anime & manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anime & manga

il forum degli anime & manga ke stavate cercando da secoli lo avete trovato....in + curiosutà sul mondo giapponese
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Citazioni da personaggi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ruby(ex-Sakura)
Niama Kureigu
Niama Kureigu
Ruby(ex-Sakura)


Numero di messaggi : 1453
Punti Answer: : 11
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 33
Località : Konoha

Citazioni da personaggi Empty
MessaggioTitolo: Citazioni da personaggi   Citazioni da personaggi Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 9:31 pm

* In fondo l'ho sempre pensato... Questo mondo fa schifo. (Light e Ryuk, Volume 1)
* Light: Cosa vuoi fare? Prendere la mia anima?
Ryuk: Cosa sarebbe questo? Un preconcetto di voi esseri umani? Io non farò proprio nulla. (capitolo 1)
* Io sono la giustizia! (L e Kira, Volume 1)
* [Light ha scoperto che ci sono delle telecamere in camera sua, parlandone con Ryuk]Light: A proposito, Ryuk... come farai con le mele? [...] Allora se sei immortale, non puoi certo nemmeno morire di fame... Quindi posso anche lasciarti senza mele, no?
Ryuk: A-aspetta un secondo, Light!! Per me, le mele sono... come dire... Sono un po come gli alcolici o le sigarette per voi umani. Se resto troppo tempo senza mangiarle, vado in crisi d'astinenza.
Light: E quali sono i sintomi?
Ryuk: Beh, mi contorco tutto... mi viene da fare la verticale... (Volume 2)
* Misa: Light! Stavo giusto venendo a trovarti! Proprio non ce la faccio ad aspettare due settimane!
Light [pensando]: ... È la prima volta in vita mia che provo davvero l'impulso di picchiare una donna... (Volume 4)
* Misa: E... Ecco... Voglio... Voglio andare in bagno...
L: Ci sei andata quattro minuti fa. Cerca di resistere.
Misa: Ma che dici!? Non è vero! Sono stata tutto il tempo legata! E poi, potrai vedermi fare la pipì, no? Non ti piace l'idea... Sporco pervertito!?
L: Pervertito? Io? (Volume 4)
* L: "Near". È un buon nome. Quando ci sarà da salvare qualcuno, tu sarai sempre vicino. (Death Note – L change the WorLd)
* L: Non importa quanto tu sia dotato da solo non potrai mai cambiare il mondo. Ma è proprio questo che lo rende un posto cosi meraviglioso. (Death Note – L change the WorLd)
Torna in alto Andare in basso
RuFy aFrO
Matsuo Kyosuke
Matsuo Kyosuke
RuFy aFrO


Numero di messaggi : 441
Punti Answer: : 1
Data d'iscrizione : 08.02.09
Età : 31

Citazioni da personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni da personaggi   Citazioni da personaggi Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 10:21 pm

Sakura ha scritto:

* [Light ha scoperto che ci sono delle telecamere in camera sua, parlandone con Ryuk]Light: A proposito, Ryuk... come farai con le mele? [...] Allora se sei immortale, non puoi certo nemmeno morire di fame... Quindi posso anche lasciarti senza mele, no?
Ryuk: A-aspetta un secondo, Light!! Per me, le mele sono... come dire... Sono un po come gli alcolici o le sigarette per voi umani. Se resto troppo tempo senza mangiarle, vado in crisi d'astinenza.
Light: E quali sono i sintomi?
Ryuk: Beh, mi contorco tutto... mi viene da fare la verticale... (Volume 2)
* Misa: Light! Stavo giusto venendo a trovarti! Proprio non ce la faccio ad aspettare due settimane!
Light [pensando]: ... È la prima volta in vita mia che provo davvero l'impulso di picchiare una donna... (Volume 4)
* Misa: E... Ecco... Voglio... Voglio andare in bagno...
L: Ci sei andata quattro minuti fa. Cerca di resistere.
Misa: Ma che dici!? Non è vero! Sono stata tutto il tempo legata! E poi, potrai vedermi fare la pipì, no? Non ti piace l'idea... Sporco pervertito!?
L: Pervertito? Io? (Volume 4)


k bille sono fantastike
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Yoite Kyosuke
Yoite Kyosuke
Kiba


Numero di messaggi : 1444
Punti Answer: : 24
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 29
Località : Rakuen

Citazioni da personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni da personaggi   Citazioni da personaggi Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 11:10 pm

Sakura ha scritto:
* In fondo l'ho sempre pensato... Questo mondo fa schifo. (Light e Ryuk, Volume 1)
* Light: Cosa vuoi fare? Prendere la mia anima?
Ryuk: Cosa sarebbe questo? Un preconcetto di voi esseri umani? Io non farò proprio nulla. (capitolo 1)
* Io sono la giustizia! (L e Kira, Volume 1)
* [Light ha scoperto che ci sono delle telecamere in camera sua, parlandone con Ryuk]Light: A proposito, Ryuk... come farai con le mele? [...] Allora se sei immortale, non puoi certo nemmeno morire di fame... Quindi posso anche lasciarti senza mele, no?
Ryuk: A-aspetta un secondo, Light!! Per me, le mele sono... come dire... Sono un po come gli alcolici o le sigarette per voi umani. Se resto troppo tempo senza mangiarle, vado in crisi d'astinenza.
Light: E quali sono i sintomi?
Ryuk: Beh, mi contorco tutto... mi viene da fare la verticale... (Volume 2)
* Misa: Light! Stavo giusto venendo a trovarti! Proprio non ce la faccio ad aspettare due settimane!
Light [pensando]: ... È la prima volta in vita mia che provo davvero l'impulso di picchiare una donna... (Volume 4)
* Misa: E... Ecco... Voglio... Voglio andare in bagno...
L: Ci sei andata quattro minuti fa. Cerca di resistere.
Misa: Ma che dici!? Non è vero! Sono stata tutto il tempo legata! E poi, potrai vedermi fare la pipì, no? Non ti piace l'idea... Sporco pervertito!?
L: Pervertito? Io? (Volume 4)
* L: "Near". È un buon nome. Quando ci sarà da salvare qualcuno, tu sarai sempre vicino. (Death Note – L change the WorLd)
* L: Non importa quanto tu sia dotato da solo non potrai mai cambiare il mondo. Ma è proprio questo che lo rende un posto cosi meraviglioso. (Death Note – L change the WorLd)

molto belle XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/GothicAnbu
Contenuto sponsorizzato





Citazioni da personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni da personaggi   Citazioni da personaggi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Citazioni da personaggi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Citazioni ........................
» Citazioni..................
» Citazioni ........................
» Citazioni ^^
» Citazioni dal manga........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
anime & manga :: anime :: death note :: Altro-
Vai verso: