| un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto | |
|
+5Mello itachi Orochimaru-sama RuFy aFrO kaname admin 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
kaname admin Admin
Numero di messaggi : 1486 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 23.01.09 Età : 30 Località : milano
| Titolo: un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto Mer Feb 18, 2009 3:39 pm | |
| ragazzi io so ke naruto è stato bocciato due volte all'esame x diventare genin,eppure è in classe cn quelli della sua età.....cm mai???????? | |
|
| |
RuFy aFrO Matsuo Kyosuke
Numero di messaggi : 441 Punti Answer: : 1 Data d'iscrizione : 08.02.09 Età : 32
| Titolo: Re: un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto Mer Feb 18, 2009 3:51 pm | |
| anchio me lo ero kiesto ma non ho trovato risposta prendilo come un dato di fatto... | |
|
| |
Orochimaru-sama
Numero di messaggi : 44 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 08.02.09 Età : 31 Località : segreta....
| Titolo: Re: un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto Mer Feb 18, 2009 4:31 pm | |
| vero....ma però si è mai dtt esplicitamente che naruto ha la stessa età degli altri ?? solo Danzou dice dando a Sai la sua missione che ha la stessa età di Naruto.. | |
|
| |
itachi
Numero di messaggi : 249 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 33
| Titolo: Re: un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto Mer Feb 18, 2009 5:50 pm | |
| quindi in teoria dovrebbe essere più grande?? boh magari li al villaggio non è obbligatoria cominciare la scuola ad un'età precisa, magari conoscendo naruto visto che voleva subito diventare hokage ha cominciato la scuola due anni prima degli altri! | |
|
| |
Mello Ayame Kyosuke
Numero di messaggi : 314 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 26.01.09 Età : 32 Località : Top secret
| Titolo: Re: un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto Mer Feb 18, 2009 5:56 pm | |
| può essere che magari gli esami non si svolgono esattamente ogni anno, magari ci sono più sessioni... non saprei come spiegarlo altrimenti... | |
|
| |
Ruby(ex-Sakura) Niama Kureigu
Numero di messaggi : 1453 Punti Answer: : 11 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 34 Località : Konoha
| Titolo: Re: un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto Mer Feb 18, 2009 7:19 pm | |
| E inutile fare queste suppozicioni,tanto Naruto sta per diventare Hokage! | |
|
| |
°Akasuna no Sasori° Shinobu Kiyozawa
Numero di messaggi : 1007 Punti Answer: : 1 Data d'iscrizione : 25.01.09 Età : 32 Località : Nella sabbia rossa... no.. Lukuso!!!
| Titolo: Re: un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto Mer Feb 18, 2009 7:21 pm | |
| questa storia e' parecchio dibattuta... me ne sono resa conto leggendo tutte le lettere dei lettori che vengono pubblicate sui vari volumetti di naruto.. e compaiono diverse teorie alquanto interessanti.. ovviamente si tratta solo di ipotesi anche perchè , almeno io personalmente, non ho mai letto dei chiarimenti da parte dello stesso kishimoto sulla questione naruto ha comunque la stessa eta' dei suoi compagni di squadra, di questo siamo certi io sono arrivata a questa conclusione.... magari in un anno si fanno più esami .. e naruto non ne ha passati alcuni.. mentre sakura e sasuke lo hanno passato al primo tentativo... ma la mia è solo un'ipotesi come tutte le altre | |
|
| |
Son Goku Kakaroth Midoko
Numero di messaggi : 1178 Punti Answer: : 10 Data d'iscrizione : 18.02.09 Età : 31 Località : pianeta Vageta detto Taranto
| Titolo: anke io la penso Mer Feb 18, 2009 7:22 pm | |
| - itachi ha scritto:
- quindi in teoria dovrebbe essere più grande??
boh magari li al villaggio non è obbligatoria cominciare la scuola ad un'età precisa, magari conoscendo naruto visto che voleva subito diventare hokage ha cominciato la scuola due anni prima degli altri! anke io la penso così | |
|
| |
Kiba Yoite Kyosuke
Numero di messaggi : 1444 Punti Answer: : 24 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 30 Località : Rakuen
| Titolo: Re: un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto Gio Feb 19, 2009 8:13 pm | |
| boh nn ho fatto mai caso ... | |
|
| |
Orochimaru-sama
Numero di messaggi : 44 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 08.02.09 Età : 31 Località : segreta....
| Titolo: Re: un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto Dom Feb 22, 2009 4:31 pm | |
| - °Akasuna no Sasori° ha scritto:
- questa storia e' parecchio dibattuta...
me ne sono resa conto leggendo tutte le lettere dei lettori che vengono pubblicate sui vari volumetti di naruto.. e compaiono diverse teorie alquanto interessanti.. ovviamente si tratta solo di ipotesi anche perchè , almeno io personalmente, non ho mai letto dei chiarimenti da parte dello stesso kishimoto sulla questione naruto ha comunque la stessa eta' dei suoi compagni di squadra, di questo siamo certi io sono arrivata a questa conclusione.... magari in un anno si fanno più esami .. e naruto non ne ha passati alcuni.. mentre sakura e sasuke lo hanno passato al primo tentativo... ma la mia è solo un'ipotesi come tutte le altre si probabilmente è così.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto | |
| |
|
| |
| un dubbio ke mi è venuto in mente....probabilmente errore di kishimoto | |
|