anime & manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anime & manga

il forum degli anime & manga ke stavate cercando da secoli lo avete trovato....in + curiosutà sul mondo giapponese
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 possibile spoiler + dubbio k mi è venuto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
-hAcHiKo-
Izayoi Kyosuke
Izayoi Kyosuke
-hAcHiKo-


Numero di messaggi : 1127
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 30
Località : _°Wonderland°_

possibile spoiler + dubbio k mi è venuto Empty
MessaggioTitolo: possibile spoiler + dubbio k mi è venuto   possibile spoiler + dubbio k mi è venuto Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 8:00 pm

ATTENZIONE SPOILER....(suppongo =_=')

girando in youtube mi sn imbattuta in qst video.....O.o
nn ci sto capendo nullaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!ank xk io nn ne sapevo nnt O.O


già k ci sn mi levo 1 dubbio...
allora light si dimentica tutto e poi toccando il death note di rem si ricorda di nuovo tutto no? misa si dimentica tutto xò toccando un pezzettino del quaderno vede sl lo shinigami rem senza ricordarsi di essere il secondo kira giusto? allora se si tocca il quaderno si riacquista la memoria ma se si tocca un pezzetto no? ma nn dovrebbe essere la stessa cosa? vi prego scioglietemi qst dubbio.....ç.ç
Torna in alto Andare in basso
Nana Osaki

Nana Osaki


Numero di messaggi : 107
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 30
Località : ...segreto professionale!!XD...

possibile spoiler + dubbio k mi è venuto Empty
MessaggioTitolo: Re: possibile spoiler + dubbio k mi è venuto   possibile spoiler + dubbio k mi è venuto Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 8:28 pm

Eh ma x' le cose nn vanno propriamente così...cioè...in parte sì...qll di light ke tocca il quaderno di rem è giusto...ma misa nn tocca un pezzo di foglio del quaderno...tocca il quaderno che light aveva sepolto...(almeno così è nel manga...l'anime lo sto seguendo in tv xciò nn sn ancora arrivati a quel punto...)
Torna in alto Andare in basso
-hAcHiKo-
Izayoi Kyosuke
Izayoi Kyosuke
-hAcHiKo-


Numero di messaggi : 1127
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 30
Località : _°Wonderland°_

possibile spoiler + dubbio k mi è venuto Empty
MessaggioTitolo: Re: possibile spoiler + dubbio k mi è venuto   possibile spoiler + dubbio k mi è venuto Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 8:30 pm

Nana Osaki ha scritto:
Eh ma x' le cose nn vanno propriamente così...cioè...in parte sì...qll di light ke tocca il quaderno di rem è giusto...ma misa nn tocca un pezzo di foglio del quaderno...tocca il quaderno che light aveva sepolto...(almeno così è nel manga...l'anime lo sto seguendo in tv xciò nn sn ancora arrivati a quel punto...)

ma il quaderno k usa il falso kira quello della yostuba (nn mi ricordo il nome adesso) nn era qll di rem? xk qll di ryuk era sepolto.....e rem se ne era andato via....XDXDXD aiuto nn ci capisco nnt!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nana Osaki

Nana Osaki


Numero di messaggi : 107
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 30
Località : ...segreto professionale!!XD...

possibile spoiler + dubbio k mi è venuto Empty
MessaggioTitolo: Re: possibile spoiler + dubbio k mi è venuto   possibile spoiler + dubbio k mi è venuto Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 8:35 pm

XDXDXD...sìsìsì...infatti qll è il quaderno di rem...ke poi light toccherà e si ricorderà tt...in qst modo dirà a misa di andare a prendere il quadreno di ryuk dicendogli dove l'aveva sepolto, lei lo toccherà e si ricorderà di essere il 2° kira...hai ragione in effetti è un po' complicato!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Yoite Kyosuke
Yoite Kyosuke
Kiba


Numero di messaggi : 1444
Punti Answer: : 24
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 29
Località : Rakuen

possibile spoiler + dubbio k mi è venuto Empty
MessaggioTitolo: Re: possibile spoiler + dubbio k mi è venuto   possibile spoiler + dubbio k mi è venuto Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 8:37 pm

t dico la verità ... nn lo so

xkè secondo le regole del death note ki1que usa il death note andrà nel mu ( nulla ) e nn dice nel regno dei shinigam e poi sempre tra le regole nn si dice nnt sul diventare shinigami ... e poi ke senso avrebbe vedere light in versione shinigami ???
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/GothicAnbu
°Akasuna no Sasori°
Shinobu Kiyozawa
Shinobu Kiyozawa
°Akasuna no Sasori°


Numero di messaggi : 1007
Punti Answer: : 1
Data d'iscrizione : 25.01.09
Età : 31
Località : Nella sabbia rossa... no.. Lukuso!!!

possibile spoiler + dubbio k mi è venuto Empty
MessaggioTitolo: Re: possibile spoiler + dubbio k mi è venuto   possibile spoiler + dubbio k mi è venuto Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 8:48 pm

ragazzi non temete.. ho io la risposta!!!! (si magari..)

in realtà questo video non è che un finale alternativo..
nel manga non esiste nessuna scena del genere.. e sarebbe quasi impossibile che light diventi uno shinigami... o sarebbe meglio dire che sarebbe assurdo se accadesse una cosa del genere

anche perchè nel 13 si dice ke come "nasca" uno shinigami è un mistero.. quindi tutto è possibile.. ma io sono fermamente convinta che light nn possa diventarlo...
Torna in alto Andare in basso
-hAcHiKo-
Izayoi Kyosuke
Izayoi Kyosuke
-hAcHiKo-


