| Hidan su Mediaset | |
|
+8Kira RuFy aFrO tobi_madara itachi Ruby(ex-Sakura) °Akasuna no Sasori° Kiba Mello 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Mello Ayame Kyosuke
Numero di messaggi : 314 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 26.01.09 Età : 32 Località : Top secret
| Titolo: Hidan su Mediaset Mer Feb 11, 2009 11:55 pm | |
| Ok è da tempo che mi frulla questa domanda in mente... Tutti sappiamo che Mediaset censura tantissimo e che è una cosa vergognosa.... Ecco secondo voi come trasmetteranno le parti in cui è presente Hidan? Voglio dire se censurano il semplice sangue quando apparirà Hidan cosa faranno secondo voi? | |
|
| |
Kiba Yoite Kyosuke
Numero di messaggi : 1444 Punti Answer: : 24 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 30 Località : Rakuen
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Gio Feb 12, 2009 12:04 am | |
| credo ke lo censureranno ... se hanno anke censurato hunterxhunter figurati naruto | |
|
| |
Mello Ayame Kyosuke
Numero di messaggi : 314 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 26.01.09 Età : 32 Località : Top secret
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Gio Feb 12, 2009 12:08 am | |
| Già ma penso che sarà quasi ridicolizzato... povero Hidan...[e dire che in HxH se non sbaglio in teoria dovvrebbe morire un personaggio ad episodio....] | |
|
| |
Kiba Yoite Kyosuke
Numero di messaggi : 1444 Punti Answer: : 24 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 30 Località : Rakuen
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Gio Feb 12, 2009 12:22 am | |
| - Mello ha scritto:
- Già ma penso che sarà quasi ridicolizzato... povero Hidan...[e dire che in HxH se non sbaglio in teoria dovvrebbe morire un personaggio ad episodio....]
la mediaset metterà le puntate in bianco e nero... xkè i non sono scene adatte a i bambini La mediaset ha fatto diventare HxH quasi allo stesso livello d spider riders | |
|
| |
°Akasuna no Sasori° Shinobu Kiyozawa
Numero di messaggi : 1007 Punti Answer: : 1 Data d'iscrizione : 25.01.09 Età : 32 Località : Nella sabbia rossa... no.. Lukuso!!!
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Gio Feb 12, 2009 1:13 am | |
| - Light_(Ex_Roy_Mustang) ha scritto:
- Mello ha scritto:
- Già ma penso che sarà quasi ridicolizzato... povero Hidan...[e dire che in HxH se non sbaglio in teoria dovvrebbe morire un personaggio ad episodio....]
la mediaset metterà le puntate in bianco e nero... xkè i non sono scene adatte a i bambini
La mediaset ha fatto diventare HxH quasi allo stesso livello d spider riders il mio povero Kurapika... | |
|
| |
Ruby(ex-Sakura) Niama Kureigu
Numero di messaggi : 1453 Punti Answer: : 11 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 34 Località : Konoha
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Gio Feb 12, 2009 11:51 am | |
- Mello ha scritto:
la mediaset metterà le puntate in bianco e nero... xkè i non sono scene adatte a i bambini
La mediaset ha fatto diventare HxH quasi allo stesso livello d spider riders Dato le parolaccie che dice Hidan,e poi le scene con i rituali credo che la censurerano e moltissimo,al punto che non lo riconosceremo piu.A me fa ridere molto,povero Hidan,la sfigurerano cosi tanto .Voglio vedere che parolaccie le farano mettere:Qundo chiede l`aiuto di Kazuzu contro Asuma Hidan:Muovi quel..................................... Che possiamo fare?Niente. Su HxH avete ragione,hanno ucciso quel anime.Lo stesso farano con Naruto.Creerano un Naruto versione Bambino 2009. | |
|
| |
itachi
Numero di messaggi : 249 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 33
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Gio Feb 12, 2009 4:53 pm | |
| - Mello ha scritto:
- Ok è da tempo che mi frulla questa domanda in mente... Tutti sappiamo che Mediaset censura tantissimo e che è una cosa vergognosa.... Ecco secondo voi come trasmetteranno le parti in cui è presente Hidan?
Voglio dire se censurano il semplice sangue quando apparirà Hidan cosa faranno secondo voi? ci ho pensato pure io... ma mi sa che non riusciranno a farla in un modo decente | |
|
| |
tobi_madara
Numero di messaggi : 225 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 04.02.09 Età : 30 Località : come l'admin
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Gio Feb 12, 2009 5:04 pm | |
| io già me lo immagino cm trasformeranno hidan | |
|
| |
Kiba Yoite Kyosuke
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Gio Feb 12, 2009 8:07 pm | |
| io già mi vedo hidan ke dirà : per dinci bacco ( nn so cm si scrive tanto nn lo dico mai) accipigna ( ricordano la melevisione) quanto la odiavo ...
Invece nella mia testa mi frulla una domanda cm era la vera immaggine d killua ke strappa il cuore durante gli esami x divenatere hunter | |
|
| |
Numero di messaggi : 1007 Punti Answer: : 1 Data d'iscrizione : 25.01.09 Età : 32 Località : Nella sabbia rossa... no.. Lukuso!!!
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Gio Feb 12, 2009 8:19 pm | |
- io già mi vedo hidan ke dirà : per dinci bacco ( nn so cm si scrive tanto nn lo dico mai) accipigna ( ricordano la melevisione) quanto la odiavo ...
Invece nella mia testa mi frulla una domanda cm era la vera immaggine d killua ke strappa il cuore durante gli esami x divenatere hunter già... | |
|
| |
RuFy aFrO Matsuo Kyosuke
Numero di messaggi : 441 Punti Answer: : 1 Data d'iscrizione : 08.02.09 Età : 32
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Gio Feb 12, 2009 8:35 pm | |
| non so se lo sapete ma hxh prima lo hanno fatto non censurato fino ad un certo punto lo hanno interrotto e ricominciato censurato la scena del cuore l'hanno fatta e anche quella di leorio con la ragzza | |
|
| |
tobi_madara
Numero di messaggi : 225 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 04.02.09 Età : 30 Località : come l'admin
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Gio Feb 12, 2009 8:36 pm | |
| qulla del cuore io l'ho vista...trpp bll | |
|
| |
Mello Ayame Kyosuke
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Gio Feb 12, 2009 8:38 pm | |
- io già mi vedo hidan ke dirà : per dinci bacco ( nn so cm si scrive tanto nn lo dico mai) accipigna ( ricordano la melevisione) quanto la odiavo ...
Invece nella mia testa mi frulla una domanda cm era la vera immaggine d killua ke strappa il cuore durante gli esami x divenatere hunter Acciderboli!!!XDXD Mi viene una tristezza a pensare a cosa diventerà.... | |
|
| |
Kiba Yoite Kyosuke
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Gio Feb 12, 2009 8:39 pm | |
| io avevo il manga ed era bello violento ... la scena del cuore è bellissima ma cmq quale è la scena d leorio? ma secondo me naruto nn verrà continuato da mediaset ... quelli della mediaset lo riteranno troppo violento ... e poi ho scoperto ke esiste n canale sul digitale terrestre dv fanno naruto , full metal alchemist ... e tra poco dovrebbero fare bleach | |
|
| |
tobi_madara
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Gio Feb 12, 2009 8:40 pm | |
| lo so uno di premium fantasy | |
|
| |
Mello Ayame Kyosuke
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Gio Feb 12, 2009 8:51 pm | |
| Già.... Chissà come diventerà "il dolore quando raggiunge il massimo apice diventa piacere"... non ci voglio pensare.... è da quando l'ho letto che ci penso... se già censurano a volte il termine ammazzare con robe tipo far fuori ed eliminare... non oso immaginare cosa diventerà la filosofia di Hidan... | |
|
| |
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Gio Feb 12, 2009 8:53 pm | |
| protestiamo contro le censure!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Kiba Yoite Kyosuke
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Gio Feb 12, 2009 8:56 pm | |
| o almeno lo spostono d'orario , un orario in cui i " bambini " dormono | |
|
| |
Mello Ayame Kyosuke
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Gio Feb 12, 2009 9:00 pm | |
| Già come se tutti i cartoni fossero fatti x i bambini... | |
|
| |
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Gio Feb 12, 2009 9:00 pm | |
- o almeno lo spostono d'orario , un orario in cui i " bambini " dormono
probabilmente molti di voi lo sanno già... in Giappone questo problema non esiste... a parte il fatto che hanno una mentalità più aperta della nostra... alcuni anime vengono trasmessi in tarda serata proprio per non polemizzare... i Giapponesi sono più avanti di noi da questo punto di vista ( e non solo) | |
|
| |
tobi_madara
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Gio Feb 12, 2009 9:01 pm | |
| | |
|
| |
Kiba Yoite Kyosuke
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Gio Feb 12, 2009 9:05 pm | |
| - °Akasuna no Sasori° ha scritto:
- Light_(Ex_Roy_Mustang) ha scritto:
probabilmente molti di voi lo sanno già... in Giappone questo problema non esiste... a parte il fatto che hanno una mentalità più aperta della nostra... alcuni anime vengono trasmessi in tarda serata proprio per non polemizzare... i Giapponesi sono più avanti di noi da questo punto di vista ( e non solo) già l'avevo sentita questa notizia se nn mi ricordo male era legato al telefilm ke si kiamava ... garo ke lo trasmettevono a mezzanotte in japan ... magari questi problemi nn esistessero qui in italia ... figuriamci avevo sentito la notizia d mettere a dragonball il bollino giallo dp l 'episodio ke trunks distrugge freezer | |
|
| |
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Gio Feb 12, 2009 9:07 pm | |
- °Akasuna no Sasori° ha scritto:
- Light_(Ex_Roy_Mustang) ha scritto:
probabilmente molti di voi lo sanno già... in Giappone questo problema non esiste... a parte il fatto che hanno una mentalità più aperta della nostra... alcuni anime vengono trasmessi in tarda serata proprio per non polemizzare... i Giapponesi sono più avanti di noi da questo punto di vista ( e non solo) già l'avevo sentita questa notizia se nn mi ricordo male era legato al telefilm ke si kiamava ... garo ke lo trasmettevono a mezzanotte in japan ... magari questi problemi nn esistessero qui in italia ... figuriamci avevo sentito la notizia d mettere a dragonball il bollino giallo dp l 'episodio ke trunks distrugge freezer oddio... non tiriamo in ballo garo.. orribile (ma non l'attore XD) vi faccio un esempio Nana veniva trasmesso dopo la mezzanotte e non ha scene cruente.. mentre quelle di sesso sono solo accennate | |
|
| |
Kiba Yoite Kyosuke
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Gio Feb 12, 2009 9:10 pm | |
| a me garo nn piaceva xkè sembravano i power ranger ... lo detestavo | |
|
| |
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Gio Feb 12, 2009 9:12 pm | |
- a me garo nn piaceva xkè sembravano i power ranger ... lo detestavo
io la prima volta che l'ho visto ho pensato - ma cos'è sta roba? - poi dopo due secondi ho cambiato canale.... non ho mai seguito un solo episodio | |
|
| |
Mello Ayame Kyosuke
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Gio Feb 12, 2009 9:48 pm | |
| è stato l'unico programma di anime night che non ho seguito! | |
|
| |
Kira
Numero di messaggi : 815 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 23.01.09 Età : 29 Località : Orta Nova
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Sab Feb 14, 2009 4:27 pm | |
| | |
|
| |
Hitomo
Numero di messaggi : 18 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 27.01.09 Località : Parecchie... Konoha. - Hiroshima, nel mio manga - Tokyo
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Sab Feb 14, 2009 9:17 pm | |
| RAGAAAZZIIIII! nella mia presentazione vi avevo messo questo, la petizione (protesta) da firmare, chi è d'accordo, contro la protesta della MEDIACESS: http://www.petitiononline.com/xw7m2p17/petition.html quante volte bisogna ripetere le cose??????????????????????????????? | |
|
| |
Kiba Yoite Kyosuke
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Dom Feb 15, 2009 1:29 am | |
| purtroppo nn cambierebbe nnt ... forse le peggiorerebbe | |
|
| |
-hAcHiKo- Izayoi Kyosuke
Numero di messaggi : 1127 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 26.01.09 Età : 31 Località : _°Wonderland°_
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Dom Feb 15, 2009 9:19 pm | |
| avete davvero ragione: qua in italia la mediaset ha rovinato ( e rovina) innumerevoli cartoni!!!! e li censurano male quindi nn pensano a noi poveri fan k dobbiamo sorbirci il riassunto del riassunto del riassunto censurato al massimO! e poi cosa mi mettono in onda alle 5 cm cartoni x bambini?? lady oscar!!! quella k era maskio poi femmina (e fa crescere i bambini cn crisi d identità), qll k è amta da maria antonietta e da 1 certa rosalie ( i bambini si shokkano se capiscono k entrambe sn femmine), qll k viene violentata da qndrè e dall amico cn la benda sull okkio(nn mi ric il nome), qlla k vomita sangue, qll k scopa cn andrè nella foresta.....xò a lei nn la censurano vero?? io a 11 me la sn vista ttt la serie di lady oscar e posso assicurarvi k NON era censurato....ma siamo pzzi??? censuriamo le parolaccie x i bambini ( k cn ttt i reality show se le sentono e stra-sentono) e 1 po' di sangue ( k poi i bambini si vanno a vedere CSI dove c'è il sangue) e nn censuriamo 1 trans k scopa e vomita sangue??? vi pare logico??? a me no.... la MEDIASET ha censurato ank i pokèmon!!!il cartone + puro di qst mondo: la scena in cui misty tira 1 skiaffo ad Ash...-.^???.....PAZZI!!!!! k poi pensano k i bambini sn tnt puri e casti ma in realtà le parolaccie se le dicono tra loro...capisco xfettamente le scene di sesso xk poi ci crescono pervertiti e stupratori.... cm se nn bastasse tagliano dll scene e le asemblano male! x nn parlare delle opening!!!!! k mi c entra cristina d avena k mi canta la canzoncina???? lasciala in jappo!!!!! e le mermaid melody??? adesso nn ridete ma io mi sn comprata i fumetti e vi posso assicurare k nn è 1 cartone x bambine cretine cm lo hanno ftt diventare!!!!! da qst punto di vista l italia fa letteralmente cagare! a sto punto mandate i cartoni la sera così i bambini nn se li vedono....no, nn li entra in testa a loro.... su qst argomento io divento 1 bestia | |
|
| |
Kira
Numero di messaggi : 815 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 23.01.09 Età : 29 Località : Orta Nova
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Dom Feb 15, 2009 9:25 pm | |
| - -hAcHiKo- ha scritto:
- su qst argomento io divento 1 bestia
si, l'abbiamo notato....XD | |
|
| |
-hAcHiKo- Izayoi Kyosuke
Numero di messaggi : 1127 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 26.01.09 Età : 31 Località : _°Wonderland°_
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Dom Feb 15, 2009 9:51 pm | |
| sn argomenti k mi stanno mlt a cuore XD è poi è 1 vera ingiustizia U.U grrrrr | |
|
| |
Kiba Yoite Kyosuke
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Dom Feb 15, 2009 9:53 pm | |
| si lamentano tanto dei anime ... ma sanno almeno cs succede al grande fratello tra parolacce , liti , risse , allusioni sessualo ... ke skifo l'unico motivi ke ho x odiarela mediaset | |
|
| |
Mello Ayame Kyosuke
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Dom Feb 15, 2009 10:35 pm | |
| Basta pensare ai Simpson e ai Griffin, voglio dire censurano gli anime, ma quelli no, c'è un grosso pregiudizio per prodotti non americani! è questa cosa non va bene!! | |
|
| |
Kira
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Dom Feb 15, 2009 10:37 pm | |
| - Mello ha scritto:
- Basta pensare ai Simpson e ai Griffin, voglio dire censurano gli anime, ma quelli no, c'è un grosso pregiudizio per prodotti non americani! è questa cosa non va bene!!
già, igriffin fanno proprio skif per quante parolacce dicono e per quante allusioni (e nn sl) fanno...................nn li guardo !!!! Invece mipiacciono i simpson anke se n sono il massimo dell'educazione...................pero fanno riere | |
|
| |
Mello Ayame Kyosuke
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Dom Feb 15, 2009 10:39 pm | |
| Già, ma quello che non capisco è come mai censurano solo gli Anime e non questi programmi... Sarebbe meglio non censurare nulla... | |
|
| |
Kiba Yoite Kyosuke
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Dom Feb 15, 2009 10:41 pm | |
| - Mello ha scritto:
- Basta pensare ai Simpson e ai Griffin, voglio dire censurano gli anime, ma quelli no, c'è un grosso pregiudizio per prodotti non americani! è questa cosa non va bene!!
io odio i griffin nn hanno senso ... W SOUTH PARK quelli hanno 1 senso ( almeno south park ) li fanno d notte mentre i griffin no | |
|
| |
Hitomo
Numero di messaggi : 18 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 27.01.09 Località : Parecchie... Konoha. - Hiroshima, nel mio manga - Tokyo
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Lun Feb 16, 2009 8:02 pm | |
| - Citazione :
- si lamentano tanto dei anime ... ma sanno almeno cs succede al grande fratello tra parolacce , liti , risse , allusioni sessualo ... ke skifo l'unico motivi ke ho x odiarela mediaset
appunto... noi italiani ci dobbiamo sempre distinguere (in negativo) per gli anime e la tv.... perciò vi ho dato il link... almeno, ci abbiamo provato. Tentar non nuoce, e allora daje a firmare 'sto minkia di foglio! | |
|
| |
Kiba Yoite Kyosuke
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Lun Feb 16, 2009 8:06 pm | |
| - Hitomo ha scritto:
-
- Citazione :
- si lamentano tanto dei anime ... ma sanno almeno cs succede al grande fratello tra parolacce , liti , risse , allusioni sessualo ... ke skifo l'unico motivi ke ho x odiarela mediaset
appunto... noi italiani ci dobbiamo sempre distinguere (in negativo) per gli anime e la tv.... perciò vi ho dato il link... almeno, ci abbiamo provato. Tentar non nuoce, e allora daje a firmare 'sto minkia di foglio! Mi hai convinto vado a firmare la petizione abbasso le censure!!! | |
|
| |
Orochimaru-sama
Numero di messaggi : 44 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 08.02.09 Età : 31 Località : segreta....
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Mar Feb 17, 2009 4:55 pm | |
| vero...a volte le cose che censurano sono le cose meglio!! | |
|
| |
Son Goku Kakaroth Midoko
Numero di messaggi : 1178 Punti Answer: : 10 Data d'iscrizione : 18.02.09 Età : 31 Località : pianeta Vageta detto Taranto
| Titolo: mi fa skifo Gio Feb 19, 2009 5:12 pm | |
| la mediaset si comporta malissimo a riguardo di anime pensano che sn visti solo da bambini fino a 10-11 anni.. e censurano delle scene in cui c'è del sangue o cambiano le parole ad esempio come ha gia detto qualcuno ke faranno dire ad Hidan nei confronti di Kakuzu quando li dice muovi quel ......... li faranno dire kakuzu sbrgati o anzi non è possibile neanche questo i bambini rimangono shokkati!!!!! e poi trasmettono programmi (GF) in cui fanno vedere pazze che lanciano bicchieri e coppiette nel letto che fanno se... MEDIASET ........MA VAFF....... | |
|
| |
Kira
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Gio Feb 19, 2009 5:17 pm | |
| - il fulmine giallo ha scritto:
- la mediaset si comporta malissimo a riguardo di anime pensano che sn visti solo da bambini fino a 10-11 anni.. e censurano delle scene in cui c'è del sangue o cambiano le parole ad esempio come ha gia detto qualcuno ke faranno dire ad Hidan nei confronti di Kakuzu quando li dice muovi quel ......... li faranno dire kakuzu sbrgati o anzi non è possibile neanche questo i bambini rimangono shokkati!!!!! e poi trasmettono programmi (GF) in cui fanno vedere pazze che lanciano bicchieri e coppiette nel letto che fanno se... MEDIASET ........MA VAFF.......
bravissimooooo! | |
|
| |
Son Goku Kakaroth Midoko
Numero di messaggi : 1178 Punti Answer: : 10 Data d'iscrizione : 18.02.09 Età : 31 Località : pianeta Vageta detto Taranto
| Titolo: fa skifo la me,,,,,,, Gio Feb 19, 2009 5:20 pm | |
| PERò SEMPRE MEGLIO DELL'AMERICA !!!!!!!! MA NN VUOL DIRE KE LA MEDIACESS NN Fà SKIFO | |
|
| |
Kiba Yoite Kyosuke
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Gio Feb 19, 2009 8:02 pm | |
- la mediaset si comporta malissimo a riguardo di anime pensano che sn visti solo da bambini fino a 10-11 anni.. e censurano delle scene in cui c'è del sangue o cambiano le parole ad esempio come ha gia detto qualcuno ke faranno dire ad Hidan nei confronti di Kakuzu quando li dice muovi quel ......... li faranno dire kakuzu sbrgati o anzi non è possibile neanche questo i bambini rimangono shokkati!!!!! e poi trasmettono programmi (GF) in cui fanno vedere pazze che lanciano bicchieri e coppiette nel letto che fanno se... MEDIASET ........MA VAFF.......
6 1 grande ... XD | |
|
| |
Ruby(ex-Sakura) Niama Kureigu
Numero di messaggi : 1453 Punti Answer: : 11 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 34 Località : Konoha
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Gio Feb 19, 2009 8:10 pm | |
Povero Hidan................ Hidan-Per piacere Kazuzu vuoi venire ad aiutarmi?Ti prego............ | |
|
| |
Son Goku Kakaroth Midoko
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset Dom Mar 22, 2009 2:16 pm | |
| - Mello ha scritto:
se avete notato negli episofi di grattachecca e ficchetto nn censurano nnt si tolgono organi si fanno a pezzi si bruciano ec.. si vede molto sangue eppure fa solo dopo Naruto come mai? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Hidan su Mediaset | |
| |
|
| |
| Hidan su Mediaset | |
|