Ruby(ex-Sakura) Niama Kureigu
Numero di messaggi : 1453 Punti Answer: : 11 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 34 Località : Konoha
| Titolo: Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!) Dom Mag 10, 2009 1:12 am | |
| Le mani e la loro posizione svolgono un compito importantissimo nel mondo dei ninja, sono una componente essenziale per qualsiasi tecnica il ninja voglia utilizzare, che sia un'Arte Magica (Ninjutsu) o un'Arte Illusoria (Genjutsu). Insieme alla giusta sequenza delle posizioni i ninja necessitano anche dell'uso in contemporanea del chakra per poter attivare una tecnica. Le posizioni delle mani sono dodici e rispecchiano gli animali del sistema Zodiacale giapponese, che in ordine sono: Topo (Nezumi), Bue (O-Ushi), Tigre (Tora), Coniglio (Usagi), Drago (Ryu), Serpente (Hebi), Cavallo (Uma), Pecora ( O-Hitsuji), Scimmia (Saru), Gallo (Tori), Cane (Inu), Maiale (Ousu-buta). E' importante eseguire alla perfezione ogni posizione, altrimenti si rischia di sbagliare e quindi di usare chakra a vuoto senza che la tecnica si attivi, ed è proprio per questo motivo che i ninja fin dall'accademia studiano e provano in continuazione le posizioni delle tecniche più elementari. Le tecniche non possono essere interrotte in nessun momento, e quindi non possono neanche essere riprese in un secondo tempo se lasciate a metà, e la difficoltà sta proprio nel comporre la giusta sequenza di posizioni con grande concentrazione e rapidità durante un combattimento frenetico e veloce. Non è importante stare fermi o muoversi, tanto la tecnica riuscirà sia in un modo che nell'altro. Qui di seguito sono illustrate tutte le posizioni:Nezumi (Topo) O-Ushi (Bue) Tora (Tigre) Usagi (Coniglio) Ryu (Drago) Hebi (Serpente) Uma (Cavallo) O-hitsuji (Pecora) Saru (Scimmia) Tori (Gallo) Inu (Cane) Ousu-buta (Maiale)
Ultima modifica di Ruby(ex-Sakura) il Dom Mag 10, 2009 9:18 am - modificato 1 volta. | |
|
Kiba Yoite Kyosuke
Numero di messaggi : 1444 Punti Answer: : 24 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 30 Località : Rakuen
| Titolo: Re: Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!) Dom Mag 10, 2009 1:17 am | |
| | |
|
Numero di messaggi : 1453 Punti Answer: : 11 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 34 Località : Konoha
| Titolo: Re: Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!) Dom Mag 10, 2009 1:19 am | |
| ..............io le vedo................. | |
|
Kiba Yoite Kyosuke
Numero di messaggi : 1444 Punti Answer: : 24 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 30 Località : Rakuen
| Titolo: Re: Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!) Dom Mag 10, 2009 1:22 am | |
| mhh io ivece no XD strano.... | |
|
| Titolo: Re: Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!) Dom Mag 10, 2009 1:24 am | |
| - Kiba ha scritto:
- mhh io ivece no XD strano....
davero strano.................mahhhhhhhhhhh comunque sai di che parlo!XD | |
|
Son Goku Kakaroth Midoko
Numero di messaggi : 1178 Punti Answer: : 10 Data d'iscrizione : 18.02.09 Età : 31 Località : pianeta Vageta detto Taranto
| Titolo: Re: Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!) Dom Mag 10, 2009 9:12 am | |
| | |
|
| Titolo: Re: Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!) Dom Mag 10, 2009 9:14 am | |
| errore tecnico,ma provedo subito! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!) | |
| |
|