Califa
Nome originale Karifa
Voce orig. Naomi Shindō
Voce italiana Elda Olivieri
Età 25
Occhi Neri
Capelli Biondi
Abilità Douriki[2]: 630
Rokushiki
Frutto Bubble Bubble
Nemici Nami
Califa (カリファ, Karifa) è l'unica donna del gruppo.
Per diversi anni ha lavorato a Water Seven in qualità di efficientissima segretaria del sindaco Iceburg. Utilizza una frusta munita di punte acuminate come arma e nonostante non sia particolarmente forte nel corpo a corpo, le sue capacità sono comunque di gran lunga superiori a quelle di un normale essere umano. Sembra essere una femminista convinta e animata da un forte odio per gli uomini che ritiene attratti solo dal sesso, difatti pensa di scorgere una vena di interesse sessuale addirittura nel modo in cui Spandam pronuncia il suo nome. Mangia il frutto Bubble Bubble, che le dà la capacità di trasformare il suo corpo in schiuma. Quando la schiuma tocca una persona, la priva di ogni forza, impedendole di muoversi; inoltre, toccando l'avversario, può renderne la pelle talmente liscia da farla scivolare su qualsiasi materiale, impedendo pressoché ogni movimento. Ad Enies Lobby riesce a sconfiggere Sanji (a causa della sua galanteria verso le donne) trasformandolo in una bambolina completamente liscia e lucida, ma viene poi sconfitta a sua volta da Nami grazie al Perfect Clima Sunsketon.
Blueno
Nome originale Burūno
Voce orig. Seiji Sasaki
Voci italiane Tony Fuochi (fino all'episodio 255)
? (episodi 256+)
Età 30
Occhi Neri
Capelli Neri
Abilità Douriki[2]: 820
Rokushiki
Frutto Door Door
Nemici Monkey D. Rufy
Blueno (ブルーノ, Burūno) è un individuo alto e allampanato con una curiosa pettinatura che gli disegna due corna in testa. Ha lavorato per diversi anni come barista a Water Seven e a detta degli altri membri del CP9 si è rammollito a tal punto da farsi sconfiggere da Rufy ad Enies Lobby. Grazie al potere del frutto Door-Door può aprire porte su oggetti, persone e addirittura nell'aria per fuggire da qualunque situazione pericolosa. Le sue doti combattive rimangono comunque di tutto rispetto. Viene sconfitto da Rufy con un colpo in modalità Gear 2.
Jabura
Nome originale Jabura
Voce orig. Masaya Takatsuka
Voce italiana Gianluca Iacono
Età 35
Occhi Neri
Capelli Neri
Abilità Douriki[2]: 2180
Rokushiki
Frutto Dog Dog, modello Lupo
Nemici Usop, Sanji
Jabura (ジャブラ, Jabura) è un personaggio decisamente bizzarro e stravagante. Prima del ritorno del quartetto capitanato da Rob Lucci era secondo in forza solo a quest’ultimo e lo ha sempre visto come il suo principale rivale. I due litigano anche arrivati ad Enies Lobby, a causa di inutili insulti. Si scopre tuttavia che nel periodo in cui Kaku ha lavorato per la Galley-La a Water Seven, ha superato Jabura in Douriki.
Ha mangiato il frutto Dog Dog modello Lupo, che gli permette di trasformarsi in un lupo. Ama giocare con i suoi avversari proprio come farebbe un lupo cattivo con le prede. È l'unico dei membri del CP9 ad essere in grado di muoversi liberamente dopo aver indurito il corpo con la tecnica del Tekkai. Ad Enies Lobby mette in difficoltà Sogeking, alias Usop, ma viene definitivamente sconfitto dal Diable Jambe di Sanji.
Kumadori
Nome originale Kumadori
Voce orig. Hiroaki Yoshida
Voce italiana Niseem Onorato
Età 34
Occhi Neri
Capelli Rosa
Abilità Douriki[2]: 810
Rokushiki
Life Returns
Nemici Tony Tony Chopper
Kumadori (クマドリ, Kumadori) è un altro personaggio stravagante: è solito prendersela con sé stesso per gli errori commessi dagli altri, minacciando di fare harakiri con la spada che porta sempre con sé. Tuttavia, ogni volta che ci prova, usa il Tekkai, bloccando la spada. Padroneggia la tecnica millenaria del "Life Returns" che gli consente di controllare ogni singola cellula del suo corpo e usa questa tecnica per animare i propri capelli e farli muovere a piacimento. Fisicamente ricorda gli attori del Teatro Kabuki, ed è un tipo molto melodrammatico che si esprime spesso mediante poesie ed Haiku. Ad Enies Lobby affronta dapprima Nami, ma viene poi sconfitto dal devastante Monster Point di Chopper.
« Chapapapa! »
(Tipica risata di Fukuro)
Fukuro
Nome originale Fukurou
Voce orig. Kumiko Watanabe
Voce italiana Diego Sabre
Età 29
Occhi Neri
Capelli Verdicci
Abilità Douriki[2]: 800
Rokushiki
Nemici Franky
Fukuro (フクロウ, Fukurou) è probabilmente uno dei personaggi più strani mai apparsi in One Piece. Forma un terzetto insieme a Jabura e Kumadori. La sua bocca è una grande chiusura lampo, che tende però ad aprire un po' troppo: infatti ha la tendenza a raccontare i segreti del CP9 a tutti. Per questo motivo nell'ultima missione il suo terzetto è stato costretto ad uccidere 23 persone anziché le 3 previste. È superiore in forza solo a Califa, ma, al contrario degli altri, è dotato di un’abilità particolare che gli permette di “misurare” la forza delle persone. Utilizza benissimo la tecnica Geppou nonostante le sua gambe corte e tozze, e soprattutto la tecnica Soru, che lo rende silenzioso e mortale come una civetta con la sua preda. Viene sconfitto dal Coup de Vent di Franky ad Enies Lobby.
Nero
Nome originale Nero
Voce orig. Hidenobu Kiuchi
Voce italiana Diego Sabre
Occhi Neri
Capelli Neri
Abilità Rokushiki
Nemici Franky
Nero (ネロ, Nero), detto anche "donnola di mare" (Umi Itachi no Nero), è il nuovo membro del CP9 ed è a guardia del terzo vagone del Puffing Tom nel viaggio verso Enies Lobby. È in grado di usare soltanto quattro delle Rokushiki (non usa Shigan e Tekkai, combatte con due pistole e cerca di non farsi colpire); viene sconfitto da Franky usando l'Ultimate Hammer una volta che questi riesce ad immobilizarlo grazie alla sua trasformazione in Franky centauro. Lucci, nauseato dalla sua debolezza e non trovandolo quindi degno d'appatenere al CP9, lo colpisce con cinque Shigan e lo getta in mare, apparentemente uccidendolo.
Spandine
Nome originale Supandain
Voce orig. Masaya Onosaka
Voce italiana Natale Ciravolo
Rango Capo
Parenti Spandam (figlio)
Spandine (スパンダイン, Supandain) era il capo del CP9 20 anni prima degli eventi attuali ed è il padre di Spandam. Proprio come il figlio non ha alcuna abilità a differenza dei suoi subordinati, che invece sembrano capaci di utilizzare almeno alcune delle Rokushiki. È un personaggio codardo e pieno di sé. Spandine guidò l'investigazione di Ohara, che in effetti non era altro che una formalità in quanto il destino dell'isola era già stato deciso. Spandine fu l'uomo che sparò al Professor Clover prima che potesse rivelare il nome dell'antico regno.