| Nara Shikamaru | |
|
+5itachi Kira Ukitake-taicho kaname admin Kiba 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Kiba Yoite Kyosuke
Numero di messaggi : 1444 Punti Answer: : 24 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 30 Località : Rakuen
| Titolo: Nara Shikamaru Lun Gen 26, 2009 12:20 am | |
| Nara Shikamaru Ragazzo sempre svogliato e imbronciato, è in realtà un vero genio con un quoziente intellettivo altissimo; estremamente abile nei giochi di strategia, tanto che il suo sensei Asuma dice a Kakashi che non è mai riuscito a batterlo. E' il capogruppo del gruppo formato da lui, Ino e Choji; la sua tecnica principale è la tecnica del Controllo dell'Ombra. Shikamaru sarà l’unico ad essere promosso al grado Chunin nel suo gruppo, anche se perde lo scontro contro Temari . Avrà un ruolo importante nella guerra del villaggio della foglia contro quello del suono e della sabbia. Sarà il capogruppo della missione per riportare indietro Sasuke al villaggio della Foglia. | |
|
| |
kaname admin Admin
Numero di messaggi : 1486 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 23.01.09 Età : 30 Località : milano
| Titolo: Re: Nara Shikamaru Lun Gen 26, 2009 3:28 pm | |
| | |
|
| |
Ukitake-taicho
Numero di messaggi : 39 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 23.01.09 Età : 33 Località : Gattinara
| Titolo: Re: Nara Shikamaru Lun Gen 26, 2009 5:33 pm | |
| Dire che è un grande è poco... La sua frase...."Mendekouze"(= Mendok'se....credo si scriva così) è semplicemente unica!! | |
|
| |
Kira
Numero di messaggi : 815 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 23.01.09 Età : 29 Località : Orta Nova
| Titolo: Re: Nara Shikamaru Lun Gen 26, 2009 5:41 pm | |
| bravo !!! ma kesignifica: Mendekouze ??????? | |
|
| |
itachi
Numero di messaggi : 249 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 33
| Titolo: Re: Nara Shikamaru Lun Gen 26, 2009 7:58 pm | |
| è una frase che ripete continuamente! significa "che seccatura" "che noia" "sarà una seccatura" !!! | |
|
| |
Ruby(ex-Sakura) Niama Kureigu
Numero di messaggi : 1453 Punti Answer: : 11 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 34 Località : Konoha
| Titolo: Re: Nara Shikamaru Dom Mag 03, 2009 3:59 pm | |
| | |
|
| |
Son Goku Kakaroth Midoko
Numero di messaggi : 1178 Punti Answer: : 10 Data d'iscrizione : 18.02.09 Età : 31 Località : pianeta Vageta detto Taranto
| Titolo: Re: Nara Shikamaru Dom Mag 03, 2009 4:06 pm | |
| mi piace parecchio wow W shika | |
|
| |
°Akasuna no Sasori° Shinobu Kiyozawa
Numero di messaggi : 1007 Punti Answer: : 1 Data d'iscrizione : 25.01.09 Età : 32 Località : Nella sabbia rossa... no.. Lukuso!!!
| Titolo: Re: Nara Shikamaru Dom Mag 03, 2009 9:34 pm | |
| "io volevo diventare un ninja qualsiasi e guadagnare normalmente... volevo sposarmi con una donna nè bella nè brutta, avere due figli, prima una bimba e poi un maschietto e infine ritirarmi dall'attività quando la figlia si fosse sposata e il figlio fosse diventato adulto... Avrei desiderato trascorrere con mia moglie una vita tranquilla da pensionati giocando tutti i giorni a shogi e a go... per poi morire di vecchiaia prima di lei.. volevo una vita così"
mamma.. quanto ci ho impegato per scriverla...
condivido pienamente... approvo questa filosofia di vita | |
|
| |
Kiba Yoite Kyosuke
Numero di messaggi : 1444 Punti Answer: : 24 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 30 Località : Rakuen
| Titolo: Re: Nara Shikamaru Dom Mag 03, 2009 10:18 pm | |
| ankio voglio 1 vita così | |
|
| |
-hAcHiKo- Izayoi Kyosuke
Numero di messaggi : 1127 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 26.01.09 Età : 31 Località : _°Wonderland°_
| Titolo: Re: Nara Shikamaru Lun Mag 04, 2009 12:54 pm | |
| - °Akasuna no Sasori° ha scritto:
- "io volevo diventare un ninja qualsiasi e guadagnare normalmente... volevo sposarmi con una donna nè bella nè brutta, avere due figli, prima una bimba e poi un maschietto e infine ritirarmi dall'attività quando la figlia si fosse sposata e il figlio fosse diventato adulto... Avrei desiderato trascorrere con mia moglie una vita tranquilla da pensionati giocando tutti i giorni a shogi e a go... per poi morire di vecchiaia prima di lei.. volevo una vita così"
mamma.. quanto ci ho impegato per scriverla...
condivido pienamente... approvo questa filosofia di vita la mia concezione di vita non è proprio così.....>.< cavolo nn ci assomiglia per niente!!! cmq shika è un grandeeeeeeeeee *.* | |
|
| |
Ruby(ex-Sakura) Niama Kureigu
Numero di messaggi : 1453 Punti Answer: : 11 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 34 Località : Konoha
| Titolo: Re: Nara Shikamaru Lun Mag 04, 2009 5:08 pm | |
| le sue technice sonno forti! | |
|
| |
Son Goku Kakaroth Midoko
Numero di messaggi : 1178 Punti Answer: : 10 Data d'iscrizione : 18.02.09 Età : 31 Località : pianeta Vageta detto Taranto
| Titolo: Re: Nara Shikamaru Lun Mag 04, 2009 5:09 pm | |
| tra i migliori della foglia e di tutto l'anime | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nara Shikamaru | |
| |
|
| |
| Nara Shikamaru | |
|