Numero di messaggi : 1127
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 30
Località : _°Wonderland°_

possibile spoiler + dubbio k mi è venuto Empty
MessaggioTitolo: Re: possibile spoiler + dubbio k mi è venuto   possibile spoiler + dubbio k mi è venuto Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 8:51 pm

ma misa nn si sarebbe dovuta ricordare tutto??????O.O
è lì k sn perplessa.......

finale alternativo?O.O
abbiamo risolto il mistero.....xò ciò nn toglie ke se è un finale alternativo l inventore abbia pensato ad un possibile light/shinigami....U.U
vabbè l importante è ke nn c entra nnt cn il manga e quindi nn è manco spoiler Razz
Torna in alto Andare in basso
°Akasuna no Sasori°
Shinobu Kiyozawa
Shinobu Kiyozawa
°Akasuna no Sasori°


Numero di messaggi : 1007
Punti Answer: : 1
Data d'iscrizione : 25.01.09
Età : 31
Località : Nella sabbia rossa... no.. Lukuso!!!

possibile spoiler + dubbio k mi è venuto Empty
MessaggioTitolo: Re: possibile spoiler + dubbio k mi è venuto   possibile spoiler + dubbio k mi è venuto Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 9:01 pm

sto leggendo il tredici per risolvere questo mistero.. e ho trovato una frase interessante

misa recupera la memoria toccando il quaderno sepolto. se fosse stato un quaderno di cui nn aveva mai avuto la proprietà, i ricordi nn sarebbero riemersi...

capito hachiko???

light infatti si ricorda tutto perche' , prima di rinunciare al quaderno datogli da ryuk, entra in possesso anche del quaderno di misa...
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Yoite Kyosuke
Yoite Kyosuke
Kiba


Numero di messaggi : 1444
Punti Answer: : 24
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 29
Località : Rakuen

possibile spoiler + dubbio k mi è venuto Empty
MessaggioTitolo: Re: possibile spoiler + dubbio k mi è venuto   possibile spoiler + dubbio k mi è venuto Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 9:11 pm

e poi vedendo questo pseudo light/shinigami l'aspetto nn è quello da light questo shinigami ha l'aspetto sportivo mentre il mitico light ha 1 aspetto riflessivo
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/GothicAnbu
°Akasuna no Sasori°
Shinobu Kiyozawa
Shinobu Kiyozawa
°Akasuna no Sasori°


Numero di messaggi : 1007
Punti Answer: : 1
Data d'iscrizione : 25.01.09
Età : 31
Località : Nella sabbia rossa... no.. Lukuso!!!

possibile spoiler + dubbio k mi è venuto Empty
MessaggioTitolo: Re: possibile spoiler + dubbio k mi è venuto   possibile spoiler + dubbio k mi è venuto Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 9:17 pm

Shikamaru ha scritto:
e poi vedendo questo pseudo light/shinigami l'aspetto nn è quello da light questo shinigami ha l'aspetto sportivo mentre il mitico light ha 1 aspetto riflessivo

allora dovremmo considerarlo un ibrido tra light e matt... come mi aveva detto giustamente mello un po' di tempo fa (infatti avevo già visto questo filmato...); perchè mai light dovrebbe avere quella sottospecie di occhiali sulla testa???
Torna in alto Andare in basso
-hAcHiKo-
Izayoi Kyosuke
Izayoi Kyosuke
-hAcHiKo-


Numero di messaggi : 1127
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 30
Località : _°Wonderland°_

possibile spoiler + dubbio k mi è venuto Empty
MessaggioTitolo: Re: possibile spoiler + dubbio k mi è venuto   possibile spoiler + dubbio k mi è venuto Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 9:27 pm

°Akasuna no Sasori° ha scritto:
Shikamaru ha scritto:
e poi vedendo questo pseudo light/shinigami l'aspetto nn è quello da light questo shinigami ha l'aspetto sportivo mentre il mitico light ha 1 aspetto riflessivo

allora dovremmo considerarlo un ibrido tra light e matt... come mi aveva detto giustamente mello un po' di tempo fa (infatti avevo già visto questo filmato...); perchè mai light dovrebbe avere quella sottospecie di occhiali sulla testa???

cn qst sn d accordo cn sasori: li avevo notati ank io gli okkiali stile matt XD
cmq grz ancora ^^ mi avete sciolto 1 dubbio enorme k mi portavo da 2 settimane circa -^.^-
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Yoite Kyosuke
Yoite Kyosuke
Kiba


Numero di messaggi : 1444
Punti Answer: : 24
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 29
Località : Rakuen

possibile spoiler + dubbio k mi è venuto Empty
MessaggioTitolo: Re: possibile spoiler + dubbio k mi è venuto   possibile spoiler + dubbio k mi è venuto Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 9:28 pm

°Akasuna no Sasori° ha scritto:
Shikamaru ha scritto:
e poi vedendo questo pseudo light/shinigami l'aspetto nn è quello da light questo shinigami ha l'aspetto sportivo mentre il mitico light ha 1 aspetto riflessivo

allora dovremmo considerarlo un ibrido tra light e matt... come mi aveva detto giustamente mello un po' di tempo fa (infatti avevo già visto questo filmato...); perchè mai light dovrebbe avere quella sottospecie di occhiali sulla testa???

nn lo so x gli okkiali ...xò mi era venuta anke a me questo dubbio tempo fa , xkè l'ho trovato nell' ultimo episodio ...
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/GothicAnbu
Contenuto sponsorizzato





possibile spoiler + dubbio k mi è venuto Empty
MessaggioTitolo: Re: possibile spoiler + dubbio k mi è venuto   possibile spoiler + dubbio k mi è venuto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
possibile spoiler + dubbio k mi è venuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto
» nel manga 435 spoiler
» come è possibile?
» se è possibile
» Come è possibile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
anime & manga :: anime :: death note :: Altro-
Vai verso: