anime & manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anime & manga

il forum degli anime & manga ke stavate cercando da secoli lo avete trovato....in + curiosutà sul mondo giapponese
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Kagome Higurashi, compito in classe di inglese: 4+

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sara-Hime

Sara-Hime


Numero di messaggi : 112
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 32
Località : Latina (vicino Roma)

Kagome Higurashi, compito in classe di inglese: 4+ Empty
MessaggioTitolo: Kagome Higurashi, compito in classe di inglese: 4+   Kagome Higurashi, compito in classe di inglese: 4+ Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 5:54 pm

-Eri Murusawa-

-Si!-

-Eri, è stato fra i voti più bassi, ma è comunque un sei e mezzo-

Eri annuisce sconsolata.

-Ayumi Kisaragi-

-Si!-

-Impeccabile come sempre, Ayumi, 10!-

Ayumi sorride, prende il suo compito e torna saltellando al suo posto.

-Kagome Higurashi-

-Si!-

-Beh Kagome, non c’è che dire, sono sbalordita-

Sorrido, questo compito era abbastanza difficile, ma i voti più bassi sono stati dei sei, quindi il minimo che posso aver preso è un sei! Meno male!

La professoressa mi consegna il compito, se è sbalordita vuol dire che devo aver azzeccato un bel po’ di cose…quanto sono furba!

Osservo il retro del foglio per leggere il voto e…

4+





4+!!!

NOOOOOO!!! Come è potuto accadere!?!

-È stato il voto più basso della classe, mi dispiace Kagome, ma sei stata assente troppe volte-

Già, è colpa delle assenze. Riconsegno il compito alla professoressa e torno a posto con gli occhi lucidi.

Io, Kagome Higurashi, ormai diciassettenne, frequentante la classe 4A del liceo economico di Tokio, con buone basi letterarie, penose conoscenze matematiche e senza il minimo interesse per le lingue straniere ho preso un misero 4+!!!

Prima scoprire che nel vecchio pozzo del tempietto abbandonato custodito dalla mia famiglia ci fosse un passaggio che porta indietro di 500 anni nel vecchio periodo Sengoku e prima di incontrare Inuyasha, ero una studentessa normale, non brillante ma con una buona media di almeno 7 e mezzo. Dopo aver deciso di dedicarmi alla ricerca della sfera dei quattro spiriti (tutt’ora in corso), mi sono ripromessa di salvaguardare il mio andamento scolastico, e fortunatamente sono sempre riuscita ad essere promossa con voti positivi.

Ma oggi arriva la pugnalata al cuore, a un mese di distanza dalla pagella del primo trimestre…

Perché!?!

La colpa è sua! È tutta colpa sua! Inuyasha!!!

In un’ora di tempo per consegnare il compito di inglese io ho passato bel 45 minuti a pensare a te, me e Kikyo! Questo perché tu non mi sai dire né un si, né un no! Sei proprio inutile!!!

Ed è inutile anche cercare di contrattare il voto da un deprimente 4+ ad un orribile 4 e mezzo, tanto dovrei prendere comunque un voto troppo alto per recuperare.

Per il momento secondo i miei calcoli per ottenere la sufficienza in pagella devo prendere un 8- …

MA CHI LO PRENDE 8-!!!???!!!

Non ho speranze!

Ma appena ti prendo Inuyasha!!!





Pomeriggio, Kagome torna a casa.

-Sono a casa…- Wow, oggi l’ho detto in maniera più deprimente del solito.

Devo riprendermi…ma si, tanto appena mi sfogherò su Inuyasha sarà tutto finito!

-Finalmente sei tornata! Muoviti, siamo in ritardo dobbiamo tornare!-

-A CUCCIAAAAAAAAA!!!-

SBANG!!!

Ah…che liberazione…

-Ma che ho fatto!?!-

-È tutta colpa tua se ho preso un 4+ a inglese! Se fossi un po’ meno stupido a quest’ora non sarei in questa situazione! A CUCCIA!-

SBANG!!!

-HEI!!!-

È sempre più arrabbiato. E io a questo punto dovrei sentirmi molto meglio…ma allora perché non cambia più di tanto?

Eh?

Inuyasha…mi sta tenendo la mano?

-Se ti è successo qualcosa è inutile fare così, parliamone e vediamo come posso risolverlo!-

Vuole risolvere il mio problema…che dolce…

E io che mi sono comportata così male…

La verità è che ho avuto tanto di quel tempo libero, non passo mica tutti i giorni a combattere e a cercare frammenti! Ci sono lunghe pause durante le quali avrei potuto studiare…ma non l’ho fatto T_T la colpa è solo mia!

Mi viene voglia di...ma si io lo faccio!

Mi lascio cadere fra le braccia di Inuyasha abbracciandolo.

-Kagome ma...che fai?- Mi chiede tutto rosso in volto.

Ora che ci penso anche io dovrei essere imbarazzata, ma non né ho proprio la voglia, non mi va di farmi troppi problemi...anche perchè ora sto troppo bene...

Sento Inuyasha che mi stringe un pò titubante...non so per quanto tempo siamo rimasti abbracciati...

So solo che non ho fatto in tempo a studiare per il compito di geografia di domani...
Torna in alto Andare in basso
Ruby(ex-Sakura)
Niama Kureigu
Niama Kureigu
Ruby(ex-Sakura)


Numero di messaggi : 1453
Punti Answer: : 11
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 33
Località : Konoha

Kagome Higurashi, compito in classe di inglese: 4+ Empty
MessaggioTitolo: Re: Kagome Higurashi, compito in classe di inglese: 4+   Kagome Higurashi, compito in classe di inglese: 4+ Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 7:22 pm

hahahaahahahha!che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Kagome Higurashi, compito in classe di inglese: 4+
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scheda Kagome
» Avatar Kagome
» Kagome&Inuyasha

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
anime & manga :: Altro :: creazioni :: FanFiction-
Vai verso: