| Neji Hyuga | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Kiba Yoite Kyosuke
Numero di messaggi : 1444 Punti Answer: : 24 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 30 Località : Rakuen
| Titolo: Neji Hyuga Lun Gen 26, 2009 12:03 am | |
| Neji Hyuga Membro della casata cadetta del clan Hyuga, possiede il Byakugan ed è un vero genio nell'uso del Gentle Fist. E' il capogruppo della squadra formata da lui, Rock Lee e Ten Ten. Ha un carattere freddo circondato da mistero. E' presentato come il Génin più potente del villaggio. Da piccolo fu obbligato ad abbandonare la famiglia degli Hyuga ed è per questo motivo che disprezza il suo clan di appartenenza ma soprattutto la sorella Hinata. Dopo l’incontro avvenuto con Naruto nel torneo di selezione dei Chunin, Neji capisce l’importanza della sua famiglia e perdona il padre di Hinata dopo essere venuto a conoscenza della verità dei fatti che portarono alla morte suo padre. Successivamente perdonerà Hinata, e aiuterà i suoi amici nel tentativo di riportare Sasuke al villaggio della foglia. | |
|
| |
Ukitake-taicho
Numero di messaggi : 39 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 23.01.09 Età : 33 Località : Gattinara
| Titolo: Re: Neji Hyuga Lun Gen 26, 2009 5:32 pm | |
| Nella prima stagione mi stava antipaticissimo!!! POi nello Shippuden ha cominciato a starmi più simpatico.....lui stesso è maturato e non posso non dire che la crescita gli abbia fatto male....Ahahahah | |
|
| |
Kira
Numero di messaggi : 815 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 23.01.09 Età : 29 Località : Orta Nova
| Titolo: Re: Neji Hyuga Lun Gen 26, 2009 5:33 pm | |
| - Ukitake-taicho ha scritto:
- Nella prima stagione mi stava antipaticissimo!!!
POi nello Shippuden ha cominciato a starmi più simpatico.....lui stesso è maturato e non posso non dire che la crescita gli abbia fatto male....Ahahahah quoto !!!!!!! neji x tenten ....XDXDXD | |
|
| |
Ruby(ex-Sakura) Niama Kureigu
Numero di messaggi : 1453 Punti Answer: : 11 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 34 Località : Konoha
| Titolo: Re: Neji Hyuga Dom Mag 03, 2009 3:57 pm | |
| il mio preferito dopo KIMIMARO
Grande NEJI! BYAKUGAN! | |
|
| |
Son Goku Kakaroth Midoko
Numero di messaggi : 1178 Punti Answer: : 10 Data d'iscrizione : 18.02.09 Età : 31 Località : pianeta Vageta detto Taranto
| Titolo: Re: Neji Hyuga Dom Mag 03, 2009 3:58 pm | |
| | |
|
| |
°Akasuna no Sasori° Shinobu Kiyozawa
Numero di messaggi : 1007 Punti Answer: : 1 Data d'iscrizione : 25.01.09 Età : 32 Località : Nella sabbia rossa... no.. Lukuso!!!
| Titolo: Re: Neji Hyuga Dom Mag 03, 2009 9:39 pm | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 1453 Punti Answer: : 11 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 34 Località : Konoha
| Titolo: Re: Neji Hyuga Dom Mag 03, 2009 9:51 pm | |
| - °Akasuna no Sasori° ha scritto:
- neji mi sta sulle balle
adesso ti uccido! | |
|
| |
°Akasuna no Sasori° Shinobu Kiyozawa
Numero di messaggi : 1007 Punti Answer: : 1 Data d'iscrizione : 25.01.09 Età : 32 Località : Nella sabbia rossa... no.. Lukuso!!!
| Titolo: Re: Neji Hyuga Dom Mag 03, 2009 10:12 pm | |
| - Ruby(ex-Sakura) ha scritto:
- °Akasuna no Sasori° ha scritto:
adesso ti uccido! senti.. non posso sempre pensarla come te... | |
|
| |
| Titolo: Re: Neji Hyuga Dom Mag 03, 2009 10:14 pm | |
| io oddio KABUTO,e non pensiamo allo stesso modo! | |
|
| |
Kiba Yoite Kyosuke
Numero di messaggi : 1444 Punti Answer: : 24 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 30 Località : Rakuen
| Titolo: Re: Neji Hyuga Dom Mag 03, 2009 10:38 pm | |
| - °Akasuna no Sasori° ha scritto:
Quoto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Neji Hyuga | |
| |
|
| |
| Neji Hyuga | |