| I doppiatori | |
|
+5tobi_madara itachi Mello manda °Akasuna no Sasori° 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
°Akasuna no Sasori° Shinobu Kiyozawa
Numero di messaggi : 1007 Punti Answer: : 1 Data d'iscrizione : 25.01.09 Età : 32 Località : Nella sabbia rossa... no.. Lukuso!!!
| Titolo: I doppiatori Lun Feb 09, 2009 1:19 am | |
| NARUTO UZUMAKI Junko Takeuchi / Leonardo Graziano SAKURA HARUNO Chie Nakamura / Emanuela Pacotto SASUKE UCHIHA Noriaki Sugiyama / Alessandro Rigotti UMINO IRUKA Toshihiko Seki / Lorenzo Scattorin KAKASHI HATAKE Kazuhiko Inoue / Claudio Moneta TERZO HOKAGE (maestro HIRUZEN SARUTOBI) Hidekatsu Shibata / Mario Scarabelli KONOHAMARU Ikue Ohtani / Patrizia Mottola HAKU Mayumi Asano / Cinzia Massironi ZABUZA MOMOCHI Unshou Ishizuka / Diego Sabre KURENAI YUHI Rumi Ochiai / Dania Cericola HINATA HYUUGA Nana Mizuki / Federica Valenti KIBA INUZUKA Kousuke Toriumi / Paolo De Santis SHINO ABURAME Shinji Kawada / Federico Zanandrea ASUMA SARUTOBI Juurota Kosugi / Marco Balzarotti SHIKAMARU NARA Shoutarou Morikubo / Matteo Zanotti CHOJI AKIMICHI Kentarou Itou / Renato Novara INO YAMANAKA Ryoka Yuzuki / Jolanda Granato MAITO GAI Masashi Ebara / Ivo De Palma NEJI HYUUGA Kouichi Toochika / Felice Invernici ROCK LEE Yoichi Masukawa / Massimo Di Benedetto TEN TEN Yukari Tamura / Beatrice Caggiula GAARA DEL DESERTO Akira Ispida / Luigi Rosa KANKURO Yasuyuki Kase / Luca Bottale TEMARI Romi Paku / Cristiana Rossi OROCHIMARU Kojira / Gabriele Calindri KABUTO YAKUSHI Nobutoshi Canna / Patrizio Prata JIRAIYA Houchu Ohtsuka / Massimiliano Lotti TSUNADE Masako Katsuki / Stefania Patruno SHIZUNE Keiko Remoto / Debora Magnaghi
ITACHI UCHIHA Hideo Ishikawa / Simone D’Andrea KISAME HOSHIGAKI Tomoyuki Dan / Riccardo Lombardo (1°serie) / SASORI Takahiro Sakurai (marionetta umana) / Davide Perino Yutaka Aoyama (sotto forma di Hiruko) / Alessandro D'Errico DEIDARA Katsuhiko Kawamoto / Luca Sandri
SAI Satoshi Hino / Maurizio Merluzzo CAPITANO YAMATO Rikiya Koyama / Niseem Onorato
Ultima modifica di °Akasuna no Sasori° il Dom Feb 15, 2009 3:41 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Numero di messaggi : 1007 Punti Answer: : 1 Data d'iscrizione : 25.01.09 Età : 32 Località : Nella sabbia rossa... no.. Lukuso!!!
| Titolo: Re: I doppiatori Lun Feb 09, 2009 1:21 am | |
| ragazzi la lista era lunghissima... mi sono limitata ai personaggi più impotanti.. se vedete che manca qualcuno ditemelo che lo aggiungo subito!!! purtroppo per i membri dell'akatsuki dovremo aspettare... fino a quando non escono allo scoperto non posso fare nulla... Sasori so che è Davide Perino (essendo il mio doppiatore preferito lo riconosco suito XD) però non so il doppiatore giapponese... perciò aspetto | |
|
| |
manda
Numero di messaggi : 115 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 29.01.09 Età : 32 Località : in un magico diario...
| Titolo: Re: I doppiatori Mar Feb 10, 2009 5:17 pm | |
| mi sembrava strano mancasse proprio sasori/davide perino... XD | |
|
| |
Mello Ayame Kyosuke
Numero di messaggi : 314 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 26.01.09 Età : 32 Località : Top secret
| Titolo: Re: I doppiatori Mer Feb 11, 2009 11:39 pm | |
| Felice Invernici!!^_^ Che grand'uomo!! Quasi tutti i miei personaggi preferiti sono doppiati da lui!^_^ | |
|
| |
itachi
Numero di messaggi : 249 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 33
| Titolo: Re: I doppiatori Gio Feb 12, 2009 4:49 pm | |
| c'è un filmato di leonardo graziano dv lui fa il rasengan è troppo forte! | |
|
| |
itachi
Numero di messaggi : 249 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 33
| Titolo: Re: I doppiatori Gio Feb 12, 2009 4:52 pm | |
| eccolo: https://www.youtube.com/watch?v=XUIy6SderbY | |
|
| |
tobi_madara
Numero di messaggi : 225 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 04.02.09 Età : 30 Località : come l'admin
| Titolo: Re: I doppiatori Gio Feb 12, 2009 5:07 pm | |
| bravissimo...ankio l'ho visto il video | |
|
| |
Hitomo
Numero di messaggi : 18 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 27.01.09 Località : Parecchie... Konoha. - Hiroshima, nel mio manga - Tokyo
| Titolo: Re: I doppiatori Sab Feb 14, 2009 9:01 pm | |
| io amo la voce di claudio moneta (vabbe, diciamo ke mi piace, e poi ha sl 2 anni in + di mamma) MA AVETE VISTO QNT COSE HA DOPPIATO!? è il fiore all'occhiello dei doppiatori italiani, per me ( a wikipedia, le ultime due voci, qll del padrino e di harry potter le ho aggiunte io!) io se mi innamoro di qlkn è per la voce. amando la musica, vado a giudicare subito la "melodia della voce", nn so se mi capite... | |
|
| |
Kira
Numero di messaggi : 815 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 23.01.09 Età : 29 Località : Orta Nova
| Titolo: Re: I doppiatori Sab Feb 14, 2009 9:59 pm | |
| ma a vedere quel video kon quello kon la voce di naruto fa un po impressione !!!! https://www.youtube.com/watch?v=kx6LHdoQyq4&feature=related | |
|
| |
| Titolo: Re: I doppiatori Dom Feb 15, 2009 3:47 pm | |
| - manda ha scritto:
- mi sembrava strano mancasse proprio sasori/davide perino... XD
ma davide perino mi piaceva molto molto prima di sapere che avrebbe doppiato Sasori (la prima volta che ho sentito la voce di Sasori in forma di marionetta umana ho urlato come una pazza...) che ci vuoi fare? amo troppo la sua voce ... se lo ripenso quando doppiava kurapika.... cmq .. non andate a cercare foto o video dei doppiatori.. si possono avere brutte sorprese (chi avrebbe mai pensato che il doppiatore di naruto fosse un tipo del genere?) | |
|
| |
-hAcHiKo- Izayoi Kyosuke
Numero di messaggi : 1127 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 26.01.09 Età : 31 Località : _°Wonderland°_
| Titolo: Re: I doppiatori Dom Feb 15, 2009 9:28 pm | |
| hai ragione sasori: sentire la voce di naruto su leonardo graziano fa trpp impressione... i doppiatori sn l opposto del xsonaggio..... | |
|
| |
Son Goku Kakaroth Midoko
Numero di messaggi : 1178 Punti Answer: : 10 Data d'iscrizione : 18.02.09 Età : 31 Località : pianeta Vageta detto Taranto
| |
| |
-hAcHiKo- Izayoi Kyosuke
Numero di messaggi : 1127 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 26.01.09 Età : 31 Località : _°Wonderland°_
| Titolo: Re: I doppiatori Lun Mag 04, 2009 1:30 pm | |
| ho appena notato una cosa ke mi ha sconvolto: il mio deidara è doppiato da uno ke si chiama luca..............IL DESTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >.< argh! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I doppiatori | |
| |
|
| |
| I doppiatori | |
|