Kiba Yoite Kyosuke
Numero di messaggi : 1444 Punti Answer: : 24 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 30 Località : Rakuen
| Titolo: Jiraya ( Sennin ) Lun Gen 26, 2009 10:26 pm | |
| Jiraya L'inizio Sull'infanzia di Jiraiya non si conosce quasi nulla. Sappiamo solo che faceva parte di un team che aveva come maestro Sarutobi, il Terzo Hokage, e composto, oltre che da lui, da Tsunade, Orochimaru, che verranno in seguito chiamati i tre Sannin, i tre ninja leggendari. Nel primo allenamento del gruppo ebbe la peggio contro i due compagni, dimostrandosi fin da subito il meno dotato dei tre. Fin da piccolo manifesta un debole per il gentil sesso, tanto amava già spiare le donne nei bagni termali, passione che lo accompagnerà per tutta la vita. Quando Orochimaru inizia a dar prova di ostilità nei confronti del villaggio, Jiraiya tenta in tutti i modi di farlo ragionare, ma senza risultati. In seguito prende come allievo il futuro Quarto Hokage ed altri due ninja sconosciuti: dal primo apprende il Rasengan, una tecnica che consiste nel concentrare il chakra nella mano facendolo ruotare fino a fargli assumere forma sferica. Successivamente lascia il villaggio della Foglia per vagabondare in giro per i paesi, raccogliendo informazioni e scrivendo libri a sfondo erotico. Il ritorno alla Foglia A distanza di molti anni Jiraiya fa ritorno al villaggio spinto da voci che confermavano la presenza di Orochimaru all'esame di selezione dei Chunin. Durante la sua permanenza incontra e allena Naruto nel controllo del chakra del demone volpe, in vista della prova finale dell'esame, e gli insegna la Tecnica del Richiamo, facendogli sottoscrivere un patto con i rospi. Quando scoppia la guerra contro la Sabbia e il Suono, combatte evocando un rospo per contrastare i serpenti giganti di Orochimaru. Una volta terminato il conflitto e con la morte del Terzo Hokage, gli viene proposta la carica di Quinto Hokage che rifiuta, proponendo invece lui come nuova Kage Tsunade, la terza e ultimo membro dei Sannin. Parte così alla ricerca della donna assieme a Naruto, iniziando a insegnare al ragazzo il Rasengan. Durante la prima sosta in un albergo però i membri dell'organizzazione Alba, Itachi Uchiha e Kisame Hoshigaki cercano di rapire Naruto in un momento di assenza del Sannin. Jiraiya però interviene in tempo, ma senza interferire nello scontro personale tra Sasuke Uchiha e suo fratello Itachi. Alla fine riuscirà a mettere in fuga i due avversari. Proseguendo nel loro viaggio trovano Tsunade inizialmente contraria a ricoprire il ruolo di Hokage. Dopo lo scontro contro Orochimaru, giunto per farsi curare le braccia maledette dal Terzo Hokage, e grazie anche all'ostinazione di Naruto, Tsunade accetta l'incarico e tornerà al villaggio insieme ai due. | |
|
Ruby(ex-Sakura) Niama Kureigu
Numero di messaggi : 1453 Punti Answer: : 11 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 34 Località : Konoha
| Titolo: Re: Jiraya ( Sennin ) Dom Mag 03, 2009 4:00 pm | |
| molto forte!mi dispiace cosi tanto per lui! | |
|
°Akasuna no Sasori° Shinobu Kiyozawa
Numero di messaggi : 1007 Punti Answer: : 1 Data d'iscrizione : 25.01.09 Età : 32 Località : Nella sabbia rossa... no.. Lukuso!!!
| Titolo: Re: Jiraya ( Sennin ) Dom Mag 03, 2009 9:44 pm | |
| - Ruby(ex-Sakura) ha scritto:
- molto forte!mi dispiace cosi tanto per lui!
io l'ho appena letto quel numero.... ci sono rimasta malissimo... nooo jiraya... | |
|
Kiba Yoite Kyosuke
Numero di messaggi : 1444 Punti Answer: : 24 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 30 Località : Rakuen
| Titolo: Re: Jiraya ( Sennin ) Dom Mag 03, 2009 10:46 pm | |
| Nagato nn ha coraggio.... | |
|
-hAcHiKo- Izayoi Kyosuke
Numero di messaggi : 1127 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 26.01.09 Età : 31 Località : _°Wonderland°_
| Titolo: Re: Jiraya ( Sennin ) Lun Mag 04, 2009 1:14 pm | |
| - °Akasuna no Sasori° ha scritto:
- Ruby(ex-Sakura) ha scritto:
- molto forte!mi dispiace cosi tanto per lui!
io l'ho appena letto quel numero....
ci sono rimasta malissimo... nooo jiraya... pure ioooooooo!!!! ç.ç sigh sigh | |
|
Ruby(ex-Sakura) Niama Kureigu
Numero di messaggi : 1453 Punti Answer: : 11 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 34 Località : Konoha
| Titolo: Re: Jiraya ( Sennin ) Lun Mag 04, 2009 5:07 pm | |
| speriamo non muoia anche tsunade! | |
|
Son Goku Kakaroth Midoko
Numero di messaggi : 1178 Punti Answer: : 10 Data d'iscrizione : 18.02.09 Età : 31 Località : pianeta Vageta detto Taranto
| Titolo: Re: Jiraya ( Sennin ) Lun Mag 04, 2009 5:12 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Jiraya ( Sennin ) | |
| |
|