anime & manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anime & manga

il forum degli anime & manga ke stavate cercando da secoli lo avete trovato....in + curiosutà sul mondo giapponese
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ruby(ex-Sakura)
Niama Kureigu
Niama Kureigu
Ruby(ex-Sakura)


Numero di messaggi : 1453
Punti Answer: : 11
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 34
Località : Konoha

Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!) Empty
MessaggioTitolo: Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!)   Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!) Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 1:12 am

Le mani e la loro posizione svolgono un compito importantissimo nel mondo dei ninja, sono una componente essenziale per qualsiasi tecnica il ninja voglia utilizzare, che sia un'Arte Magica (Ninjutsu) o un'Arte Illusoria (Genjutsu). Insieme alla giusta sequenza delle posizioni i ninja necessitano anche dell'uso in contemporanea del chakra per poter attivare una tecnica. Le posizioni delle mani sono dodici e rispecchiano gli animali del sistema Zodiacale giapponese, che in ordine sono: Topo (Nezumi), Bue (O-Ushi), Tigre (Tora), Coniglio (Usagi), Drago (Ryu), Serpente (Hebi), Cavallo (Uma), Pecora ( O-Hitsuji), Scimmia (Saru), Gallo (Tori), Cane (Inu), Maiale (Ousu-buta). E' importante eseguire alla perfezione ogni posizione, altrimenti si rischia di sbagliare e quindi di usare chakra a vuoto senza che la tecnica si attivi, ed è proprio per questo motivo che i ninja fin dall'accademia studiano e provano in continuazione le posizioni delle tecniche più elementari. Le tecniche non possono essere interrotte in nessun momento, e quindi non possono neanche essere riprese in un secondo tempo se lasciate a metà, e la difficoltà sta proprio nel comporre la giusta sequenza di posizioni con grande concentrazione e rapidità durante un combattimento frenetico e veloce. Non è importante stare fermi o muoversi, tanto la tecnica riuscirà sia in un modo che nell'altro. Qui di seguito sono illustrate tutte le posizioni:

Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!) Lista_sigilli

Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!) Sigillo01Nezumi (Topo)
Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!) Sigillo02O-Ushi (Bue)
Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!) Sigillo03Tora (Tigre)
Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!) Sigillo04Usagi (Coniglio)
Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!) Sigillo05Ryu (Drago)
Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!) Sigillo06Hebi (Serpente)
Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!) Sigillo07Uma (Cavallo)
Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!) Sigillo08O-hitsuji (Pecora)
Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!) Sigillo09Saru (Scimmia)
Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!) Sigillo10Tori (Gallo)
Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!) Sigillo11Inu (Cane)
Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!) Sigillo12Ousu-buta (Maiale)
Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!) Naruto_Hand_Seals


Ultima modifica di Ruby(ex-Sakura) il Dom Mag 10, 2009 9:18 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Yoite Kyosuke
Yoite Kyosuke
Kiba


Numero di messaggi : 1444
Punti Answer: : 24
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 29
Località : Rakuen

Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!)   Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!) Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 1:17 am

nn si vedono le imm....
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/GothicAnbu
Ruby(ex-Sakura)
Niama Kureigu
Niama Kureigu
Ruby(ex-Sakura)


Numero di messaggi : 1453
Punti Answer: : 11
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 34
Località : Konoha

Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!)   Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!) Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 1:19 am

..............io le vedo.................
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Yoite Kyosuke
Yoite Kyosuke
Kiba


Numero di messaggi : 1444
Punti Answer: : 24
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 29
Località : Rakuen

Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!)   Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!) Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 1:22 am

mhh io ivece no XD strano....
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/GothicAnbu
Ruby(ex-Sakura)
Niama Kureigu
Niama Kureigu
Ruby(ex-Sakura)


Numero di messaggi : 1453
Punti Answer: : 11
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 34
Località : Konoha

Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!)   Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!) Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 1:24 am

Kiba ha scritto:
mhh io ivece no XD strano....

davero strano.................mahhhhhhhhhhh comunque sai di che parlo!XD
Torna in alto Andare in basso
Son Goku
Kakaroth Midoko
Kakaroth Midoko
Son Goku


Numero di messaggi : 1178
Punti Answer: : 10
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 31
Località : pianeta Vageta detto Taranto

Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!)   Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!) Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 9:12 am

neanke io le vedo
Torna in alto Andare in basso
http://linkin-park-4life.forum-ativo.com/forum.htm
Ruby(ex-Sakura)
Niama Kureigu
Niama Kureigu
Ruby(ex-Sakura)


Numero di messaggi : 1453
Punti Answer: : 11
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 34
Località : Konoha

Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!)   Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!) Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 9:14 am

errore tecnico,ma provedo subito!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!)   Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Posizioni delle Mani – Hands Seals(le quali io le so a memoria!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» è il momento di scegliere i moderatori delle sezioni
» Il canto delle sirene (REIRA X TAKUMI)
» Inuyasha - Traduzioni e testi delle ending dei movie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
anime & manga :: anime :: naruto :: Altro-
Vai verso: