NOME: Rob
COGNOME: Luccy
ETA’: 28 anni.
RAZZA: Umano.
STATO SOCIALE: Ribelle.
DESCRIZIONE: Rob ha i capelli e gli occhi neri, è abbastanza alto e ha uno strano pizzetto.
Rob Luccy è nato in una piccola cittadina sul mare.
Rimasto orfano ad appena un anno è stato cresciuto dallo zio Mark e dal fidanzato, rispettivamente Capitano e Generale della marina della città.
Rob cresce taciturno ma felice e a diciotto anni anche lui diventa un generale della marina per via delle sue particolari ed efficaci tecniche di combattimento e di stratega.
A ventiquattro anni durante una missione particolarmente difficile viene gravemente ferito alla testa.
Quando si è svegliato non ricordava quasi niente.
Da quel momento ha preso a girare per il mondo.
Arrivato a Nepenthes si schiera con i ribelli essendo contro il comportamento ingiusto dell'inquisizione che odia profondamente.
Di tanto in tanto Rob soffre di fortissimi mal di testa che riportano spezzoni di ricordi scomparsi.
CARATTERE: Rob è un tipo silenzioso. Non ama parlare ma è un grande osservatore. Anche se all’apparenza può sembrare un “duro” è un ragazzo davvero gentile e sa essere spiritoso nei momenti più impensabili. Non racconta mai niente di se ma ascolta volentieri gli altri.
CAPACITA’: Rob riesce a trasformarsi in diversi tipi di animali e ha un buona affinità con l’elemento fuoco che adora. E’ anche un ventriloco e alle volte si diverte a far parlare Hattori, il suo piccione, al suo posto xD.
ARMI: Sa usare diversi tipi di armi, ma le preferite che porta sempre con se sono una balestra, una spada e una stranissima sega in miniatura.
AMA: Rob stravede per il suo piccione Hattori, ama guardare il fuoco e le stelle. Adora il riso con le verdure e le pesche.
ODIA: I dolci, gli impiccioni e il macello…è un tipo molto ordinato lui U_U.
PROFESSIONE: Un tempo era il generale della sua cittadina, ma adesso è solo un “informatore”.
SCOPO: Ritrovare la memoria principalmente.
Ps: questo è Hattori il piccione di Rob