anime & manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anime & manga

il forum degli anime & manga ke stavate cercando da secoli lo avete trovato....in + curiosutà sul mondo giapponese
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Scheda forchimere

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kiba
Yoite Kyosuke
Yoite Kyosuke
Kiba


Numero di messaggi : 1444
Punti Answer: : 24
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 30
Località : Rakuen

Scheda forchimere Empty
MessaggioTitolo: Scheda forchimere   Scheda forchimere Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 1:45 am

Meluem
Chiamato anche "il re", Meluem è il discendente della regina delle formichimere e l'imperatore di tutte le formichimere. La regina ha dato alla luce lui con l'intenzione di generare un discendente perfetto, superiore a tutte le altre formichimere. Alla nascita uccide la madre dopo averle squarciato il ventre. Ha assunto la direzione del paese uccidendo il relativo capo (che ora Neferpito controlla come una marionetta, grazie alla sua abilità nen). È inoltre un sovrano estremamente crudele, che non elimina soltanto innumerevoli esseri umani, ma uccide anche ogni formichimera a lui sottoposta che osi mancargli di rispetto.
Abilità
L'abilità di Meluem consite nel mangiare la carne degli utilizzatori di nen che ha ucciso. Divorandoli, aggiunge il loro nen al suo ed accresce ulteriormente la sua forza. Ha un’abilità incredibile nel combattimento, che persino Netero, presidente del comitato degli Hunter, esprime dubbi sul fatto che possa sconfiggerlo.
Si è interessato particolarmente ai vari giochi da tavolo, ed ha riunito vari giocatori al suo palazzo. Potrebbe acquistare padronanza di tutte le varie tipologie di gioco da tavolo, cosa che suggerisce che il suo intelletto risulta essere superiore rispetto a quello umano. Dopo che sconfigge il giocatore migliore, procede ad ucciderlo, visto che in futuro non sarebbero di nessuna utilità. Un giorno, tuttavia, affronta il campione del mondo del Gung-gung-Gi (un gioco unico nel mondo di Hunter x Hunter), che è una ragazza cieca che sembra essere stupida, fino a che il gioco non comincia. Meluem infatti non riesce a sconfiggerla.
Dopo un po’ di tempo, lo stesso Meluem ha cominciato a preoccuparsi di lei (tanto che suscita molto scalpore tra i suoi seguaci), risparmiandola costantemente dalla sua voglia di uccidere. Attualmente si sta preparando a combattere Netero e Zeno, che hanno attaccato il suo castello per assassinarlo.

Neferpito

Formichimera dalle sembianze di gatto umanoide, è la prima delle Guardie reali a nascere.
Il suo En ha una forma irregolare, diversa dalla solita forma a cerchio, in modo che può estenderlo fino a due miglia. Inoltre ha un'abilità denominata "Doctor Blythe", quale non ha nessun altro uso se non quello curativo. Il dottore Blythe non può muoversi dalla posizione in cui inizialmente è stato evocato, ed è collegato alla coda di Neferpito, che ne limita il raggio di movimento a 20 metri quando è attivato. Neferpito uccide Kaito e successivamente lo fa rivivere come se fosse una marionetta utilizzando le sue abilità: riparare le parti del corpo umano, zombificando i soggetti e rendendoli perfette marionette. Neferpito si distrae facilmente ed ama giocare molto. È il più ingenuo, o, piuttosto, di mente ristretta delle tre Guardie Reali. Malgrado il suo modo scherzoso ed apparentemente ingenuo, si distingue per la sua forza terrificante e per avere un livello di estremo sadismo.

Shawapf
La formichimera dalle sembianze di una farfalla umanoide, e una delle Guardie Reali. È il più calmo e intelligente delle tre guardie, fidandosi più della logica e della ragione più che delle sue emozioni. L’abilità di Shawapf è un’ipnotica polvere dispersa dalle sue ali ed inoltre può addirittura scoprire i poteri nascosti delle formichimere . Vede Komugi, la ragazza cieca, come una minaccia per il Re, e decide di ucciderla. Tuttavia quando è sul punto di ucciderla, comprende che così facendo negherebbe al Re la possibilità di sconfiggerla a Gung-gi.

Montowtoyupi
Il terzo membro delle Guardie reali. Montowtoyupi (soprannominato Yupi) ha l'aspetto di un essere umano, alto, muscoloso senza alcuna caratteristica di distinzione, tranne le orecchie, che sono piatte e schiacciate contro la sua testa. Yupi è l'unica delle Guardie Reali che risulta essere un ibrido demone-bestia. Possiede la capacità di sviluppare ali, arti e occhi supplementari. Inoltre la sua personalità è la più semplice tra le tre Guardie Reali, e gode di una forza che deriva dalla completa devozione alla sicurezza del Re.
Nei recenti capitoli del manga Nackul stima che l’aura di Yupi sia 10 volte più grande di quella di Morau, all’incirca 700.000.

Zazan
Formichimera nata dall’incrocio di un essere umano e uno scorpione. La parte superiore del corpo è quello di una donna molto attraente, e possiede una coda con tanto di pungiglione. Fa la sua prima comparsa quando stordisce Pokul con il suo pungiglione. Dopo la morte della Regina, si autoproclama regina, fonda una colonia vicino al Ryuuseigai e tramite il pungiglione trasforma i suoi prigionieri in obbedienti schiavi. Zazan è estremamente vanitosa e si infuria molto se qualcuno rovina la sua bellezza. La sua abilità le consente di trasformarsi in un orrendo mostro dalla straordinaria forza. Zazan usa questa sua abilità come asso nella manica contro Feitan. Tuttavia anche in questa forma viene sconfitta da Feitan che ricorre alla sua abilità, “Pain Packer”.

Meleoron
Meleoron è nato invece dall’incrocio tra un essere umano e un camaleonte, e come un camaleonte ha la capacità di mimetizzarsi, rendendosi così invisibile. Il suo piano è quello di usare questa abilità per sconfiggere il Re delle Formichimere, cercando un partner (che egli renderà invisibile con la sua abilità) che sia in grado di sferrare un colpo mortale al Re. Meleoron infatti possiede attualmente tre abilità. La prima è quella dell’invisibilità. La seconda invecegli consente di essere assolutamente non percepibile in alcun modo per quanto a lungo può trattenere il respiro questa abilita' viene chiamato " Piano Perfetto "; a differenza della semplice invisibilità, che non impedisce di percepirlo con gli altri sensi, il Piano Perfetto non può essere percepito in alcun modo, neanche dagli specialiti di nen, neppure se si colpisce l'avversario, che avverte solo il danno. Infine la sua terza abilità consiste nell'applicare il "Piano Perfetto" a chiunque sia in contatto con lui, questa sua abilia' viene chiamata "Complice Divino". Userà " Complice Divino " insieme a Knukle , allievo di Morau , e successivamente a Killua, la loro combinazione verra usata contro Yupi guardia reale delle formichimere.

Coluto
Coluto è la prima Formichimera generata da un essere umano. Nella sua "vita precedente" era infatti il primo bambino mangiato dalla Regina. È la formica che più si prodiga di servire la Regina nel migliore dei modi e promette di proteggerla. Questo suo atteggiamento è dovuto a reminiscenze del carattere del bambino, che aveva promesso di proteggere la sorella Reina, purtroppo non riuscendoci (viene uccisa assieme al fratello). Quando vede la Regina in fin di vita e l' atteggiamento disinteressato del Re che le ha squarciato il ventre, decide di allearsi con gli Hunter, a patto che questi si impegnino a salvarla. Arriva addirittura ad offrire i propri organi per salvare la regnante, ma gli viene detto che sono incompatibili. Dopo la morte della Regina, trova nel suo ventre un secondo bambino, debole e di minuscole dimensioni, riproponendosi di accudirlo.

Leol(Hagya)
Uno tra i comandanti di divisione più potenti delle formichimere,è un incrocio tra un umano ed un leone.Cerca inizialmente,una volta morta la regina di fondare un regno,ma alla fine si unisce al Re anche se sembra intenzionato ad usurparlo.Il suo potere si chiama "rental pod" e materializza un ipod di nen in grado di rubare i poteri altrui in cambio di un favore alla controparte. Lo utilizza contro Morau chiamando il "tube",un potere che aveva rubato ad un amico dell'hunter, il quale dopo una dura lotta lo uccide col suo "deep purple".

Jeedo
Comandante di divisione delle formichimere ed incrocio tra un umano ed un ghepardo, all inizio il suo potere consiste solo nella velocità.Dopo uno scontro con Morau e Nackul, quest'ultimo gli attacca Potclean che lo seguirà ovunque,ma grazie al potere del comandante Leol,riuscira a toglierselo. Il suo potere si chiama "guardie e ladri" e trasporta per otto ore Jeedo ed il suo avversario in uno spazio immaginari creato dalla formichimera stessa e finché l'avversario non lo tocca o non scade il tempo segnato da un'enorme ed indistruttibile clessidra non si può uscire. Usa questa tecnica contro Morau che riesce tuttavia a metterlo con le spalle al muro, ma l'umanoide ha un altro potere, cioè può materializzare una balestra munita di artigli. Nonostante ciò viene sconfitto, poi riesce ad ottenere un nuovo potere e sta per usarlo contro Zeno Zoaldiek quando viene ucciso dal figlio di quest' ultimo: Silva..
Scheda forchimere Meluemla6
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/GothicAnbu
 
Scheda forchimere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scheda roy mustang
» scheda lucci
» scheda utikate
» scheda franky
» Scheda Inuyasha

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
anime & manga :: anime :: hunter x hunter :: Schede personaggi-
Vai verso: