: : 11
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 34
Località : Konoha

Schede Nemici x eccellenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Schede Nemici x eccellenza   Schede Nemici x eccellenza Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 10:46 pm

Shikamaru ha scritto:
Il migliore è Freezer
Concordo! e stato fondamentale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Schede Nemici x eccellenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Schede Nemici x eccellenza   Schede Nemici x eccellenza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Schede Nemici x eccellenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Schede squadra Ginew
» Schede nemici oav
» Avatar Nemici Oav
» Schede Sayan
» Schede Dr. dragongall

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
anime & manga :: anime :: Dragon ball :: Schede personaggi-
Vai verso: