Numero di messaggi : 1486 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 23.01.09 Età : 30 Località : milano
Titolo: amv naruto Lun Gen 26, 2009 5:38 pm
qui ci sono qualche AMV di naruto sasuke vs naruto
naruto vs gaara
naruto vs orochimaru
naruto vs neji
sasuke vs gaara
sakura & chiyo vs sasori
jiraya & tsunade vs orochimaru
per adesso metto questi se ne avete altri in mente ditemelo nei commenti ke provvedo ad aggiungerli...grazie
Kira
Numero di messaggi : 815 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 23.01.09 Età : 29 Località : Orta Nova
Titolo: Re: amv naruto Lun Gen 26, 2009 6:25 pm
ROPPO BELLI ! Il mio preferito è quello di naruto vs gaara !!!!!!!!!!!!! secondo in classifica : naruto vs sasuke.....!! Ma anke gli altri sn belli...anzi....mitici !!!!!!
itachi
Numero di messaggi : 249 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 33
Titolo: Re: amv naruto Lun Gen 26, 2009 8:00 pm
bellissimo naruto vs orochimaru!!! il mini kyuubi è una forza assurda!! mi piace moltissimo anche naruto vs sasuke (beh è uno scontro a dir poco epico!) e tutti i combattimenti di gaara! ha troppo stile funerale del deserto!!!!!!!!!!!!!!!
Mello Ayame Kyosuke
Numero di messaggi : 314 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 26.01.09 Età : 32 Località : Top secret
Titolo: Re: amv naruto Mar Gen 27, 2009 4:38 pm
jiraya & tsunade vs orochimaru Questo è in assoluto il mio preferito!! Mi piace Tanto!!Però anche gli altri sono belli!! Ma questo mi piace moltissimo!!
Kira
Numero di messaggi : 815 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 23.01.09 Età : 29 Località : Orta Nova
Titolo: Re: amv naruto Mar Gen 27, 2009 4:40 pm
Mello ha scritto:
jiraya & tsunade vs orochimaru Questo è in assoluto il mio preferito!! Mi piace Tanto!!Però anche gli altri sono belli!! Ma questo mi piace moltissimo!!
sisis, anke a me piace molto anke quello......manda è troppo simpa XD