anime & manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anime & manga

il forum degli anime & manga ke stavate cercando da secoli lo avete trovato....in + curiosutà sul mondo giapponese
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 x voi light???????????????

Andare in basso 
+2
kaname admin
zero kiryu
6 partecipanti
AutoreMessaggio
zero kiryu

zero kiryu


Numero di messaggi : 204
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 33
Località : milano

x voi light??????????????? Empty
MessaggioTitolo: x voi light???????????????   x voi light??????????????? Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 4:10 pm

io avrei dei dubbi su una decisione ke ha fatto light,x me doveva accettare lo scambio degli occhi cn ryuk
pensandoci bene se lui avrebbe accettato gli occhi gli si sarebbe dimezzata la vita,ma lui poteva di sikuro allungarsela se uccideva elle o near o kiunque altro grazie agli occhi no
allora xkè nn ha accettato lo scambio?
io lo avrei accettato
voi cosa avreste fatto?
Torna in alto Andare in basso
kaname admin
Admin
Admin
kaname admin


Numero di messaggi : 1486
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 23.01.09
Età : 30
Località : milano

x voi light??????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: x voi light???????????????   x voi light??????????????? Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 4:18 pm

io avrei fatto lo scambio,il tuo ragionamento n fa una piega
se sapevo ke near poteva uccidermi,avrei fatto lo scambio degli occhi cosi lo avrei ucciso e avrei allungato la mia vita ^^
Torna in alto Andare in basso
https://animeemangaforumbll.forumattivo.com
Gaara

Gaara


Numero di messaggi : 14
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 29
Località : Bistagno (AL)

x voi light??????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: x voi light???????????????   x voi light??????????????? Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 4:18 pm

io no...
in più Light si è rivelato incosciente in più di un'occasione
ad esempio:
vi ricordate la puntata in ciu L e Light giocano a tennis?
bene, light avrebbe potuto uccidere L anche dopo la partita, perchè L gli ha rivelato che in Ingilterra aveva vinto 1 campionato juniores di tennis, a light sarebbe bastato il registro dei vincitori juniores degli ultimi 10, 13 anni al massimo, per uccidere L...
in quella occasione è stato parecchio stupido, in più per lui accedere a qualunque tipo di informazione sarebbe uno scherzo...

Light è morto ucciso da Ryuk, quindi il suo tempo era finito, avesse fatto lo scambio, non avrebbe forse neanche incontrato Near
Torna in alto Andare in basso
-hAcHiKo-
Izayoi Kyosuke
Izayoi Kyosuke
-hAcHiKo-


Numero di messaggi : 1127
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 30
Località : _°Wonderland°_

x voi light??????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: x voi light???????????????   x voi light??????????????? Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 8:08 pm

si in effetti light cerca smpr dei modi strani e assurdi qnd poi la soluzione poteva essere molto + semplice...
cmq io se avessi trovato un death note avrei assunto una tattica completamente diversa da qll di light :ci ho ripensato mlt a qst e penso k ugualmente sarebbe potuta funzionare U.U
Torna in alto Andare in basso
RuFy aFrO
Matsuo Kyosuke
Matsuo Kyosuke
RuFy aFrO


Numero di messaggi : 441
Punti Answer: : 1
Data d'iscrizione : 08.02.09
Età : 31

x voi light??????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: x voi light???????????????   x voi light??????????????? Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 11:03 pm

Gaara ha scritto:
io no...
in più Light si è rivelato incosciente in più di un'occasione
ad esempio:
vi ricordate la puntata in ciu L e Light giocano a tennis?
bene, light avrebbe potuto uccidere L anche dopo la partita, perchè L gli ha rivelato che in Ingilterra aveva vinto 1 campionato juniores di tennis, a light sarebbe bastato il registro dei vincitori juniores degli ultimi 10, 13 anni al massimo, per uccidere L...
in quella occasione è stato parecchio stupido, in più per lui accedere a qualunque tipo di informazione sarebbe uno scherzo...

Light è morto ucciso da Ryuk, quindi il suo tempo era finito, avesse fatto lo scambio, non avrebbe forse neanche incontrato Near

davvero credi k elle abbia usato il suo vero nome in una qualsiasi organizzazzione watari stesso non glielo avrebbe permesso
Torna in alto Andare in basso
Ruby(ex-Sakura)
Niama Kureigu
Niama Kureigu
Ruby(ex-Sakura)


Numero di messaggi : 1453
Punti Answer: : 11
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 33
Località : Konoha

x voi light??????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: x voi light???????????????   x voi light??????????????? Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 1:17 am

mi pare non lo ha fatto perke datto che era molto egoista,credeva di battere near molto facilmente.Poi sarebbe statto il DIO del nuovo mondo.Un dio con la vita dimezzata non entrava nei suoi piani.Percio lui lo ha pensato molto bene questa cosa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





x voi light??????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: x voi light???????????????   x voi light??????????????? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
x voi light???????????????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Light&Misa
» Light Yagami
» avatar Light Yagami

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
anime & manga :: Answer :: Anime & Manga-
Vai verso: