| I funerli di Sasori | |
|
+5ten_ten92 Sara-Hime Ruby(ex-Sakura) manda Kiba 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Kiba Yoite Kyosuke
Numero di messaggi : 1444 Punti Answer: : 24 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 30 Località : Rakuen
| Titolo: I funerli di Sasori Sab Feb 07, 2009 10:32 pm | |
| Il racconto è di Deidara
L'intera akatsuki era qui ... era stato sospeso la ricerca dei demoni. Tobi er l'unco ke parlava Tobi:Oggi è morto un nostro collega , amico , ninja o con qualsiasi altro termine lo volete chiamare era un bravo ragazzo per noi aveva fatto tanto.Spero che voi adesso possiate dire qulcosa per il nosto "amico" o con qualsiasi altro termine lo volete chiamare. Itachi:.......... Kisame:Le mie parole sono spietate sasori sei uno scarso un vecchia e na mocciosa genin ti hanno ucciso non hai l'onore di far parte dell'akatsuki Tobi:Per piacere noi lo stamo onorando non insultando qindi tu adesso ti stai zitto e gli chiedi scusa Kisame:ma??? Tobi:Ma cosa Hidan:....... Kakuzuu:.... Conan:....... Pain:( sospirò ) Io sono arrivato prendendo n rotolo kisame che era accanto al cadavere kisame mi guardò male però il mio sguardo la zittito. Io:Oggi sono morto , nonna mi hai ucciso ... proprio te mi dovevi uccidere. Io ho ucciso il kazekaghe , ninja, ambu , villaggi ho ucciso nemici e trasformati in marionette ma tu nonna non potevi uccidere il tuo unico nipote . Io me ne sono andato da questo mondo cme se fossi n criminale però nel mio corpo da marionetta batte un cuore. Nonna ti volevo bene... Ormai tutti se ne snon andati tranne io che fissavo quella lapide e per lila mia arte doveva dare il mio spettacolo , ho preso tutt l'argilla che avevo la modellai uno stormo volò nel cielo ed esplose nel cielo si è visto un meraviglioso spettacolo .... era un requiem un requiem per te sasori ... amico mio ... infondo l tua arte non era così brutta. Me ne andrai ... ancora lo spettacolo non era finito ... nella mia mente pensai che l'intera akatsuki non aveva un cuore per un amiico per un comoagno di battaglia. Me ne andrai con qualche lacrima che cadeva ... addio non ti dimenticherò | |
|
| |
manda
Numero di messaggi : 115 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 29.01.09 Età : 32 Località : in un magico diario...
| Titolo: Re: I funerli di Sasori Dom Feb 08, 2009 3:40 pm | |
| carina (povero sasori!)... ^^ ha un retroscena un po' yaoi! XD | |
|
| |
Ruby(ex-Sakura) Niama Kureigu
Numero di messaggi : 1453 Punti Answer: : 11 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 34 Località : Konoha
| Titolo: Re: I funerli di Sasori Dom Feb 08, 2009 3:41 pm | |
| E bella Light,ma dubbito che ha Deidare importase cosi tanto per lui. Mi ha fatto ridere la parte in qui Kisame dice quele parole a Sasori e Tobi li dice di chiederli scusa.Ma io avrei preferito che fosse stato Hidan a dire quele cose a Sasori e non Kisame.Ma e bella comunque. | |
|
| |
Kiba Yoite Kyosuke
Numero di messaggi : 1444 Punti Answer: : 24 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 30 Località : Rakuen
| Titolo: Re: I funerli di Sasori Dom Feb 08, 2009 3:42 pm | |
| | |
|
| |
Sara-Hime
Numero di messaggi : 112 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 32 Località : Latina (vicino Roma)
| Titolo: Re: I funerli di Sasori Lun Feb 09, 2009 10:46 pm | |
| XD Troppo forti i membri dell'akatsuki che insultano in romano XD Poveraccio Sasori U_U la vita è ingiusta! | |
|
| |
ten_ten92
Numero di messaggi : 332 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 08.02.09 Età : 32 Località : oderzo (TV)
| |
| |
Kira
Numero di messaggi : 815 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 23.01.09 Età : 29 Località : Orta Nova
| Titolo: Re: I funerli di Sasori Dom Feb 15, 2009 12:48 am | |
| | |
|
| |
Kira
Numero di messaggi : 815 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 23.01.09 Età : 29 Località : Orta Nova
| Titolo: Re: I funerli di Sasori Dom Feb 15, 2009 12:49 am | |
| e a interessante aggiungerei "improbabile" | |
|
| |
ten_ten92
Numero di messaggi : 332 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 08.02.09 Età : 32 Località : oderzo (TV)
| Titolo: Re: I funerli di Sasori Dom Feb 15, 2009 12:52 am | |
| no improbabilissimaaaaa xò forte | |
|
| |
Kira
| |
| |
-hAcHiKo- Izayoi Kyosuke
Numero di messaggi : 1127 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 26.01.09 Età : 31 Località : _°Wonderland°_
| Titolo: Re: I funerli di Sasori Dom Feb 15, 2009 9:52 pm | |
| a 1 "nn-so-ke" di yaoi e quindi è stupenda ^^ | |
|
| |
Kira
| Titolo: Re: I funerli di Sasori Dom Feb 15, 2009 9:53 pm | |
| - -hAcHiKo- ha scritto:
- a 1 "nn-so-ke" di yaoi e quindi è stupenda ^^
tipiacciono gli yaoi ? | |
|
| |
Kiba Yoite Kyosuke
| Titolo: Re: I funerli di Sasori Dom Feb 15, 2009 9:56 pm | |
| wow ho creato 1racconto yaoi .. mi faccio skifo da solo | |
|
| |
°Akasuna no Sasori° Shinobu Kiyozawa
Numero di messaggi : 1007 Punti Answer: : 1 Data d'iscrizione : 25.01.09 Età : 32 Località : Nella sabbia rossa... no.. Lukuso!!!
| Titolo: Re: I funerli di Sasori Dom Feb 15, 2009 9:59 pm | |
| hachiko noooooooooooooo!!!!!! ma perchè tutte vanno pazze per gli yaoi.. nn capisco.. a me personalmente no a manda piaciono tanto gli yuri...
se vi interessa ieri ho scaricato un gioco per il computer di death note a carattere fortemente yaoso.. mi vergogno di me stessa | |
|
| |
Kira
| Titolo: Re: I funerli di Sasori Dom Feb 15, 2009 10:00 pm | |
| | |
|
| |
Kiba Yoite Kyosuke
| Titolo: Re: I funerli di Sasori Dom Feb 15, 2009 10:02 pm | |
| - °Akasuna no Sasori° ha scritto:
- hachiko noooooooooooooo!!!!!!
ma perchè tutte vanno pazze per gli yaoi.. nn capisco.. a me personalmente no a manda piaciono tanto gli yuri...
se vi interessa ieri ho scaricato un gioco per il computer di death note a carattere fortemente yaoso.. mi vergogno di me stessa cm il gioco x computer d death note ??? Lo ripeto mi faccio skifo da solo | |
|
| |
Numero di messaggi : 1007 Punti Answer: : 1 Data d'iscrizione : 25.01.09 Età : 32 Località : Nella sabbia rossa... no.. Lukuso!!!
| Titolo: Re: I funerli di Sasori Dom Feb 15, 2009 10:05 pm | |
| è un fangame.... ma non è niente di speciale.. c'è solo mello da piccolo che in segreto ci prova con near e matt
io odio gli yaoi e gli yuri | |
|
| |
Kiba Yoite Kyosuke
| Titolo: Re: I funerli di Sasori Dom Feb 15, 2009 10:06 pm | |
| ke dsonore ke sn ... vado a fare harakiri | |
|
| |
Kira
| Titolo: Re: I funerli di Sasori Dom Feb 15, 2009 10:22 pm | |
| | |
|
| |
-hAcHiKo- Izayoi Kyosuke
Numero di messaggi : 1127 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 26.01.09 Età : 31 Località : _°Wonderland°_
| Titolo: Re: I funerli di Sasori Lun Feb 16, 2009 7:01 pm | |
| ahahahahahahahahahahahaha a me piace lo yaoi ma nn lo yuri.....forse xk ho 1 amico gay tnt puccioso e tnt affettuoso | |
|
| |
Kira
| Titolo: Re: I funerli di Sasori Lun Feb 16, 2009 9:20 pm | |
| - -hAcHiKo- ha scritto:
- ahahahahahahahahahahahaha
a me piace lo yaoi ma nn lo yuri.....forse xk ho 1 amico gay tnt puccioso e tnt affettuoso gli yuri sarebbero le lesbike ? | |
|
| |
Kiba Yoite Kyosuke
| Titolo: Re: I funerli di Sasori Lun Feb 16, 2009 9:30 pm | |
| - Kira ha scritto:
- -hAcHiKo- ha scritto:
- ahahahahahahahahahahahaha
a me piace lo yaoi ma nn lo yuri.....forse xk ho 1 amico gay tnt puccioso e tnt affettuoso gli yuri sarebbero le lesbike ? si... | |
|
| |
ten_ten92
| |
| |
Kiba Yoite Kyosuke
| Titolo: Re: I funerli di Sasori Lun Feb 16, 2009 9:38 pm | |
| | |
|
| |
ten_ten92
| Titolo: Re: I funerli di Sasori Lun Feb 16, 2009 9:42 pm | |
| - Shikamaru ha scritto:
- nn è colpa mia...
era per dire sinceramente ho scoperto ieri sera cos'erano yaoi e yuri | |
|
| |
Kiba Yoite Kyosuke
| Titolo: Re: I funerli di Sasori Lun Feb 16, 2009 9:51 pm | |
| - ten_ten92 ha scritto:
- Shikamaru ha scritto:
- nn è colpa mia...
era per dire sinceramente ho scoperto ieri sera cos'erano yaoi e yuri io purtroppo li ho scoperti 1 brutto giorno .. mentre bevevo la coca cola ho notato ke da e-mue avevo scaricato un manga ... quando ho visto ke era 1 yaoi ho sputato tutta la coca-cola sul computer | |
|
| |
Kira
| |
| |
Kira
| Titolo: Re: I funerli di Sasori Lun Feb 16, 2009 10:01 pm | |
| IMMAGINO LA SCENA.....HIHIHI | |
|
| |
| Titolo: Re: I funerli di Sasori Lun Feb 16, 2009 10:05 pm | |
| vi prego basta!!! questo è un luogo sacro.. dove si sta celebrando il mio funerale... e non voglio che la cerimonia venga contaminata da simili discussioni... è oltraggioso!!! | |
|
| |
Kira
| Titolo: Re: I funerli di Sasori Lun Feb 16, 2009 10:08 pm | |
- vi prego basta!!!
questo è un luogo sacro.. dove si sta celebrando il mio funerale... e non voglio che la cerimonia venga contaminata da simili discussioni... è oltraggioso!!! hai ragione sasori! | |
|
| |
Kiba Yoite Kyosuke
| Titolo: Re: I funerli di Sasori Lun Feb 16, 2009 10:14 pm | |
- vi prego basta!!!
questo è un luogo sacro.. dove si sta celebrando il mio funerale... e non voglio che la cerimonia venga contaminata da simili discussioni... è oltraggioso!!! allora!!! in questo topic comando io xkè l'ho fatto io ...no dai ske cm ho ripetuto " nn ho cominciato io " io solo scritto il mio racconto ... | |
|
| |
RuFy aFrO Matsuo Kyosuke
Numero di messaggi : 441 Punti Answer: : 1 Data d'iscrizione : 08.02.09 Età : 32
| Titolo: Re: I funerli di Sasori Lun Feb 16, 2009 10:18 pm | |
| yaoi.....
no skerzo cmq bello assolutamente impossibile ma bello | |
|
| |
Kiba Yoite Kyosuke
| Titolo: Re: I funerli di Sasori Lun Feb 16, 2009 10:23 pm | |
| - L tHe cRaZy mAn ha scritto:
- yaoi.....
no skerzo cmq bello assolutamente impossibile ma bello allora!!! basta | |
|
| |
| Titolo: Re: I funerli di Sasori Lun Feb 16, 2009 10:45 pm | |
| - Shikamaru ha scritto:
- °Akasuna no Sasori° ha scritto:
- vi prego basta!!!
questo è un luogo sacro.. dove si sta celebrando il mio funerale... e non voglio che la cerimonia venga contaminata da simili discussioni... è oltraggioso!!! allora!!! in questo topic comando io xkè l'ho fatto io ...no dai ske cm ho ripetuto " nn ho cominciato io " io solo scritto il mio racconto ... il mio non era assolutamente un comando nè un attacco diretto a te Shikamaru..ma semplicemente un consiglio.. questa discussione ha preso una brutta piega... | |
|
| |
Kiba Yoite Kyosuke
| Titolo: Re: I funerli di Sasori Lun Feb 16, 2009 10:58 pm | |
- Shikamaru ha scritto:
- °Akasuna no Sasori° ha scritto:
- vi prego basta!!!
questo è un luogo sacro.. dove si sta celebrando il mio funerale... e non voglio che la cerimonia venga contaminata da simili discussioni... è oltraggioso!!! allora!!! in questo topic comando io xkè l'ho fatto io ...no dai ske cm ho ripetuto " nn ho cominciato io " io solo scritto il mio racconto ... il mio non era assolutamente un comando nè un attacco diretto a te Shikamaru..ma semplicemente un consiglio.. questa discussione ha preso una brutta piega... Lo so ... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I funerli di Sasori | |
| |
|
| |
| I funerli di Sasori | |
|