| Salve a tutti! W NARUTO E M LA MEDIASET! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Hitomo
Numero di messaggi : 18 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 27.01.09 Località : Parecchie... Konoha. - Hiroshima, nel mio manga - Tokyo
| Titolo: Salve a tutti! W NARUTO E M LA MEDIASET! Ven Feb 06, 2009 9:26 pm | |
| Del titolo ne parlo dopo. Ciao a tutti! Sono, appunto, Hitomo. Ho visto che tutti i vostri nomi sono nomi di manga... so che non conoscete il mio, ma è 1°: un nome giapponese piuttosto diffuso 2°: è il nome della protagonista del MIO manga Ebbene, parlo un po' di me. Amo disegnare, leggere, scrivere e suonare il piano. Sapeste Sadness and Sorrow piano version come la so suonare bene! ^^ Dicevo poi M la mediaset per le censure che mettono all'anime di naruto e, in genere, a tutti i cartoni animati che trasmettono Più in là, se volete, vi posto il link della petizione (protesta) alla mediaset contro la censura di naruto. Che ne dite? CIAO RAGAZZI!!! | |
|
| |
kaname admin Admin
Numero di messaggi : 1486 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 23.01.09 Età : 30 Località : milano
| Titolo: Re: Salve a tutti! W NARUTO E M LA MEDIASET! Ven Feb 06, 2009 9:27 pm | |
| benvenuta!!!!!! hai pienamente ragione...nn si può censurare tuto | |
|
| |
°Akasuna no Sasori° Shinobu Kiyozawa
Numero di messaggi : 1007 Punti Answer: : 1 Data d'iscrizione : 25.01.09 Età : 32 Località : Nella sabbia rossa... no.. Lukuso!!!
| Titolo: Re: Salve a tutti! W NARUTO E M LA MEDIASET! Ven Feb 06, 2009 9:34 pm | |
| io sono contrarissima alle censure.... non servono a niente... la censura è diventata una malattia che sta dilagando velocemente... esempio MTV non operava censure... ora lo fa (anche Death Note è stato in parte censurato...) perchè? perchè i cartoni vengono considerati un prodotto adatto a un pubblico minorile...
va bè... Benvenuta Hitomo! | |
|
| |
Hitomo
Numero di messaggi : 18 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 27.01.09 Località : Parecchie... Konoha. - Hiroshima, nel mio manga - Tokyo
| Titolo: Re: Salve a tutti! W NARUTO E M LA MEDIASET! Ven Feb 06, 2009 9:38 pm | |
| - Citazione :
- io sono contrarissima alle censure.... non servono a niente... la censura è diventata una malattia che sta dilagando velocemente...
esempio MTV non operava censure... ora lo fa (anche Death Note è stato in parte censurato...) perchè? perchè i cartoni vengono considerati un prodotto adatto a un pubblico minorile... Bah, MTV non tanto... ho visto l'ultima puntata di full metal panic e rispetto alla mediaset va meglio... non hai visto che "Bast****!!!!!" gli ha gridato la ragazza a Mr. Basettone? Cmq, grazie per il benvenuto! Al prossimo vostro post vi metto il link! | |
|
| |
Numero di messaggi : 1007 Punti Answer: : 1 Data d'iscrizione : 25.01.09 Età : 32 Località : Nella sabbia rossa... no.. Lukuso!!!
| Titolo: Re: Salve a tutti! W NARUTO E M LA MEDIASET! Ven Feb 06, 2009 9:46 pm | |
| Hitomo ti assicuro che MTV ha operato un sacco di censure... ho anche u esempio piuttosto eclatante. hai mai visto Black Lagoon? | |
|
| |
Hitomo
| Titolo: Re: Salve a tutti! W NARUTO E M LA MEDIASET! Ven Feb 06, 2009 9:52 pm | |
| No... Io conosco benissimo, a memoria, Naruto e Dragonball... qualcosona di Inuyasha e Full metal panic, con Death Note e One piece Non li conosco TUTTI... per l'esame genin, se non mi si propone naruto o dragonball, sto fregata... | |
|
| |
| Titolo: Re: Salve a tutti! W NARUTO E M LA MEDIASET! Ven Feb 06, 2009 9:57 pm | |
| tranquilla... anch'io non li conosco tutti i manga di questi forum.... vedrai che ce la farai !!! per terminare il discorso... di Black Lagoon hanno fatto una decina di puntate.. poi lo hanno completamente fermato!!! se non è censura questa.... | |
|
| |
Hitomo
| Titolo: Re: Salve a tutti! W NARUTO E M LA MEDIASET! Ven Feb 06, 2009 10:06 pm | |
| Eccovi il link, come promesso. Questo è il link, mi raccomando: http://www.petitiononline.com/xw7m2p17/petition.html DITE A QUALUNQUE NARUTOMANE O ANTI-MEDIASET-TISTA (W I NEOLOGISMI! ) DI VENIRE E FIRMARE! Basta solo nome e cognome (io l'ho messo) e l'indirizzo e-mail, che potete rendere privato. <<è tutto perfettamente sicuro e, qualora lo vogliate, potete tenere segreto il vostro indirizzo email selezionando "Private" appena sotto, ma non il nome e il cognome, altrimenti la petizione perde validità. Se vi ritenete degli appassionati di Naruto, se volete difendere patriotticamente il vostro anime e manga preferito, se vi fa schifo vedere il lavoro di Masashi Kishimoto buttato nel cesso, se volete un anime in cui si vedano sangue ed intestina al vento allora firmate questa petizione, bastardi!!! Ho anche reso pubblico il mio nome, cazzo!!! E non fate commenti del tipo "Ma tanto è inutile" perchè non sono ben accetti! L'hanno detto in altra sede e lo ripetono: NON TENTARE E' L'UNICA COSA VERAMENTE INUTILE, e se questa petizione si rivelerà un fallimento totale, incasseremo la sconfitta, coscienti di aver ribadito fermamente le nostre opinioni. Diffondete il più possibile la petizione: io stesso mi occuperò di scrivere sugli altri forum di Naruto e company, voi invece parlatene con chiunque, firmatela da più computer se ne avete la possibilità, anche perchè il tempo stringe!>> (preso da Naruto Infinity forum community, dove sn registrata xD) | |
|
| |
Hitomo
| Titolo: Re: Salve a tutti! W NARUTO E M LA MEDIASET! Ven Feb 06, 2009 10:09 pm | |
| - Citazione :
- per terminare il discorso... di Black Lagoon hanno fatto una decina di puntate.. poi lo hanno completamente fermato!!! se non è censura questa....
COOOSA!!? Ecco, noi italiani ci dobbiamo sempre distinguere... il link della petizione copiatelo su word e tenetelo pronto da postare in ogni occasione, che siamo "a malapena" 11098 firmatari! DAIIIIII! | |
|
| |
Sara-Hime
Numero di messaggi : 112 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 32 Località : Latina (vicino Roma)
| Titolo: Re: Salve a tutti! W NARUTO E M LA MEDIASET! Ven Feb 06, 2009 10:23 pm | |
| | |
|
| |
manda
Numero di messaggi : 115 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 29.01.09 Età : 32 Località : in un magico diario...
| Titolo: Re: Salve a tutti! W NARUTO E M LA MEDIASET! Dom Feb 08, 2009 1:50 pm | |
| benvenuta!! ^^ hai perfettamente ragione... | |
|
| |
Kiba Yoite Kyosuke
Numero di messaggi : 1444 Punti Answer: : 24 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 30 Località : Rakuen
| Titolo: Re: Salve a tutti! W NARUTO E M LA MEDIASET! Dom Feb 08, 2009 2:05 pm | |
| ciao.... scusa x il ritardo Hai perfettamente ragione mi sta sullo stomaco queste censure ... cm ad esempio hunter x hunter il manga e stupendo , c'è 1 pò di violenza e si dicono qualche parolaccia ... ma arriva italia 1 e censura tutto ... XKE' ???
E ai anke ragione sasori black lagoon l'hanno censurato l ... proprio quando mi cominciava a piacere | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Salve a tutti! W NARUTO E M LA MEDIASET! | |
| |
|
| |
| Salve a tutti! W NARUTO E M LA MEDIASET! | |
|