| finalmente continua la mia fan fiction su death note | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Kiba Yoite Kyosuke
Numero di messaggi : 1444 Punti Answer: : 24 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 30 Località : Rakuen
| Titolo: finalmente continua la mia fan fiction su death note Gio Apr 02, 2009 6:44 pm | |
| Benri benri benzai benri benri benzai benri benri banzai ningen BASTA questa sveglia mi da fastidio , ok mi piace death note ma con what's up people , mi sveglio nervoso. Fischiettando Latte...cereali... (Parlando da solo) Che strano sogno ho fatto ... HaHaHa io il figlio di L e conoscevo Ryuk , buona questa HaHaHa. Diavolo sono in ritardo devo correre ... che fortuna ho preso il pullman. Ehi ciao Mello mi hai aspettato ( Mello migliore amico del protagonista chiamato così per il suo amore verso il cioccolato ) Mello: Basta con questo Mello Protagonista : guarda che sei ancora sporco di cioccolata Mello: HaHaHa hai ragione sono proprio come mello Ayumi:Ciao ragazzi!!! Ayumi ( amica d'infanzia di Mello e del protagonista ) Protagonista : ciao.... Mello: Ciao !!! Ayumi: come sempre dai un mega-benvenuto Protagonista:ma... oggi sono anche di buon umore Ayumi:si vede Mello:Dai tacchini muovetevi che siamo in ritardo Protagonista:Taci!!! e lavati che sei sporco di cioccolato Mello: Ti tiro un pugno e ti faccio diventare alto come un tappo Protagonista : Che paura Schiaffo di Ayumi Ayumi:mamma mia due bambini Mello:bambino a chi??? Ayumi: dai dimmi è più giallo un cerchio giallo o un cubo giallo? Protagonista:semplice il cubo Mello:Ma va là ... il cerchio Ayumi: che stupidi... sono tutti e due gialli ... che idioti Ayumi:dai andiamo... Durante un ora di lezione Pensieri del protagonista Che sogno , sembrava reale . Il death note , Ryuk , Inghilterra ... Poi la scena dell' assassino ... quante volte ho rischiato la vita C'era un aria strana come se dovrebbe succedere qualcosa... HaHaHa la prof. che moriva che ridere
Continua...
Qualke commento please | |
|
| |
°Akasuna no Sasori° Shinobu Kiyozawa
Numero di messaggi : 1007 Punti Answer: : 1 Data d'iscrizione : 25.01.09 Età : 32 Località : Nella sabbia rossa... no.. Lukuso!!!
| Titolo: Re: finalmente continua la mia fan fiction su death note Gio Apr 02, 2009 6:53 pm | |
| è più giallo un cerchio giallo o un cubo giallo? che stupidi... sono tutti e due gialli ... che idioti ora che so questa risposta... la mia vita è cambiata | |
|
| |
Kiba Yoite Kyosuke
Numero di messaggi : 1444 Punti Answer: : 24 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 30 Località : Rakuen
| Titolo: Re: finalmente continua la mia fan fiction su death note Gio Apr 02, 2009 6:58 pm | |
| a scuola mia tutti credono ke la risposta è il cubo ...
ke nome posso dare al protagonista??? | |
|
| |
The Flame Haze Shana
Numero di messaggi : 560 Punti Answer: : 7 Data d'iscrizione : 15.02.09 Età : 34
| |
| |
-hAcHiKo- Izayoi Kyosuke
Numero di messaggi : 1127 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 26.01.09 Età : 31 Località : _°Wonderland°_
| Titolo: Re: finalmente continua la mia fan fiction su death note Gio Apr 02, 2009 6:59 pm | |
| qlk giorno fa ci stavo ripensando!!!!^^ ero proprio curiosa di sapere il continuo....
cmq...: io pensavo k fosse + giallo il cubo....qnt sn scema! =.='' XD bravissimo cm smpr! | |
|
| |
Kiba Yoite Kyosuke
| Titolo: Re: finalmente continua la mia fan fiction su death note Ven Apr 03, 2009 8:11 pm | |
| avrei 1 rikiesta... ke nome gli posso dare al protagonista della mia serie??? | |
|
| |
Kiba Yoite Kyosuke
| Titolo: Re: finalmente continua la mia fan fiction su death note Dom Apr 05, 2009 3:34 pm | |
| Cap. Morte Inattesa Sapevo che oggi c'era qualche sorpresa ... ma questa
Durante l'ultima ora di lezione Prof.:I signorini Ayumi e Kenji ( Mello ) hanno preso 9... Dove è Kenji? Ayumi: non sta molto bene ed è andato a farsi un giro sperando che si riprende Nella mente di Ayumi Che gente ... Kenji che sta male , Kenji è andato a mangiare della cioccolata. Prof:Ok , continuiamo, bla bla bla bla bla bla bla ...Fujiwara (Il protagonista) 5 Fujiwara:COSA? Prof.:Hai preso 5 punto e basta Ayumi:Taci non è colpa mia se tu sei ignorante Fujiwara:Chi lo sa dice di esserlo Ayumi:Mille volte più di me ci sei te Fujiwara:Specc... Infuriata ... Prof:Basta non siete due bambini , Fujiwara Ayumi dal preside subito!!! Nella mente di Fujiwara Stupida prof. Fuori dall' aula Mello: Ehi ragazzi come và? Ayumi:Male Mello:Perchè Ayumi:Dobbiamo andare del preside per colpa della testa quadra di Fuji Mello : HaHa Fujiwara:Cosa ci troverai da ridere Mello :Rido Fujiwara:Cosa c***o avrai da ridere... ridi ridi Mello:Che la mamma ha fatto i gnocchi Ayumi:HaHa mello sei unico Esce dall' aula la prof. Prof:Basta andate dal preside Fujiwara:Prof!!! Prof:Si? Fujiwara:Vai a vendere pannocchie Prof:Come ti permetti vai dal preside La prof rientra dentro l'aula Mello:HaHa siete messi male Ayumi:Come hai fatto a nasconderti? Mello:Il potere del cioccolato ... dai vi accompagno dal preside Ayumi:Grazie Davanti alla porta del preside Ayumi: Ciao Mello ci vediamo ... Mello : Ciao Nella mente di Mello Andiamo a comprare un pò di cioccolata Mi è arrivato un messaggio... no adesso che mi stavo comprando della cioccolata
Ehi Mello c vediamo fuori By Ayumi T.V.T.T.B
Noooo sono stato via un intera ora mi devo inventare qualcosa
Dentro l'aula
Mello:Prof... non mi sento bene Prof:Ok puoi uscire 5 min prima Mello:Grazie Nella mente di Mello Prof sei stupida Fuori dalla scuola Mello:ciao ragazzi Ayumi:Ciao... ma perchè stai leggendo un giornale non è da te Mello:Perchè c'è una notizia su delle morti misterio... Ayumi:cosa ti prende? Mello:Le persone... Ayumi:Cosa??? Mello:Sono morte alcune persone Ayumi:e allora? Mello:Tra i morti ci sono Tsugumi Ohba e Takeshi Obata Fujiwara:Cosa ... impossibile Mello: Sono morte 30 persone , l'ora del decesso e la stessa... ma la cosa più strana sono morti tutti di arresto cardiaco...
Continua Please un commento | |
|
| |
Son Goku Kakaroth Midoko
Numero di messaggi : 1178 Punti Answer: : 10 Data d'iscrizione : 18.02.09 Età : 31 Località : pianeta Vageta detto Taranto
| Titolo: Re: finalmente continua la mia fan fiction su death note Dom Apr 05, 2009 3:39 pm | |
| mmm nn so come commentare ma mi è piaciuto abbastanza soprattutto la parte centrale | |
|
| |
-hAcHiKo- Izayoi Kyosuke
Numero di messaggi : 1127 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 26.01.09 Età : 31 Località : _°Wonderland°_
| Titolo: Re: finalmente continua la mia fan fiction su death note Dom Apr 05, 2009 6:28 pm | |
| bello bello bello bello!!!! + lo leggo e + vorrei sapere cm va a finire!!!! la parte + bella? ridi ridi..... k la mamma ha ftt gli gnokki!!! fantastico mello!!!! ank mia nonna dice così ^^ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: finalmente continua la mia fan fiction su death note | |
| |
|
| |
| finalmente continua la mia fan fiction su death note | |
|