| ciao ciao..... | |
|
+10karin94 ten_ten92 Son Goku Gogeta RuFy aFrO -hAcHiKo- °Akasuna no Sasori° Kiba Byakuya kakashi_the_great 14 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
kakashi_the_great
Numero di messaggi : 24 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 05.05.09 Località : Supersano
| Titolo: ciao ciao..... Mar Mag 05, 2009 7:05 pm | |
| salve att ragazzi,cm avete gia capito dal mio nome io sn kakashi_the_great dell'altro forum......cmq spero di trovarmi bene qua cm sell'altro forum XD...ciao... | |
|
| |
Byakuya Yamaguchi Kaito
Numero di messaggi : 460 Punti Answer: : 4 Data d'iscrizione : 24.02.09 Età : 30 Località : Parma (ma sono di Milano)
| Titolo: Re: ciao ciao..... Mar Mag 05, 2009 7:06 pm | |
| Welcome, divertiti!!!
P.S. Sono Vegeta | |
|
| |
Kiba Yoite Kyosuke
Numero di messaggi : 1444 Punti Answer: : 24 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 30 Località : Rakuen
| Titolo: Re: ciao ciao..... Mar Mag 05, 2009 7:18 pm | |
| WELCOME!!!!!!!!!!! sn shikamaru ^^ | |
|
| |
°Akasuna no Sasori° Shinobu Kiyozawa
Numero di messaggi : 1007 Punti Answer: : 1 Data d'iscrizione : 25.01.09 Età : 32 Località : Nella sabbia rossa... no.. Lukuso!!!
| Titolo: Re: ciao ciao..... Mar Mag 05, 2009 7:41 pm | |
| | |
|
| |
-hAcHiKo- Izayoi Kyosuke
Numero di messaggi : 1127 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 26.01.09 Età : 31 Località : _°Wonderland°_
| Titolo: Re: ciao ciao..... Mar Mag 05, 2009 7:49 pm | |
| ciao e benvenutissimo!!!! | |
|
| |
RuFy aFrO Matsuo Kyosuke
Numero di messaggi : 441 Punti Answer: : 1 Data d'iscrizione : 08.02.09 Età : 32
| Titolo: Re: ciao ciao..... Mar Mag 05, 2009 8:10 pm | |
| | |
|
| |
Gogeta Cippashi Kodomi
Numero di messaggi : 528 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 26.02.09 Età : 31 Località : Taranto
| Titolo: Re: ciao ciao..... Mar Mag 05, 2009 8:15 pm | |
| ciao sono goku nell altro forum xdxd grande kaka(shi) | |
|
| |
Son Goku Kakaroth Midoko
Numero di messaggi : 1178 Punti Answer: : 10 Data d'iscrizione : 18.02.09 Età : 31 Località : pianeta Vageta detto Taranto
| Titolo: Re: ciao ciao..... Mar Mag 05, 2009 9:46 pm | |
| ciao luca amico mio sn Naruto 6 un grande qst forum è mitico grande kakashi | |
|
| |
ten_ten92
Numero di messaggi : 332 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 08.02.09 Età : 32 Località : oderzo (TV)
| Titolo: Re: ciao ciao..... Mar Mag 05, 2009 10:25 pm | |
| welcoooooooooooooomeee ^^ | |
|
| |
-hAcHiKo- Izayoi Kyosuke
Numero di messaggi : 1127 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 26.01.09 Età : 31 Località : _°Wonderland°_
| Titolo: Re: ciao ciao..... Mer Mag 06, 2009 5:52 pm | |
| - Son Goku ha scritto:
- ciao luca amico mio sn Naruto 6 un grande qst forum è mitico grande kakashi
si chiama luca??? O____O xk il destino mi fa incontrare sempre e solo LUCA???? | |
|
| |
kakashi_the_great
Numero di messaggi : 24 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 05.05.09 Località : Supersano
| Titolo: Re: ciao ciao..... Mer Mag 06, 2009 8:42 pm | |
| - -hAcHiKo- ha scritto:
- Son Goku ha scritto:
si chiama luca??? O____O xk il destino mi fa incontrare sempre e solo LUCA???? sisi,mi chiamo luca XD...ma xk??anke tu ti chiami Luca???!! | |
|
| |
Gogeta Cippashi Kodomi
Numero di messaggi : 528 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 26.02.09 Età : 31 Località : Taranto
| Titolo: Re: ciao ciao..... Mer Mag 06, 2009 9:25 pm | |
| - kakashi_the_great ha scritto:
- -hAcHiKo- ha scritto:
- Son Goku ha scritto:
si chiama luca??? O____O xk il destino mi fa incontrare sempre e solo LUCA???? sisi,mi chiamo luca XD...ma xk??anke tu ti chiami Luca???!! si kiama nina xd luca sarà qualke suo ragazzo u.u | |
|
| |
karin94 Karin Mitsuko
Numero di messaggi : 13 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 23.04.09 Età : 30 Località : latina
| Titolo: Re: ciao ciao..... Mer Mag 06, 2009 10:06 pm | |
| benvenuto | |
|
| |
The Flame Haze Shana
Numero di messaggi : 560 Punti Answer: : 7 Data d'iscrizione : 15.02.09 Età : 34
| Titolo: Re: ciao ciao..... Mer Mag 06, 2009 10:10 pm | |
| | |
|
| |
Alexis89
Numero di messaggi : 43 Punti Answer: : 3 Data d'iscrizione : 03.04.09 Età : 35 Località : Latina
| Titolo: Re: ciao ciao..... Gio Mag 07, 2009 3:04 pm | |
| Ciaooooooo benvenuto!!!!!! | |
|
| |
Ruby(ex-Sakura) Niama Kureigu
Numero di messaggi : 1453 Punti Answer: : 11 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 34 Località : Konoha
| Titolo: Re: ciao ciao..... Gio Mag 07, 2009 3:07 pm | |
| Ciaoooooooooo e benvenutoooooooooooo | |
|
| |
-hAcHiKo- Izayoi Kyosuke
| Titolo: Re: ciao ciao..... Gio Mag 07, 2009 5:47 pm | |
| - Gogeta ha scritto:
- kakashi_the_great ha scritto:
- -hAcHiKo- ha scritto:
- Son Goku ha scritto:
si chiama luca??? O____O xk il destino mi fa incontrare sempre e solo LUCA???? sisi,mi chiamo luca XD...ma xk??anke tu ti chiami Luca???!! si kiama nina xd luca sarà qualke suo ragazzo u.u oh caro, cm smpr ci capisci smpr qlcs *.* nn è il mio ragazzo ma è il mio tormento xD ps. nn mi potrei mai chiamare luca visto k sn una donna >.< | |
|
| |
near Majiw
Numero di messaggi : 181 Punti Answer: : -3 Data d'iscrizione : 25.01.09 Età : 33 Località : mi sono xso
| Titolo: Re: ciao ciao..... Gio Mag 07, 2009 6:59 pm | |
| ok l'unico consiglio che ti posso dare e nn credere alle ragazze di questo forum dicono sempre bugie e sono cattivisime ma questo e cio che le rende speciali hihihihi
sto a scherza nn sono cosi cative come pensi ma solo che si incazano facilmente quando le dici cose brute quindi nn dirle perche mi incazzo io principalmente ciao ciao | |
|
| |
kakashi_the_great
| Titolo: Re: ciao ciao..... Gio Mag 07, 2009 9:57 pm | |
| - -hAcHiKo- ha scritto:
- Gogeta ha scritto:
- -hAcHiKo- ha scritto:
- Son Goku ha scritto:
si chiama luca??? O____O xk il destino mi fa incontrare sempre e solo LUCA???? sisi,mi chiamo luca XD...ma xk??anke tu ti chiami Luca???!! si kiama nina xd luca sarà qualke suo ragazzo u.u oh caro, cm smpr ci capisci smpr qlcs *.* nn è il mio ragazzo ma è il mio tormento xD ps. nn mi potrei mai chiamare luca visto k sn una donna >.< A scusa,nn lo sapeo....cmq nn ti preoccupare,io nn sn un tormento...XD | |
|
| |
-hAcHiKo- Izayoi Kyosuke
| Titolo: Re: ciao ciao..... Ven Mag 08, 2009 6:26 pm | |
| - kakashi_the_great ha scritto:
- -hAcHiKo- ha scritto:
- Gogeta ha scritto:
- -hAcHiKo- ha scritto:
- Son Goku ha scritto:
si chiama luca??? O____O xk il destino mi fa incontrare sempre e solo LUCA???? sisi,mi chiamo luca XD...ma xk??anke tu ti chiami Luca???!! si kiama nina xd luca sarà qualke suo ragazzo u.u oh caro, cm smpr ci capisci smpr qlcs *.* nn è il mio ragazzo ma è il mio tormento xD ps. nn mi potrei mai chiamare luca visto k sn una donna >.< A scusa,nn lo sapeo....cmq nn ti preoccupare,io nn sn un tormento...XD Lo immaginavo!!!^.^ cm vedi sei già incluso in qst grande famiglia...e se hai familiarizzato cn me inizi benissimo!!! xD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao ciao..... | |
| |
|
| |
| ciao ciao..... | |
|