anime & manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anime & manga

il forum degli anime & manga ke stavate cercando da secoli lo avete trovato....in + curiosutà sul mondo giapponese
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Citazioni ........................

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ruby(ex-Sakura)
Niama Kureigu
Niama Kureigu
Ruby(ex-Sakura)


Numero di messaggi : 1453
Punti Answer: : 11
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 33
Località : Konoha

Citazioni ........................ Empty
MessaggioTitolo: Citazioni ........................   Citazioni ........................ Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 8:12 pm

* [Al ritorno al Villaggio della Foglia] A tutti quanti! Uzumaki Naruto è tornato! (Naruto)
* Anche quando sbagli conservi grande dignità.Osservarti mi colpisce sempre perché non sei perfetto, e così commetti degli errori, ma ogni volta hai la forza di ripartire, e io penso sia quella la vera forza. (Hinata a Naruto)
* Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto. (Gaara)
* Ora dimmi...quando si è così potenti come te..è normale diventare anche così crudeli? (Naruto)
* Ti prego taci... rispetta il mio dolore. (Zabusa)
* se davvero fosse possibile, io vorrei raggiungerti ovunqu tu sia.. Haku.. io lo verrei tanto.. è questo il mio sogno. (Zabusa)
* se preferisci vivere in un modo così miserabile.. va pure avanti, continuaa vegetare (Itachi)
* Ascoltate! Mi chiamo Naruto Uzumaki e nessuno di voi può pensare di riuscire a sconfiggermi, è chiaro?! (Naruto)
* C'è un'unica legge che la mia vita riconosce... Quella dell'Immortalità!!! (Orochimaru)
* Tobi è un bravo ragazzo. (Zetsu)
* È vero che nel mondo dei ninja, quelli che infrangono le regole sono considerati feccia. Però... chi non si occupa dei propri compagni, è feccia della peggior specie. (Obito Uchiha e poi Kakashi Hatake)
* La mia arte è l'esplosione stessa, niente a che vedere con il tuo spettacolo di bambole... (Deidara)
* La mia esistenza avrà un senso fino a quando esisteranno al mondo persone da uccidere. (Gaara)
* Il mio sogno è nel passato, non nel futuro. (Sasuke)
* Io dico le cose come stanno! Anche questo fa parte del mio credo Ninja! (Naruto)
* Io mi chiamo Kakashi Hatake, i miei gusti non sono affari che vi riguardano e non avrebbe alcun senso parlare dei miei sogni! In quanto agli hobby ne ho diversi. (Kakashi)
* La solitudine è il peggiore dei mali. (Gaara)
* Lo sai, lui [Sasuke] è un vendicatore. Per il suo obiettivo inseguirà il potere, non importa quanto possa essere malvagio. (Orochimaru)
* Ora che sai la mia storia... che senso vuoi che abbia per me la vita?! Ma capisco... che bisogna trovare un motivo per vivere sennò equivarrebbe a essere morti!! (Gaara)
* Non ho mai preteso chissà cosa dalla vita... Volevo solo diventare un ninja, fare un po' di soldi, sposarmi con una donna qualsiasi, che non fosse né brutta né bella e... fare due figli. Il primo doveva essere femmina e il secondo maschio, poi, quando la ragazza fosse stata pronta per il matrimonio e il maschio fosse diventato un uomo maturo, sarei volentieri andato in pensione. A quel punto me la sarei goduta. Avrei trascorso il tempo a giocare a scacchi e a fare passeggiate. Alla fine mi sarei spento serenamente... Sarebbe stata una vita bellissima. (Shikamaru)
* La prima mossa è quasi sempre un trucco, è la seconda la più efficace... l'importante è colpire il bersaglio. (Shikamaru)
* Nessuno può darmi del ciccione, sono solo robusto di costituzione!! (Choji)
* Sentite, visto che fate parte della mia squadra d'ora in avanti dovrete stare ai miei ordini!! (Ino)
* Non è il destino che sceglie l'esito di una battaglia. Ma l'uomo. (Neji)
* Non pensi che sarebbe un finale interessante, se il fallito battesse il genio grazie alla sola forza di volontà? (Rock Lee)
* Le persone forti si dividono in due specie: i geni e gli instancabili [...] Con questa tecnica dimostrerò che l'impegno supera la genialità. (Rock Lee)
* Non permetterò che Orochimaru ti prenda con sé! Ti porterò indietro anche a costo di spezzare ogni singolo osso del tuo corpo! (Naruto a Sasuke)
* Non restare lì immobile a piangere sul destino immutabile perché tu, a differenza di me, non sei un fallito. (Naruto)
* Prima o poi vi ucciderò tutti, è solo questione di tempo. (Gaara)
* Ricordati sempre che devi avere timore solo quando non sei capace di scoprire la verità. (Orochimaru)
* Riporterò indietro Sasuke. È una promessa! (Naruto a Sakura)
* Sakura, te l'ho già detto una volta: io sono un vendicatore. Voglio solo sapere se sono forte e voglio combattere contro i Ninja migliori, ovvero quelli radunati qui. Non permetterò a nessuno, neanche a te, di intromettersi nell mio cammino. Naruto... Io voglio combattere anche contro di te. (Sasuke)
* Sasuke è mio amico. Qualcuno con cui ero finalmente riuscito a creare un legame. Non mi importa chi devo combattere! Se mi strapperà le braccia, lo calcerò a morte! Se mi strapperà le gambe, lo morderò a morte! Se mi strapperà la testa, lo fisserò a morte! E se mi caverà gli occhi, lo maledirò dalla tomba! Anche se sarò fatto a brandelli, riprenderò Sasuke da Orochimaru! (Naruto)
* Sei in ritardo! (Naruto e Sakura a Kakashi)
* Tutto ciò che ha forma prima o poi è destinato a scomporsi, anche per le persone è così! (Orochimaru)
* Un sogno che sacrifica gli amici è spazzatura. (Naruto dal terzo film)
* È vero che non so niente di genitori e di fratelli, però quando sono con il maestro Iruka... mi immagino che sarebbe così avere un papà... mentre quando sono con te... penso che sarebbe così avere un fratello... (Naruto a Sasuke)
* Se per essere saggio devo rinunciare a tutto quello in cui credo preferisco essere un folle. (Naruto)
* Mi chiamo Sasuke Uchiha, odio un sacco di cose e non me ne piace nessuna in particolare... non voglio parlare dei miei sogni, ma ho un ambizione! Riportare agli antichi fasti il mio clan e uccidere chi so io! (Sasuke Uchiha quando si presenta a Kakashi)
* Ormai per me è finita... addio, Obito, Rin. (Kakashi in fin di vita)
* Un luogo dove qualcuno ancora pensa a te, quello è il luogo che puoi chiamare casa. (Jiraya, ep. 311)
* Per lui la cosa più importante è farsi accettare dagli altri: e sta rischiando la vita per realizzare questo suo grande desiderio.
Chi lo sa, magari si è solo stancato di piangere, ma ha capito cosa vuol dire essere forti. (Kakashi parlando di Naruto)
Torna in alto Andare in basso
Ruby(ex-Sakura)
Niama Kureigu
Niama Kureigu
Ruby(ex-Sakura)


Numero di messaggi : 1453
Punti Answer: : 11
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 33
Località : Konoha

Citazioni ........................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Citazioni ........................   Citazioni ........................ Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 8:13 pm

* È vero ma ricorda che anche l'essere più forte ha delle debolezze. (Itachi, capitolo 144)
* [Rivolto a Konohamaru] Mica è cosi facile, scemo! Perché significa diventare un Hokage... il ninja migliore del villaggio... dopo averne passate di tutti i colori... e aver nutrito mille dubbi... ho ottenuto il rispetto... di una sola persona... e per riuscirci ho fatto una fatica del diavolo! Ci vuole grande determinazione... per ottenere il rispetto di tutti... e diventare Hokage... ti assicuro... che non esistono scorciatoie! (Naruto, capitolo 2)
* [Rivolto a Sakura] La solitudine è un dolore che non ha nulla a che vedere con l'essere sgridati dai genitori... sei insopportabile! (Sasuke, capitolo 3)
* Ma la vita è una sola. Non c'è bisogno che scegliate un cammino impossibile. Vivete come più vi piace. Però... non dovete scordarvi mai... di proteggere le persone a voi care. (Terzo Hokage, capitolo 94)
* Però per vivere ho bisogno di una ragione. Altrimenti equivarrebbe a essere morto. (Gaara, capitolo 97)
* [La prima volta che compare il segno maledetto] Trabocco di potere, è stato lui a darmelo. Finalmente l'ho capito. Io sono un vendicatore, pur di ottenere il potere... affiderei il mio corpo al diavolo! (Sasuke, capitolo 56)
* [In risposta alla sfida di Rock Lee] Mi sfidi conoscendo il nome degli Uchiha? Detto chiaramente, sei un incosciente. Scoprirai a tue spese cosa vuol dire questo nome... Sopraciglione! (Sasuke, capitolo 37)
* [Rivolto a Neji dopo l'incontro con Naruto] Anche un uccello ingabbiato, se si fa furbo, prova ad aprire la gabbia con il becco, senza rinunciare alla voglia di volare. (Genma Shiranui, capitolo 105)
* Quando sei triste e solo... tutto ciò su cui puoi contare è te stesso. (Zetsu, capitolo 314)
* [Poco prima di esplodere] Affogati nella paura e disperati! È ora di piangere come un bambino che si è perso! Perché la mia arte è un'esplosione! (Deidara, capitolo 362)
* La mia arte è viva e pulsante, non si limita alla plasticità di un modello... la mia arte è esplosione! E quando esplode la sua essenza è sublimata nella realtà e allora emerge il vero capolavoro! (Deidara, capitolo 259)
* Le donne sono persone che amano fare cose inutili... (Sasori)
* Kimimaro: Senza la sabbia non puoi fare nulla!
Gaara: Ma finché ho la sabbia posso fare tutto. (capitolo 215)
* Dattebayo! (Naruto)
* [Itachi rivolto a Sasuke in un ricordo della sua infanzia] Ho buoni motivi per lasciarti vivere, anche perché ora non proverei nessuna soddisfazione nell'ucciderti. Stupido fratellino... Se hai intenzione di uccidermi... Odiami! Maledicimi! Devi sopravvivere come un miserabile, continuare a scappare, e aggrapparti alla vita... E quando avrai i miei stessi "occhi"... Vieni da me. (Itachi Uchiha, capitolo 225)
* Gli esseri umani vivono aggrappati ciascuno alla propria conoscenza e alla propria rappresentazione del mondo e questo chiamano "realtà"... però i concetti stessi di "conoscenza" e "rappresentazione" sono quanto mai labili e ambigui... nessuno può essere sicuro che ciò che chiama realtà non sia solo una illusione. In fondo, non è forse vero che le persone vivono immerse nel torpore dei propri preconcetti? (Itachi, capitolo 385)
* Sei diventato un po' più alto? (Itachi [quando si trova davanti a Sasuke] capitolo 367)
* Sei diventato molto più forte... (Itachi a Sasuke, capitolo 367)
* [Notando il Rinnegan del suo allievo Nagato] Q-Quegli occhi...!!! Non può essere... Questo ragazzo... Lui è... (Jiraiya)
* La vita di un ninja non si misura da come è riuscito a vivere, ma da cosa ha fatto prima di morire. (Jiraiya)
* Un maestro dovrebbe sempre essere all'altezza degli ideali del proprio allievo. (Jirayia)
* Anche il bambino più sciocco e stupido che ci sia quando arriva a conoscere il vero dolore è costretto a crescere e a diventare una persona. (Pain, capitolo 374)
* Il mondo è ancora bambino, per questo è scesa la mano dell'intervento divino... per guidarlo verso la maturità. In fondo... io sono il dio della pace. (Pain)
* Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano... Da uomo sono diventato un Dio. (Pain)
* La pazienza è il nocciolo della virtù, ma il tuo è un nocciolo atomico: si fonde subito! (Tobi a Deidara)
* Non vedo l'ora di vederti crescere Sasuke... Rimarrai una serpe? O perderai le tue squame da serpente e diverrai un falco? (Tobi)
* [Facendo gli occhi da Ghoul] Dopotutto voi ancora non mi conoscete bene... A me piace usare le buone maniere, ma non disprezzo neanche il comando fondato sul terrore. (Tenzou)
* Naruto: Tsk... Questo disegno non è niente di che.
Sai: Già, proprio come il tuo pisello.
* Io non ho quelle cose chiamate emozioni. (Sai)
* Kakuzu [Rivolto a Shikamaru]: Sembra che tu sappia ragionare al contrario del mio compagno.
Hidan: Che cavolo significa quel "al contrario del mio compagno"?!
* Il vero potere dello sharingan... il mio... quello di Uchiha Madara! (Tobi)
* Alla fine i tuoi occhi non sono andati più in là dell'apparenza... dei suoi genjutsu non ne hai dissipato neanche uno. (Tobi rivolto a Sasuke, parlando di Itachi)
* Sarete tutti offerti in sacrificio al mio dio! (Hidan, capitolo 327)
* La mia spada "Samehada" è pronta a... farti a pezzi! (Kisame, capitolo 141)
* Nei momenti in cui ti senti triste e solo... la sola persona su cui puoi fare affidamento è te stesso. (Zetsu, capitolo 314)
* Sono una marionetta, ma una marionetta incompleta con un "cuore" di carne e sangue... Né un essere umano né una marionetta... (Sasori, capitolo 264)
* Non mi arrenderò, questa è la scelta che dovevo fare! Tu eri l'allievo della profezia Naruto, eri tu. Quindi lascio tutto a te! (Jiraiya, capitolo 382)
* Non ci sono dubbi... Io mi fermo qui... Da qui in poi comincia la tua storia. (Jiraiya)
* Una storia non si può giudicare prima di averne letta l'ultima pagina. (Jiraiya)
* Piacere di conoscerti! Io sono Jiraiya! Non preocuparti, puoi avere una mia lettera d'amore più tardi! (Jiraiya a Tsunade, capitolo 405)
* Le mie scelte non devono interessarti, nessuno ha il diritto di darmi degli ordini! Questa è la via che ho deciso di percorrere. Te lo dirò molto chiaramente, ho finito di perdere il mio tempo con voi della foglia. Vattene. (Sasuke a Naruto)
* Un lurido serpente che striscia e sogna di volare nel cielo... questa è pura pazzia. Ma tu ci hai voluto provare lo stesso... e per prendere il pulcino dal nido sei diventato tu la preda! (Sasuke a Orochimaru, capitolo 344)
* Se mi dovesse rompere le braccia, lo ucciderei a calci. Se mi dovesse rompere le gambe, lo ucciderei a morsi. Se mi dovesse rompere il collo, lo ucciderei con lo sguardo. E se mi dovesse accecare, lo ucciderei maledicendolo. Io strapperò Sasuke a Orochimaru anche a costo di finire a pezzetti. (Naruto rivolto a Sai, parlando di Orochimaru)
* Si dice che faccia parte del clan Fuuma... Ma nessuno lo ha mai visto in faccia... C'è addirittura chi crede che non esista... (Shinobi della Pioggia parlando di Pain, capitolo 369)
* Pain-sama è come un dio per noi!! Non si tratta di sapere se si trovi qui in questo momento o no... Lui veglia sempre sul villaggio! Ogni suo ordine viene eseguito!! (Shinobi della Pioggia parlando di Pain, capitolo 369)
* La sua vera forza è la sua totale mancanza di pietà... Viene dal profondo del suo spirito... Cancella per sempre tutti coloro che si oppongono ai suoi ideali... (Shinobi della Pioggia parlando di Pain, capitolo 369)
* Noi siamo Dio! (Pain, capitolo 380)
* Prima di farlo, devo assicurarmi offrire le mie preghiere a Dio! (Hidan, capitolo 313)
* Jashin ti punirà per ciò che hai fatto! Soffrirai terribilmente quando si prenderà la sua vendetta! (Hidan a Shikamaru, capitolo 339)
* Non dimenticarlo mai!! Il Jashinismo si diffonderà nel mondo e il Signore ti colpirà!! Mi hai capito?? Gahahah! E sarò io a portarti la sua punizione!!! Non mi serve il mio corpo per ucciderti!! Ti morderò finche non sarai creapato, stronzo!! (Hidan a Shikamaru, capitolo 339)
* Ogni volta vai avanti con quelle spaventose preghiere... Non potresti accorciare un po'? (Kakuzu a Hidan, capitolo 313)
* E con questo, sono altri 3.500.000 ryo! (Kakuzu, capitolo 324)
* [In punto di morte] Di chi è questa mano? Ah... è la mia... Sono riuscito a diventare... insostituibile per qualcuno? [Gaara è immerso in una luce bianca, e vede una figura indistinta avvicinarsi] Ma... che succede? Quello sono io? [si riesce a vedere che la figura è, effettivamente, Gaara] Sono io... proprio io che provavo a diventare necessario al prossimo. Ma perché? Perché volevo diventare così? Per quale motivo ho un tale desiderio? Quegli occhi... quel naso... quella bocca... Perché? Perché quello è Gaara? Io mi trovavo dentro di lui. O meglio... io chi sono? Io so di essere me stesso... ma questo me stesso chi è? Sono soltanto una piccola percezione... [muore] (Gaara)
* Questa fine è meglio del previsto... L'ultimo capitolo... "Il ranocchio del pozzo che sprofonda nell'oceano senza fondo"... Niente male! Ehehe... Alla fine posso anche darmelo un piccolo applauso... Non sono stato così male... Beh, ora sarebbe il caso di mettere giù la penna! Ah, giusto... Serve un titolo per il prossimo libro... Uhm, vediamo... Ah sì, idea... "La storia di Uzumaki Naruto". Uhm... Sì, direi che è perfetto... [muore] (Jiraiya, capitolo 383)
* Otto punti. Cranio, spina dorsale, polmone, fegato, vena giugulare, arteria succlavia, rene e cuore. Ditemi... che parte vitale preferite? (Zabuza, capitolo 2)
* Io voglio proteggere una persona a me cara. Per questa persona lavoro, per questa persona combatto e di questa persona voglio esaudire i desideri, e in nome suo potrei farmi spietato... e uccidervi. (Haku, capitolo 4)
* Una persona diventa davvero forte solo quando ha qualcuno di importante da proteggere. (Haku, capitolo 3)
* Un uomo deve vivere senza rimpianti; devi proteggere a costo della vita ciò che consideri importante, non conta quanto sia duro o triste, mettici tutto l'impegno di cui sei capace e anche se dovessi morire lascerai la prova indelebile che hai vissuto da uomo. (Padre di Inari, capitolo 3)
* [Durante l'allenamento] Sai perché? Sai perché ti dico questo, Naruto? Perché credo che l'unico ninja che sorpasserà il Quarto Hokage... sei tu... (Kakashi)
* I tuoi occhi mi appartengono!! La luce non lascerà mai il mio mondo. (Itachi, davanti al fratello Sasuke)
* Perdonami Sasuke... Non ci sarà una prossima volta. (Itachi Uchiha a Sasuke Uchiha prima di morire, capitolo 402)
* A chiunque oserà mettersi in mezzo ai nostri piani, io ucciderò tutti coloro che amano. In questo modo, forse potrebbero comprendere... il mio odio. Quando qualcuno impara cosa sia l'amore... si ritrova anche a capire cosa sia l'odio. (Sasuke Uchiha, capitolo 416)
* [Dopo aver distrutto con un colpo solo uno dei corpi di Pain] L'Hokage non dovrebbe affrontare tipi come questi, per favore rilassati e bevi un thè, nonnina. (Naruto Uzumaki a Tsunade, capitolo 430)
Torna in alto Andare in basso
 
Citazioni ........................
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Citazioni..................
» Citazioni ........................
» Citazioni ^^
» Citazioni dal manga........
» Citazioni da personaggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
anime & manga :: anime :: naruto :: Altro-
Vai verso: