anime & manga il forum degli anime & manga ke stavate cercando da secoli lo avete trovato....in + curiosutà sul mondo giapponese |
|
| ke personaggio sei???? | |
|
+15tsunade -hAcHiKo- tobi_madara vegetto RuFy aFrO °Akasuna no Sasori° manda Ruby(ex-Sakura) Nana Osaki Yuuki Kuran itachi Kiba Mello Kira kaname admin 19 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
itachi
Numero di messaggi : 249 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 33
| Titolo: Re: ke personaggio sei???? Sab Feb 14, 2009 6:58 pm | |
| | |
| | | Orochimaru-sama
Numero di messaggi : 44 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 08.02.09 Età : 31 Località : segreta....
| Titolo: Re: ke personaggio sei???? Sab Feb 14, 2009 7:03 pm | |
| si è fasullo...avrò messo 200 risp diverse ma mi viene smpre Itachi...non è che non mi va bn...ma è impossibile! | |
| | | Kira
Numero di messaggi : 815 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 23.01.09 Età : 29 Località : Orta Nova
| Titolo: Re: ke personaggio sei???? Sab Feb 14, 2009 7:04 pm | |
| CREDO ANKE IO.mi usciva spesso orociok | |
| | | Son Goku Kakaroth Midoko
Numero di messaggi : 1178 Punti Answer: : 10 Data d'iscrizione : 18.02.09 Età : 31 Località : pianeta Vageta detto Taranto
| Titolo: bellissimoo Gio Feb 19, 2009 9:31 pm | |
| - kaname admin ha scritto:
- raga fate il quiz riguardo a quale personaggio assomigliate di naruto
http://quizfarm.com/quizzes/naruto/jiyuu92/a-che-personaggio-di-naruto-assomigli/ sn contento mi è uscito Kakashi | |
| | | Gogeta Cippashi Kodomi
Numero di messaggi : 528 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 26.02.09 Età : 31 Località : Taranto
| Titolo: Re: ke personaggio sei???? Lun Mar 02, 2009 4:44 pm | |
| A me era uscito temari
Orochimaru (cognome?) 65% Temari della sabbia 65% Itachi Uchiha 45% Sakura Haruno 40% Naruto Uzumaki 40% Hinata Hyuuga 30% Shikamaru Nara 30% Kakashi Hatake 20% Rock Lee 20% Sasuke Uchiha 5% | |
| | | -hAcHiKo- Izayoi Kyosuke
Numero di messaggi : 1127 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 26.01.09 Età : 31 Località : _°Wonderland°_
| Titolo: Re: ke personaggio sei???? Mar Mar 24, 2009 6:54 pm | |
| sn 1 mito!!!!!!!!!!!!! ho capito cm funziona qst test.....bisogna farlo al contrario....cioè rispondi il contrario di cm avresti risposto e ti viene il tuo personaggio di naruto forse c eravate già arrivati....ma fatemi sentire intelligente e realizzata XD io in realtà nn sn orochok ma......hinata!!!!! ^^ ank xk se vedete il risultato vi da la scaletta e l ultimo siete voi!!! mi avete capita o cm al solito mi spiego peggio dei turki? | |
| | | RuFy aFrO Matsuo Kyosuke
Numero di messaggi : 441 Punti Answer: : 1 Data d'iscrizione : 08.02.09 Età : 32
| Titolo: Re: ke personaggio sei???? Mar Mar 24, 2009 11:06 pm | |
| You Scored as Itachi Uchiha
Sei misterioso silenzioso, un leader per eccellenza. Sei forte , intelligente e spietato ( e pure un bonaccioneXD), una macchina per uccidere. Ti trucchi un po troppo pur essendo un maschio hai forse subito qualche trauma infantile? mah direi che non c'è nulla in più da dire... Waaaa non mi uccidere!
Itachi Uchiha 55% Temari della sabbia 55% Hinata Hyuuga 45% Shikamaru Nara 45% Orochimaru (cognome?) 40% Sakura Haruno 40% Rock Lee 30% Naruto Uzumaki 25% Kakashi Hatake 20% Sasuke Uchiha 15%
normalmente sono un uchiha al contrario sono un uchiha meglio di così non si può......... | |
| | | Byakuya Yamaguchi Kaito
Numero di messaggi : 460 Punti Answer: : 4 Data d'iscrizione : 24.02.09 Età : 30 Località : Parma (ma sono di Milano)
| Titolo: Re: ke personaggio sei???? Mar Mar 24, 2009 11:34 pm | |
| 'Sto quiz è un pò campato in aria.... al regolare sono il vechio Orocchi Orociok, al contrario Hinata Hyuuga. Rispetto a me, è completamente campato in aria | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ke personaggio sei???? | |
| |
| | | | ke personaggio sei???? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|