anime & manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anime & manga

il forum degli anime & manga ke stavate cercando da secoli lo avete trovato....in + curiosutà sul mondo giapponese
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto

Andare in basso 
+5
Mello
itachi
Orochimaru-sama
RuFy aFrO
kaname admin
9 partecipanti
AutoreMessaggio
kaname admin
Admin
Admin
kaname admin


Numero di messaggi : 1486
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 23.01.09
Età : 30
Località : milano

un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto Empty
MessaggioTitolo: un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto   un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 3:39 pm

ragazzi io so ke naruto è stato bocciato due volte all'esame x diventare genin,eppure è in classe cn quelli della sua età.....cm mai????????
Torna in alto Andare in basso
https://animeemangaforumbll.forumattivo.com
RuFy aFrO
Matsuo Kyosuke
Matsuo Kyosuke
RuFy aFrO


Numero di messaggi : 441
Punti Answer: : 1
Data d'iscrizione : 08.02.09
Età : 31

un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto Empty
MessaggioTitolo: Re: un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto   un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 3:51 pm

anchio me lo ero kiesto ma non ho trovato risposta prendilo come un dato di fatto...
Torna in alto Andare in basso
Orochimaru-sama

Orochimaru-sama


Numero di messaggi : 44
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 08.02.09
Età : 31
Località : segreta....

un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto Empty
MessaggioTitolo: Re: un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto   un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 4:31 pm

vero....ma però si è mai dtt esplicitamente che naruto ha la stessa età degli altri ?? solo Danzou dice dando a Sai la sua missione che ha la stessa età di Naruto..
Torna in alto Andare in basso
itachi

itachi


Numero di messaggi : 249
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 32

un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto Empty
MessaggioTitolo: Re: un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto   un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 5:50 pm

quindi in teoria dovrebbe essere più grande??
boh magari li al villaggio non è obbligatoria cominciare la scuola ad un'età precisa, magari conoscendo naruto visto che voleva subito diventare hokage ha cominciato la scuola due anni prima degli altri!
Torna in alto Andare in basso
Mello
Ayame Kyosuke
Ayame Kyosuke
Mello


Numero di messaggi : 314
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 32
Località : Top secret

un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto Empty
MessaggioTitolo: Re: un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto   un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 5:56 pm

può essere che magari gli esami non si svolgono esattamente ogni anno, magari ci sono più sessioni... non saprei come spiegarlo altrimenti...
Torna in alto Andare in basso
Ruby(ex-Sakura)
Niama Kureigu
Niama Kureigu
Ruby(ex-Sakura)


Numero di messaggi : 1453
Punti Answer: : 11
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 33
Località : Konoha

un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto Empty
MessaggioTitolo: Re: un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto   un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 7:19 pm

E inutile fare queste suppozicioni,tanto Naruto sta per diventare Hokage!
Torna in alto Andare in basso
°Akasuna no Sasori°
Shinobu Kiyozawa
Shinobu Kiyozawa
°Akasuna no Sasori°


Numero di messaggi : 1007
Punti Answer: : 1
Data d'iscrizione : 25.01.09
Età : 31
Località : Nella sabbia rossa... no.. Lukuso!!!

un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto Empty
MessaggioTitolo: Re: un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto   un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 7:21 pm

questa storia e' parecchio dibattuta...
me ne sono resa conto leggendo tutte le lettere dei lettori che vengono pubblicate sui vari volumetti di naruto.. e compaiono diverse teorie alquanto interessanti..
ovviamente si tratta solo di ipotesi anche perchè , almeno io personalmente, non ho mai letto dei chiarimenti da parte dello stesso kishimoto sulla questione
naruto ha comunque la stessa eta' dei suoi compagni di squadra, di questo siamo certi
io sono arrivata a questa conclusione....
magari in un anno si fanno più esami .. e naruto non ne ha passati alcuni.. mentre sakura e sasuke lo hanno passato al primo tentativo... ma la mia è solo un'ipotesi come tutte le altre
Torna in alto Andare in basso
Son Goku
Kakaroth Midoko
Kakaroth Midoko
Son Goku


Numero di messaggi : 1178
Punti Answer: : 10
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 30
Località : pianeta Vageta detto Taranto

un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto Empty
MessaggioTitolo: anke io la penso   un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 7:22 pm

itachi ha scritto:
quindi in teoria dovrebbe essere più grande??
boh magari li al villaggio non è obbligatoria cominciare la scuola ad un'età precisa, magari conoscendo naruto visto che voleva subito diventare hokage ha cominciato la scuola due anni prima degli altri!



anke io la penso così
Torna in alto Andare in basso
http://linkin-park-4life.forum-ativo.com/forum.htm
Kiba
Yoite Kyosuke
Yoite Kyosuke
Kiba


Numero di messaggi : 1444
Punti Answer: : 24
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 29
Località : Rakuen

un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto Empty
MessaggioTitolo: Re: un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto   un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 8:13 pm

boh nn ho fatto mai caso ...
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/GothicAnbu
Orochimaru-sama

Orochimaru-sama


Numero di messaggi : 44
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 08.02.09
Età : 31
Località : segreta....

un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto Empty
MessaggioTitolo: Re: un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto   un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 4:31 pm

°Akasuna no Sasori° ha scritto:
questa storia e' parecchio dibattuta...
me ne sono resa conto leggendo tutte le lettere dei lettori che vengono pubblicate sui vari volumetti di naruto.. e compaiono diverse teorie alquanto interessanti..
ovviamente si tratta solo di ipotesi anche perchè , almeno io personalmente, non ho mai letto dei chiarimenti da parte dello stesso kishimoto sulla questione
naruto ha comunque la stessa eta' dei suoi compagni di squadra, di questo siamo certi
io sono arrivata a questa conclusione....
magari in un anno si fanno più esami .. e naruto non ne ha passati alcuni.. mentre sakura e sasuke lo hanno passato al primo tentativo... ma la mia è solo un'ipotesi come tutte le altre
si probabilmente è così....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto Empty
MessaggioTitolo: Re: un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto   un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» possibile spoiler + dubbio k mi è venuto
» Errore DBGT ke ne pensate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
anime & manga :: anime :: naruto :: Altro-
Vai verso: