anime & manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anime & manga

il forum degli anime & manga ke stavate cercando da secoli lo avete trovato....in + curiosutà sul mondo giapponese
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 vediamo come siete... entrate che il topic nn morde

Andare in basso 
+14
Nana Osaki
Kira
Gogeta
Kiba
Byakuya
-hAcHiKo-
elle
kaname admin
itachi
RuFy aFrO
°Akasuna no Sasori°
Ruby(ex-Sakura)
The Flame Haze Shana
near
18 partecipanti
AutoreMessaggio
near
Majiw
Majiw
near


Numero di messaggi : 181
Punti Answer: : -3
Data d'iscrizione : 25.01.09
Età : 33
Località : mi sono xso

vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Empty
MessaggioTitolo: vediamo come siete... entrate che il topic nn morde   vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 2:36 am

ei ciao io vi saluto a diferenzia di molti di voi che nn ditte manco buongiorno.....

allora volevo fare una domanda che avitudini e obsesioni avete e da la scalla del uno al 10 come è grave? rispondette al test se volte aggiungette

io

anime = 9
fumo = 1
alcol = 2
tv = 7
pc = 9
ps3 = 5
carattere = dolce (Cool - ingenuo (9)

anime o messo nove xk trovo alcuni anime nn piacevoli come la fine di neon genesis evangelion o il film (la fine del evangelion) come preferitte voi e nn mi a piaciuto di certo quela fine

fumo lo o messo perche volevo sapere chi muore prima di me io o messo uno perche sono in continuazione riempito di fumo passivo

alcol 2 perche in certe occazioni che ti dicono almeno un bicchiere di birra lo devi prendere per nn fare bruta figura perche dopo ti guardano diverso

o messo ingenuo perche credo a tutto quel che mi dicono bacio... king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king
Torna in alto Andare in basso
http://www.yahoo.it
The Flame Haze Shana

The Flame Haze Shana


Numero di messaggi : 560
Punti Answer: : 7
Data d'iscrizione : 15.02.09
Età : 33

vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo come siete... entrate che il topic nn morde   vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 2:52 am

anime = 9
fumo = 1
alcol = 4...prima ero un'alcolizzata ora xò sto smettendo...sono in disintossicazione
tv = 3 non si fa mai un cavolo...sempre le stesse cose...vedo solo Amici..
pc = 9
ps3 = 1 non ce l'hooooooooo
carattere =CATTIVAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
near
Majiw
Majiw
near


Numero di messaggi : 181
Punti Answer: : -3
Data d'iscrizione : 25.01.09
Età : 33
Località : mi sono xso

vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo come siete... entrate che il topic nn morde   vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 3:22 am

ps3 in senso videogiochi
Torna in alto Andare in basso
http://www.yahoo.it
Ruby(ex-Sakura)
Niama Kureigu
Niama Kureigu
Ruby(ex-Sakura)


Numero di messaggi : 1453
Punti Answer: : 11
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 33
Località : Konoha

vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo come siete... entrate che il topic nn morde   vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 9:47 am

anime:10 la mia passione
fumo:0 lo oddio
alcol:1 solo birra
tv:10 sonno fissata
pc:10 stupido internet,non mi lascia mai imparare per la scuola
ps3:4 solo quando un giocco mi pare bello
carattere:Dipende dal angolazione del sole


Ultima modifica di Sakura il Sab Feb 28, 2009 8:57 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
°Akasuna no Sasori°
Shinobu Kiyozawa
Shinobu Kiyozawa
°Akasuna no Sasori°


Numero di messaggi : 1007
Punti Answer: : 1
Data d'iscrizione : 25.01.09
Età : 31
Località : Nella sabbia rossa... no.. Lukuso!!!

vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo come siete... entrate che il topic nn morde   vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 12:04 pm

anime:10 se tolgono anime night, io quelli di mtv li ammazzo!!!!
fumo:0 fino a quando non troverò le black stones... non fumerò mai
alcol:1 veramente il minimo...
tv:7 forse una volta avrei detto 10.. ma ora c'è internet che mi tiene occupata
pc:10 ultimamente passo il mio tempo solo sul computer....
ps3: 6 il nintendo di mio fratello e il kira game!
carattere: questo dovrebbero dirlo le persone che mi conoscono

near non preoccuparti , tutto quello che ti ho detto finora è vero.. quindi puoi credere alle mie parole senza problemi
Torna in alto Andare in basso
RuFy aFrO
Matsuo Kyosuke
Matsuo Kyosuke
RuFy aFrO


Numero di messaggi : 441
Punti Answer: : 1
Data d'iscrizione : 08.02.09
Età : 31

vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo come siete... entrate che il topic nn morde   vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 4:22 pm

ciao


lol! lol!

allora

anime:10 la mia passione
fumo:0 lo oddio
alcol:1 solo pescalemon e vino.... ogni tanto
tv:era 10 è 2
pc:10 la mia vita è stata rapita dai forum
ps:-10 solo dagli amici dato k ho la ps1
carattere:riflessivo stro*zo (soprattutto quando sono stanco e soprattutto di sera) logorroico quando mi sono annoiato x 2 ore e sono stanco per il resto solidale e soprattutto una persona di cui fidarsi (x segreti o simili) ma mi piace mentire trovare scuse e simili(nn è questo il caso)


in una parola (L tHe cRaZy mAn)
Torna in alto Andare in basso
itachi

itachi


Numero di messaggi : 249
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 32

vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo come siete... entrate che il topic nn morde   vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 4:45 pm

ehi che bella idae near!!


anime = 8
fumo = 0
alcol = 7
tv = 6
pc = 8
ps3 = 5
carattere= non ho una carattere preciso, sono lunatica e dipende da chi mi sta davanti

allora anime ho messo 8 perchè sono mooolto esigente, ovvero se di un manga non mi piacciono i disegni a prescindere dalla storia non lo leggo per principio (come con one piece)

fumo ho messo 0 perchè non fumo non ho mai provato e non ho intenzione di farlo!

alcol ho messo 5 perchè purtroppo ho avuto qualche problema, ma adesso ne sto uscendo, e diciamo che quando c'è l'occasione non rifiuto mai un bicchiere di vino XDXD

tv ho messo 6 perchè non la guardo più molto a parte il milionario o naruto non ci sonoa ltre cose che mi interessano particolarmente (escludendo i fil che noleggio però)

ps3 va bene 5 perchè adesso sto più al computer ma prima ero videogiochi dipendente XDXD purtroppo durante l'estate quando arriva un gioco nuovo questa mania ritorna

carattere ho mosso lunatica perchè... perchè sono lunatica dipende dalle volte c'è la giornata che sono sempre allegra e quella che invece faccio il broncio a tutti

ah ho dimenticato il pc! ho messo 8 beh quando non studio non vado a scuola o non mangio sono incollata al pc^^
Torna in alto Andare in basso
kaname admin
Admin
Admin
kaname admin


Numero di messaggi : 1486
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 23.01.09
Età : 30
Località : milano

vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo come siete... entrate che il topic nn morde   vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 4:58 pm

anime=10(mi piacciono tutti i tipi-poi se nn mi piacessero nn lo avrei creato il forum)
fumo=5(per fortuna ho smesso)
alcol=5(quando c'è l'occasione nn mi tiro indietro)
tv=1(oramai nn fanno + nnt)
pc=10(l'unica cosa ke mi diverte a casa mia)
ps3=7(oramai nn gioko mlt cm prima)
carattere=gentile ma vi consiglio di nn farmi arrabbiare se no vi ritroverete cn la facia deforme
Torna in alto Andare in basso
https://animeemangaforumbll.forumattivo.com
elle

elle


Numero di messaggi : 116
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 31

vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo come siete... entrate che il topic nn morde   vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 5:25 pm

bene allora:
anime: 10 (li adoro)
fumo: 4 (ho appena iniziato Shocked sn troppo stressata)
alcool: 6 (organizziamo tutte le sere preserata in giro per la città kn i miei amici e pultroppo non so farne almeno Embarassed)
tv: 10 (kome farei senza)
pc: 10 (internet-dipendente)
ps3: 4 ogni tanto ci gioco!
carattere: allora sono moooooooolto strana!!!
non diversi tipi di karattere ke esko quando diko io!!!

