anime & manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anime & manga

il forum degli anime & manga ke stavate cercando da secoli lo avete trovato....in + curiosutà sul mondo giapponese
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Citazioni..................

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ruby(ex-Sakura)
Niama Kureigu
Niama Kureigu
Ruby(ex-Sakura)


Numero di messaggi : 1453
Punti Answer: : 11
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 33
Località : Konoha

Citazioni.................. Empty
MessaggioTitolo: Citazioni..................   Citazioni.................. Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 8:40 pm

Goku
* Sei un folle! [a Freezer, quando tenta di colpirlo pur essendo in fin di vita] (da Dragonball Z, saga di Freezer)
* Io sono il Super Sayan della leggenda! (Dragonball Z – Saga di Freezer)
* Io non mi chiamo Kakaroth! Il mio nome è Son Goku!
* Ricorda, c'è sempre qualcuno più forte.

Vegeta
* Come fai ad essere così ottuso... Non hai ancora capito? Per noi niente è impossibile!
* Io sono Vegeta, il principe dei Sayan!
* Io sono Super Vegeta! (Dragonball Z – Saga degli androidi)
* Kakaroth... Devi... Devi sconfiggere Freezer! Fallo per tutti i Sayan! (Dragonball Z – Saga di Freezer)
* Devo ammeterlo, sei davvero straordinario Kakaroth. Majin Bu è un avversario contro cui non posso competere... L'unico che può batterlo, sei tu... ...È successo tanto tempo fa, ma ricordo bene la prima volta che ti ho incontrato... All'arrivo sulla Terra dopo la conquista di un pianeta lontano..... Da allora il mio unico obbiettivo è stato quello di migliorare sempre più per riuscire a superarti... Secondo la leggenda i Super Sayan appaiono una volta ogni 1000 anni.. Il loro potere è praticamente ineguagliabile e nessuno può sconfiggerli, come potevi tu, così insignificante essere un mitico guerriero? Dopo l'esplosione del nostro pianeta pensavo di essere rimasto solo io ad avere la possibilità di diventare un Super Sayan! Alla fine lasciai esplodere tutta la mia rabbia e anch'io raggiunsi lo stadio del Super Sayan... Ero arrivato al tuo livello, ma sapevo che il grande principe dei Sayan sarebbe riuscito a superare il suo più infimo suddito, era solo questione di tempo... ...E invece quel momento non è mai arrivato Kakaroth, mai! Non riuscivo a darmi pace... All'inizio pensavo che la tua forza derivasse dal fatto che forse avevi qualcuno da proteggere... Il desiderio di difendere qualcuno è straordinario... ...Ma se così fosse dovrei essere diventato come te perché ora anche io ho due persone da proteggere... Avevo sempre combattuto per il solo gusto di farlo, perché mi piaceva distruggere, conquistare, mostrare a tutti la mia forza... Mi battevo per orgoglio e basta! Tu invece sei diverso Kakaroth, lo sei sempre stato. Non hai mai combattuto per il solo piacere di vincere... Tu lo facevi per metterti alla prova e per migliorare e per riuscire a superare i tuoi limiti... A me importava solo eliminare il mio avversario... E invece tu alla fine hai scelto di risparmiarmi. A poco a poco anch'io stando insieme a te e ai terrestri ho finito col farmi contagiare diventando più "umano"... Però non riesco a reggere la vista di un Sayan dal cuore nobile che combatte così generosamente! Comunque in bocca al lupo... Sei tu il Numero Uno! (Vegeta– Saga di Majin Bu)

Gogeta


* Non sono né Goku né Vegeta, sono solo colui che ti distruggerà! (da Dragonball Z – Oav "Il diabolico guerriero degli inferi")
* Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo! (Dragonball GT – Saga Draghi Malvagi)

Bardack

* Kakaroth, porta tu a compimento la mia missione. Devi vendicarci di colui che ha distrutto i Sayan, assieme al pianeta Vegeta. ("Le origini del mito")
* Perfetto... Questo cambierà ogni cosa... Il destino del pianeta Vegeta... Il mio destino, quello di Kakaroth... Ma soprattutto... Il tuo! È la tua fine, Freezer! ("Le origini del mito")
* Ti farò vedere... Cambierò il futuro... Riuscirò a sconfiggere anche il destino! ("Le origini del mito")
Torna in alto Andare in basso
RuFy aFrO
Matsuo Kyosuke
Matsuo Kyosuke
RuFy aFrO


Numero di messaggi : 441
Punti Answer: : 1
Data d'iscrizione : 08.02.09
Età : 31

Citazioni.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni..................   Citazioni.................. Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 10:36 pm

Sakura ha scritto:


* Devo ammeterlo, sei davvero straordinario Kakaroth. Majin Bu è un avversario contro cui non posso competere... L'unico che può batterlo, sei tu... ...È successo tanto tempo fa, ma ricordo bene la prima volta che ti ho incontrato... All'arrivo sulla Terra dopo la conquista di un pianeta lontano..... Da allora il mio unico obbiettivo è stato quello di migliorare sempre più per riuscire a superarti... Secondo la leggenda i Super Sayan appaiono una volta ogni 1000 anni.. Il loro potere è praticamente ineguagliabile e nessuno può sconfiggerli, come potevi tu, così insignificante essere un mitico guerriero? Dopo l'esplosione del nostro pianeta pensavo di essere rimasto solo io ad avere la possibilità di diventare un Super Sayan! Alla fine lasciai esplodere tutta la mia rabbia e anch'io raggiunsi lo stadio del Super Sayan... Ero arrivato al tuo livello, ma sapevo che il grande principe dei Sayan sarebbe riuscito a superare il suo più infimo suddito, era solo questione di tempo... ...E invece quel momento non è mai arrivato Kakaroth, mai! Non riuscivo a darmi pace... All'inizio pensavo che la tua forza derivasse dal fatto che forse avevi qualcuno da proteggere... Il desiderio di difendere qualcuno è straordinario... ...Ma se così fosse dovrei essere diventato come te perché ora anche io ho due persone da proteggere... Avevo sempre combattuto per il solo gusto di farlo, perché mi piaceva distruggere, conquistare, mostrare a tutti la mia forza... Mi battevo per orgoglio e basta! Tu invece sei diverso Kakaroth, lo sei sempre stato. Non hai mai combattuto per il solo piacere di vincere... Tu lo facevi per metterti alla prova e per migliorare e per riuscire a superare i tuoi limiti... A me importava solo eliminare il mio avversario... E invece tu alla fine hai scelto di risparmiarmi. A poco a poco anch'io stando insieme a te e ai terrestri ho finito col farmi contagiare diventando più "umano"... Però non riesco a reggere la vista di un Sayan dal cuore nobile che combatte così generosamente! Comunque in bocca al lupo... Sei tu il Numero Uno! (Vegeta– Saga di Majin Bu)
[size=18]

mitico vegeta con questa frase ha raggiunto l'apice della mia ammirazione....
Torna in alto Andare in basso
Son Goku
Kakaroth Midoko
Kakaroth Midoko
Son Goku


Numero di messaggi : 1178
Punti Answer: : 10
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 30
Località : pianeta Vageta detto Taranto

Citazioni.................. Empty
MessaggioTitolo: bravissima   Citazioni.................. Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 10:35 am

Mi sn piaciute tento quelle di Vegeta



la + bella citazione è di Piccolo verso cell quando gli spiega tutto mentre Piccolo aspetta che li ricresca il braccio e dice




<<Vedo ke 6 un chiacchierone ti piace parlare, mi 6 stato molto utile lo sai?>>mi piace tanto la voce con cui lo dice


grande sakura
Torna in alto Andare in basso
http://linkin-park-4life.forum-ativo.com/forum.htm
Kira

Kira


Numero di messaggi : 815
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 23.01.09
Età : 29
Località : Orta Nova

Citazioni.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni..................   Citazioni.................. Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 3:42 pm

Io non mi chiamo Kakaroth! Il mio nome è Son Goku!

forse questa è la volta buona ke vegeta lo capirà
Torna in alto Andare in basso
http://love4mangaanime.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





Citazioni.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni..................   Citazioni.................. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Citazioni..................
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Citazioni ........................
» Citazioni ........................
» Citazioni ^^
» Citazioni da personaggi
» Citazioni dal manga........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
anime & manga :: anime :: Dragon ball :: Altro-
Vai verso: