anime & manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anime & manga

il forum degli anime & manga ke stavate cercando da secoli lo avete trovato....in + curiosutà sul mondo giapponese
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Citazioni ........................

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ruby(ex-Sakura)
Niama Kureigu
Niama Kureigu
Ruby(ex-Sakura)


Numero di messaggi : 1453
Punti Answer: : 11
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 33
Località : Konoha

Citazioni ........................ Empty
MessaggioTitolo: Citazioni ........................   Citazioni ........................ Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 2:05 pm

* Diventerò il re dei pirati! (Monkey D. Rufy)
* Diventerò il migliore spadaccino del mondo! (Roronoa Zoro)
* Disegnerò le cartine geografiche di tutto il mondo! (Nami)
* Diventerò un coraggioso guerriero del mare! (Usop)
* Riuscirò a trovare l'All Blue! (Sanji)
* Troverò una cura a tutti i mali! (Chopper)
* Troverò il Poignee Griffe! (Nico Robin)
* Costruirò una nave che potrà girare tutto il mondo! (Franky)
* Tornerò da Lovoon! (Brook)
* I miei tesori...? Se li volete, sono vostri... Cercateli. Ho lasciato tutto in un certo posto. (Gold Roger, all'inizio del manga)
* Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra... (Monkey D. Rufy)
* In parte hai ragione.. sì, c'è una vena di follia in me. Ma è solo apparente, in realtà il mio è coraggio, che scaturisce da una determinazione profonda, una forza di volontà nata quando decisi di diventare lo spadaccino più forte del mondo. (Roronoa Zoro)
* Pensare.. è un grande errore di calcolo! (Roronoa Zoro)
* È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose! (Rufy)
* La storia si ripete... mentre gli esseri umani non possono tornare indietro. (Nico Robin)
* Che fame... Sanji cucina! (Monkey D. Rufy)
* Quando ho deciso di diventare lo spadaccino più forte del mondo, ho preso una decisione... e soltanto io posso darmi dello stupido, perché sono io che l'ho deciso! (Zoro)
* La ferita sulla schiena è una vergogna per uno spadaccino! (Zoro)
* Se mi tagliassi le gambe forse potrei farli fuori tutti. (Zoro)
* Chopper, mi raccomando, affido a te questa missione... e poi abbi cura della mia salma! (Usop)
* Dannazione Nami si è rimessa la maglietta! (Sanji)
* Il mio nome è Drakul Mihawk! Per te non è ancora arrivata l'ora di morire! Devi conoscere te stesso! E devi conoscere il mondo! Dovrai diventare ancora più forte Roronoa! Ti aspetterò ancora molti anni... sul trono del più forte del mondo! Prova a superare questa spada con la tua forza mentale! Prova a superare me, Rolonoa! (Mihawk)
* Che i tuoi occhi siano chiusi o no.. non importa.. se sei uno spadaccino. (Zoro)
* Un re non è niente senza il suo popolo. (Cobra Nefertari)
* È l'afro che fa il campione, o il campione che fa l'afro? È ancora una questione piena di mistero. (Usop)
* [cantato] Eccomi quaaa! o mamma mia che caldo che faaa! Sono tutto un sudooor, senti che calooor! ho una sete tremendaaa mi farei anche una merendaaa! (Rufy)
* [cantato] O mamma mia che caldo che faaa! ho la testa che va arrosto, non so neanche se è al suo postooo! voglio una limonataaaa bella ghiacciataaa! (Rufy)
* [parla piangendo] Gli uomini nascono con la speranza di essere felici, bramano la felicità più di ogni altra cosa, poi se ne vanno mentre combattono per ottenerla. Ecco come è la misera natura umana; che tristezza... Però esiste un modo per poterli salvare; devono andare tutti all'altro mondo. (Ohm)
* Quando sarai morto non avrai più desideri e i tuoi problemi saranno finiti. (Ohm)
* Io non amo combattere per vendetta; non è nel mio stile. [...] anche se, ho la rabbia che mi ribolle nelle vene! (Zoro)
* I sogni non svaniranno mai! ( Marshall "Barbanera" D. Teach)
* Soltanto gli sprovveduti abbassano la guardia durante uno scontro. Non dovevate prepoccuparvi per quelle, tanto presto o tardi il destino di tutti è di sparire per sempre. (Ohm)
* Non basterà lottare contro il nemico, dovremo anche abbandonare i feriti. Se siete realmente disposti ad abbondonare i corpi dei vostri stessi fratelli allora uniamoci! (Wiper)
* Altro che cavaliere celeste, quello è un pagliaccio spaziale! (Nami)
* [Nella versione giapponese] Gomu Gomu no fuusen! (Rufy)

[Nella versione italiana del manga] Gom Gom Palloncino! (Rufy)
[Nell'edizione italiana dell'anime] Pallone Gum Gum, in azione! (Rufy)

* La persona malvagia è quella che si rifuita di convivere in modo pacifico insieme agli altri! (Nami)
* Non importa quanto tu sia forte. Le mie previsioni non sbagliano mai! (Nami)
* Non Capisci? Eppure è facile: prova a immaginare la peggiore situazione possibile... ecco più o meno ci sei! (Robin)
* Quella che chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori!? Suvvia gente!!! Ahr! Ahr! Ahr!... I sogni delle persone non svaniscono mai! (Marshall D. Teach, Barbanera, capitolo 225)
* Lo dico a mio padre! (Hermeppo)
* Ace! Il tuo sarà anche un corpo di fuoco... Ahr ahr ahr! Ma io sono l'oscurità in persona! (Marshall D. Teach, Barbanera, manga 45)
* Lo sapete voi quando un' uomo muore davvero? Non quando il suo cuore viene raggiunto da un proiettile... E nemmeno quando viene colpito da una malattia incurabile... E nemmeno quando mangia un fungo velenoso! Muore veramente solo quando viene dimenticato da tutti! Anche se io sparirò, il mio sogno potrà realizzarsi... E ciò allieverà le pene degli abitanti!!! (Dottor Hillk)
* Ho deviato dalla strada degli uomini....
Ho deviato dalla strada delle donne....
Ma non mi sono allontanato dalla retta via delle persone.....
Ci disperderemo tutti nel cielo immenso....
E rievocheremo tutti insieme la Gay Way! (Mr.2 Von Clay)
* Io non uso semplicemente tre spade... io uso la tecnica delle tre spade! E vi garantisco che è tutt'altra cosa... (Zoro)
* Ascoltami bene, Robin! Al momento resterai sola, ma un giorno troverai dei veri amici! [...] Il mare è vasto! Un giorno sicuramente troverai degli amici che ti proteggeranno! Nessuno nasce in questo mondo per rimanere completamente solo! (Hagwor D. Sauro, episodio 278)
* La prossima volta che ci vedremo.. ci incontreremo da veri pirati! (Portoguese D. Ace)
* Il coltello è l'anima di un cuoco... un estraneo non deve toccarlo nemmeno con un dito ! (Sanji)
* La sofferenza è ben accetta sulla via del massacro! (Zoro)
* Guardate! Ho due corna, due zoccoli... e persino il naso blu!" (TonyTony Chopper)
* Se dovessi fare un viaggio... Dove ti piacerebbe andare? (Orso Bartolomew)
* Dovreste smettere di ridere ed iniziare a preoccuparvi, non vi capiterà mai più un'occasione cosi' ghiotta per uccidermi, bastardi governativi! (Zoro)
* AAAAAAH!!! NAMI HA REGALATO DEI TESORI! STA PER ARRIVARE UNA TEMPESTAAAA (Rufy & Usop dopo Thriller Bark)
* Le persone vivono,questo significa che guardano al futuro con speranza, ma quest'uomo...(Perona riferendosi a Usop)
Torna in alto Andare in basso
Son Goku
Kakaroth Midoko
Kakaroth Midoko
Son Goku


Numero di messaggi : 1178
Punti Answer: : 10
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 30
Località : pianeta Vageta detto Taranto

Citazioni ........................ Empty
MessaggioTitolo: bellissimo   Citazioni ........................ Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 2:21 pm

ma hai fatto rivivere i momenti + belli dell'anime
Torna in alto Andare in basso
http://linkin-park-4life.forum-ativo.com/forum.htm
 
Citazioni ........................
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Citazioni ^^
» Citazioni ........................
» Citazioni..................
» Citazioni dal manga........
» Citazioni da personaggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
anime & manga :: anime :: one piece :: Altro-
Vai verso: