| death note la saga di shika Roy Nara | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Kiba Yoite Kyosuke
Numero di messaggi : 1444 Punti Answer: : 24 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 30 Località : Rakuen
| Titolo: death note la saga di shika Roy Nara Lun Gen 26, 2009 8:21 pm | |
| Capitolo 1 : Morte alla prof
Impossibile!!! non posso sempre essere in ritardo ... Parto e prendo l'autobus ( il 4 o il 19 ) non mi ricordo. Arrivato a metà strada , l'autobus si guasta io penso non è possibile proprio oggi che sono in ritardo , allora decido di andare a piedi. Cambio strada prendendo un vicolo, perchè non volevo vedere alcuni emo che si ritrovano in un bar. Stavo pensando a quello che ritenevo il mio idolo ... Light Yagami ... avevo sentito alcune storie a suo riguardo e sono rimasto affascinato però non sapevo come " uccideva " la gente. Proprio mentre pensavo vedo cadere dal cielo ... Un quaderno proprio nel momente che lo prendo che lo colgo ... davanti me vedo un mostro e cado dalla paura Io : tu chi sei? Lui: Piacere Ryuk e sono molto annoiato Nella mia mente avviene un flashback... ryuk era uno shnigami !!! Io: interessante (calmandomi) Lui:Perchè? Io: Lo so io Entro nella mia classe ( alle 8:09 quando il limite è per le 8:10). Passano le prime 2 ore ( matematica) 3 ora disegno prfessionale , che noia non è possibile. Dopo l'ennesimo litigio con la prof e con una bestemmia detta in faccia , mi da un 3 Mi siedo a posto , prendo quel misterioso quaderno e scrivo il suo nome ( tanto per sfogarmi),circa 40 secondi dopo sento una mia conpagna di classe urlare ... la prof è a terra. Mi sono detto : impossibile che sia vero , sarà solo un caso... se non mi ricordo male , i criminali morivono per arresto cardiaco. Entra il paramedico e dice a un altra prof :Attacco Cardiaco Ci fanno uscire prima , i professori dicevono che siamo troppo scioccati. Prendo l'autobus entro a casa, i miei sono al lavoro, bevo un goccio di liquore e mi siedo sul divano Appare Ryuk Ryuk : allora ti sei divertito con il Death Note? Io: Si Ryuk mi sono divertito ... Comunque mi puoi chiamarmi ... Kira Ryuk:eccellente non mi annoierò... allora la conosc la storia? Io:abbastanza da dirti che in dispensa ci sono delle mele Ryuk: Ah ah ah... vuoi cambire il mondo come Light? Io:certo...Ho dei progetti...Ho solo una domanda posso incontrare Light? Ryuk:Vuoi già Morire? Io:No ... Però una persona c'è Ryuk:Chi? Io:Near Ryuk:come fai a conoscere questa storia Io:Io non sono altro che un incontro amoroso Ryuk:Non capisco Io:io sono... Ryuk: Chi? Io:il figlio di L Ryuk:Mi sto divertendo Io:Ci vediamo Ryuk:dove vai? Io:Indagare
Fine | |
|
| |
zero kiryu
Numero di messaggi : 204 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 33 Località : milano
| Titolo: Re: death note la saga di shika Roy Nara Lun Gen 26, 2009 8:24 pm | |
| | |
|
| |
Kira
Numero di messaggi : 815 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 23.01.09 Età : 29 Località : Orta Nova
| Titolo: Re: death note la saga di shika Roy Nara Lun Gen 26, 2009 8:25 pm | |
| TROPPO FORTEE !! Sto morendo dal ridereeeeee !!!!!!! bravooo !!!1 | |
|
| |
itachi
Numero di messaggi : 249 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 33
| Titolo: Re: death note la saga di shika Roy Nara Lun Gen 26, 2009 8:29 pm | |
| il figlio di elle???????????????? non l'avrei mai detto!!!!!!!!!! ahahhaha grande!!! | |
|
| |
Kira
Numero di messaggi : 815 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 23.01.09 Età : 29 Località : Orta Nova
| Titolo: Re: death note la saga di shika Roy Nara Lun Gen 26, 2009 8:29 pm | |
| ti prego kontinua kontinua !!!!!!! | |
|
| |
Kira
| Titolo: Re: death note la saga di shika Roy Nara Lun Gen 26, 2009 8:35 pm | |
| hey !!! hey !!! hey !!!! MI PUOI KIAMARMI ???????? XD | |
|
| |
Kiba Yoite Kyosuke
Numero di messaggi : 1444 Punti Answer: : 24 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 30 Località : Rakuen
| Titolo: questa nova storia Lun Gen 26, 2009 8:51 pm | |
| in questa nuova storia ho bisogno di pesonaggi ... e sarete voi? Ki vuole partecipare scriva il suo nome ke sarà nella mia storia... ecco i ruoli
1 la fidanzata del personaggio ... Il nome del personaggio nn è quello , c'è 1 mistero 2 il suo migliore amico 3 Il collega d Near ... il perchè si saprà 4 Lo shinigami della fidanzata 5Un killer ( buono )
Scrivete il nome del personaggio | |
|
| |
Kira
| Titolo: Re: death note la saga di shika Roy Nara Lun Gen 26, 2009 8:53 pm | |
| Accidenti !! Nn so ke scegliere !! Ok !!! Voglio essere il killer !!! Lo kiamo IDE | |
|
| |
Kiba Yoite Kyosuke
| Titolo: Killer fu... Lun Gen 26, 2009 9:00 pm | |
| | |
|
| |
Kira
| Titolo: Re: death note la saga di shika Roy Nara Lun Gen 26, 2009 9:03 pm | |
| BELLA QUESTA IDEA !!! Cmq kontinua presto !!! Mi sono appassionata ad un nuovo manga: il tuo !!! Troppo bellllllllooooooooooooooooooo!!!!!!! | |
|
| |
itachi
Numero di messaggi : 249 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 33
| Titolo: Re: death note la saga di shika Roy Nara Lun Gen 26, 2009 10:10 pm | |
| ahhhh forte!!! io voglio essere lo shinigami!!!! allora lo chiamo tsukuyomi!!!! | |
|
| |
kaname admin Admin
Numero di messaggi : 1486 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 23.01.09 Età : 30 Località : milano
| Titolo: Re: death note la saga di shika Roy Nara Lun Gen 26, 2009 10:15 pm | |
| io il miglior amico.....lo kiamerò "dreppo" | |
|
| |
Mary_Kiryu
Numero di messaggi : 4 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 25.01.09 Età : 33 Località : La Spezia
| Titolo: Re: death note la saga di shika Roy Nara Mar Gen 27, 2009 9:03 pm | |
| Troppo bello!! Hai avuto una grande idea XD | |
|
| |
-hAcHiKo- Izayoi Kyosuke
Numero di messaggi : 1127 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 26.01.09 Età : 31 Località : _°Wonderland°_
| Titolo: Re: death note la saga di shika Roy Nara Mer Gen 28, 2009 6:15 pm | |
| siiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! k bll!!!!!!!! io mi prenoto x la fidanzata allora!!!facciamo k mi kiamo Aiko (*.*).....cmq nn ho capito k devo fare oltre k prenotarmi e dire il mio nome | |
|
| |
Kiba Yoite Kyosuke
| Titolo: tutto qua ... nnt di + Mer Gen 28, 2009 11:31 pm | |
| tutto qua solo il nome ... sapendo i nomi riesco a inventare | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: death note la saga di shika Roy Nara | |
| |
|
| |
| death note la saga di shika Roy Nara | |
|