- sono quasi sempre simpatika, solare, dolcissima (sembro un orsakiotto!!) tongue
- quado sono brilla mi arrabbio kn tutti e komincio a gridare Suspect
- quando mi fanno arrabbiare sembro indifferente so essere abbastanza antipatika e sono mooooooolto vendikativa (le mie vendette sono sempre andata benissimo Twisted Evil !!!!)
poi al momento non mi viene in mente nnt... scratch
Torna in alto Andare in basso
-hAcHiKo-
Izayoi Kyosuke
Izayoi Kyosuke
-hAcHiKo-


Numero di messaggi : 1127
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 30
Località : _°Wonderland°_

vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo come siete... entrate che il topic nn morde   vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 7:01 pm

allora.....

anime = 10 (me li guardo tutti, ank se nn mi piacciono....nn mi si staccano gli okki O.O)
fumo = 9 (ahi ahi ahi! siccome mi autodeprimo e il fumo mi tira su, sto smpr cn la siga in bocca....e prendo puntualmente botte dalle mie amike =_='')
alcol = 5 (se inizio nn smetto +...........=_='')
tv = 2 (fa tutto skifo! guardo sl il tg e ultimam parlano sl di stupri, la cosa nn mi va giù e guardo poco ank qll....)
pc = 9 ( I LOVE MY PC!!! io & lui abbiamo 1 relaz!!!XD)
ps3 = 9 (ho il nintendo e ultimamente ci sto in fissa!^^')
carattere =

sn 1 ragazza mlt dolce e romantica. fedelissima (sia alle amike k ai ragazzi ^^'), ma k qnd m incazzo o mi gira male è meglio sparire sennò vi mangio letteralmente! sn estroversa e smpr sorridente ( <---sorrido così nn si vede k sn triste ç.ç), ma riesco ad autodeprimermi da sola....e qst succede smpr! u.u sn mlt lunatica e......bo! poi nn lo so !magari agli altri sembro pure diversa XD
Torna in alto Andare in basso
near
Majiw
Majiw
near


Numero di messaggi : 181
Punti Answer: : -3
Data d'iscrizione : 25.01.09
Età : 33
Località : mi sono xso

vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo come siete... entrate che il topic nn morde   vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 8:54 pm

wowwwwww io nn mi sarei aspettato quele risposte da voi.... chi si lo sarebbe immaginato!!!!! bee nn importa ogg e normale kiss XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.yahoo.it
Byakuya
Yamaguchi Kaito
Yamaguchi Kaito
Byakuya


Numero di messaggi : 460
Punti Answer: : 4
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 29
Località : Parma (ma sono di Milano)

vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo come siete... entrate che il topic nn morde   vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 9:48 pm

Allora...



Anime: 10
Fumo: 0
Alcol: 0 (tutto al più un Campari a Natale...)
Tv: 0 (Non guardo mai la tv)
Pc: 10 (Siamo in simbiosi)
Ps3: 3 (Ce l'ho, ma non la uso da settimane. Semmai una partitina in MultiPlayer a Ultimate Ninja Storm ogni tanto, ma per il resto...)

Carattere... dunque...

Sono un pò vanitoso, ma più che altro è orgoglio, perchè mi vanto spesso delle mie origini.
Spesso, anche senza volerlo, mi sento superiore agli altri.
Sono molto pigro

Adesso qualcosa di positivo.

Non per farlo apposta, ma escludendo le origini, a stessa detta dei miei professori, sono di gran lunga superiore alla media per quanto riguarda le potenzialità scolastiche.
Posso sembrare disinteressato, ma so ascoltare la gente e farla ragionare.
Aiuto sempre chi è in difficoltà.
In me si può sempre trovare un amico fidato.
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Yoite Kyosuke
Yoite Kyosuke
Kiba


Numero di messaggi : 1444
Punti Answer: : 24
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 29
Località : Rakuen

vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo come siete... entrate che il topic nn morde   vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 10:34 pm

anime = 8
fumo = 5
alcol = 10
tv = 0
Conputer = 8
ps3 = 5

carattere = bastardo e indifferente nel mondo ( visto ke iil mondo lo ritengo noioso ) e gentile con la mia migliore amica
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/GothicAnbu
Gogeta
Cippashi Kodomi
Cippashi Kodomi
Gogeta


Numero di messaggi : 528
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 26.02.09
Età : 30
Località : Taranto

vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo come siete... entrate che il topic nn morde   vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 10:39 pm

allora

anime: 10
fumo :0
alcol :6(nn si dice di no ad una piccola birrozza)
tv :7 (soprttutto partite)
Pc :10 (ormai ci siamo fusi ora io sono robertuter)
Ps3: 5( la comprerò x ora o la 360 xbx ma nn ci perdo la testa x la perderò Very Happy Very Happy )

carttere: sono lunatico cambio idea ogni secondo...sono supertimido pigro nn mi va si fare nnt tipo servizi ecc...fedele agli amici vado in paranoia senza un motivo reale difficilmente ho il sorriso stampato in faccia qnd toccano qlcs di importante x me mi arrabbio come ua bestia Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/Robys1993
Kira

Kira


Numero di messaggi : 815
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 23.01.09
Età : 29
Località : Orta Nova

vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo come siete... entrate che il topic nn morde   vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 11:41 pm

ehi...manko io !!!

aloooooooora:

anime = 10
fumo = 0 0 0 0 0 0 0 e ripeto 0 !
alcol = 0 e anke qui ripeto 0 !
tv = 7
pc = 9
ps3 = 5 perkè nn la ho...ho la 2
carattere = bho !

allora vi spiego:

ANIME 10 perkè sn troppo belli e mi distraggono dalla "cretina" vita quotidiana

FUMO 00000 odio il fumo e tutti quelli ke fumano (a parte 1 o 2)...ho giurato a me stessa ke nn fumerò mai finke nn morirò (facciamo le corna)

ALCOL 0 anke qui perkè mi fanno skifo....già solo l'odore mi fa venire da vomitare

TV 7 xkè nn la guardo molto da quando ho scoperto questi forum.....di rado quardo GF, voyager....beautiful (katy muori, ma xkè nn muori ?!?!?)

PC 9 xkè l'adoro !!!!!!!!! Ma alkune volte mi stanko e vado a vedere la tv

PS3 5 xke ho la ps2.....prima mi facevo i flash vicino kon il gioko di dragon ball TENKAICHI BUDOKAI 2...o 3.......

CARATTERE nn saprei .......... sn molto disponibile e lascio passare quasi sempre qualsiasi offesa, però nn mi ci vuole tanto per pikkiare qualkuno....per il resto il mio nn deve essere un bel carattere, almeno dal punto di vista "sociale" dato ke nessuno mi apprezza e nessuno mi tiene MAI in considerazione............
Torna in alto Andare in basso
http://love4mangaanime.forumattivo.com/
Nana Osaki

Nana Osaki


Numero di messaggi : 107
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 30
Località : ...segreto professionale!!XD...

vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo come siete... entrate che il topic nn morde   vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 12:42 am

anime=10
fumo=3(ho provato a fumare + di una volta...ma nn me piasXP)
alcol=7 1/2...w l'asahi!!!^.^...la birra è troooooppo buona!!! Very Happy
tv=9 1/2
pc=10
ps3=0...nn ce l'ho!! Razz

Carattere....mmmh....dipende dai giorni...se è un giorno sì allora allegra e nn sto zitta un secondo e sorrido sempre....ma se è un gg no meglio girare al largo...x' riskio di exere aggressiva... una volta ho tirato un calcio nei maroni ad un mio ex compa di claxe x' ero inca cn il mondo intero e lui mi ha ftt inca ancora di +....sn abb egoista su alcune cose...sn bastarda...e molto...ma MOOOOOOOOOOLTO vendicativa!!!! lol! lol! lol! lol! sn sincera...dico le cose in faccia...(anke se a volte sarebbe meglio ke stexi un po' zitta Embarassed...mi sarei risparmiata un po' di figure di m***a )...dai xrò in mezzo a tt ste robe negative c'è ke sn fedele ai miei amici ke prendo tt sul ridere e ke adoro skerzare! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vegetto

vegetto


Numero di messaggi : 302
Punti Answer: : 52
Data d'iscrizione : 08.02.09
Età : 31

vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo come siete... entrate che il topic nn morde   vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 4:18 pm

anime = 9
fumo = 1
alcol = 1
tv = 9
pc = 9
videogiochi = 7
carattere =tranquillo, all'occorrenza spietato
Torna in alto Andare in basso
Son Goku
Kakaroth Midoko
Kakaroth Midoko
Son Goku


Numero di messaggi : 1178
Punti Answer: : 10
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 30
Località : pianeta Vageta detto Taranto

vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo come siete... entrate che il topic nn morde   vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 4:36 pm

anime=10
fumo=0 odio il fumo e mi danno fastidio i ragazzi ke fumano x farsi notare
alcol=2
TV=8
Pc=9
videogiochi=8 possiedo play2 e xbox360 e nn vedo l'ora ke arrivi il 13 marzo x comprare resident evil 5


carattere= allegro e generoso
Torna in alto Andare in basso
http://linkin-park-4life.forum-ativo.com/forum.htm
Yuuki Kuran

Yuuki Kuran


Numero di messaggi : 50
Punti Answer: : 4
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 30
Località : ............

vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo come siete... entrate che il topic nn morde   vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 11:08 pm

hihi nn vi spaventate xò xd
anime 10
fumo1: 8 e 1/2 fumo2: 10
alcol: 7 dipende
tv 5
pc 10---> cm li guardo gli anime altrimenti xd!
ps3: yea alla follia!!!!!!!
aggiungo
scuola: 0
Torna in alto Andare in basso
Kira

Kira


Numero di messaggi : 815
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 23.01.09
Età : 29
Località : Orta Nova

vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo come siete... entrate che il topic nn morde   vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 12:01 am

come sarebbe fumo1 e fumo2 ?
Torna in alto Andare in basso
http://love4mangaanime.forumattivo.com/
RuFy aFrO
Matsuo Kyosuke
Matsuo Kyosuke
RuFy aFrO


Numero di messaggi : 441
Punti Answer: : 1
Data d'iscrizione : 08.02.09
Età : 31

vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo come siete... entrate che il topic nn morde   vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 12:05 am

fumo legale e fumo illegale
Torna in alto Andare in basso
ten_ten92

ten_ten92


Numero di messaggi : 332
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 08.02.09
Età : 32
Località : oderzo (TV)

vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo come siete... entrate che il topic nn morde   vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 12:37 am

tu privacy zero eh... silent silent
Torna in alto Andare in basso
RuFy aFrO
Matsuo Kyosuke
Matsuo Kyosuke
RuFy aFrO


Numero di messaggi : 441
Punti Answer: : 1
Data d'iscrizione : 08.02.09
Età : 31

vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo come siete... entrate che il topic nn morde   vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 3:10 pm

ho risposto ad una semplice domanda e cmq ci si arrivava ugualmente
Torna in alto Andare in basso
Yuuki Kuran

Yuuki Kuran


Numero di messaggi : 50
Punti Answer: : 4
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 30
Località : ............

vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo come siete... entrate che il topic nn morde   vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 6:51 pm

RUFY ha FAME ha scritto:
fumo legale e fumo illegale

intelligente deduzione haha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo come siete... entrate che il topic nn morde   vediamo come siete... entrate che il topic nn morde Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vediamo come siete... entrate che il topic nn morde
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un gioco divertente hahaha
» quote + lungo del mondo
» entrate e dite la vostra
» che personaggio siete??
» K xsonaggio siete di Death Note??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
anime & manga :: Cestino-
Vai verso: