Per quelli che soono deboli di cuore non e consigliato leggere![/color]
Culto di Jashin:Il Culto di Jashin è uno strano culto, praticato da alcuni Ninja reietti. Il Dio venerato è Jashin, il quale dona, a chi lo serve adeguatamente, l'immortalità.
La cosa orribile è che per ricevere questo dono, il Ninja deve immolare vittime umane in sacrificio al Dio del massacro.
Caratteristiche
I Ninja del Clan sono quasi immortali, ossia le loro ferite si rimarginano velocemente. Inoltre, se ingioano anche solo una goccia del sangue del nemico, il Ninja può iniziare il suo rituale. Posizionandosi in un apposito cerchio, con un triangolo circoscritto, il Ninja muta forma, e qualsiasi danno egli riceva, anche l'avversario ne risentirà.
Abilità
Culto di Jashin di Primo LivelloIl Ninja riceve la Falce a 3 Lame.
FALCE A 3 LAME:Il ninja in combattimento utilizza un'asta a tre lame, che egli utilizza lanciandola, recuperandola poi con una corda. Lo scopo dell'arma tuttavia è solo quello di procurare anche solo una minima ferita all'avversario, per dare modo ad Hidan di ingerirne il sangue. Quando il ninja viene ferito, e il devoto ottiene il suo sangue, Hidan disegna un triangolo iscritto nella circonferenza.
Quando entra all'interno di questo, subisce una trasformazione: la sua pelle diventa di colore nero, con linee bianche che appaiono all'incirca nelle stesse posizioni delle ossa. Una volta che il rituale è completato, Hidan ed il suo avversario sono collegati; qualsiasi danno inflitto a lui viene automaticamente inflitto anche al suo avversario, come se fosse una bambola voodoo. Hidan usa quindi l'asta della sua falce, assieme ad un'altra asta appuntita, per infliggersi ferite più precise, che mirano non a provocare ferite mortali, ma solo a far provare dolore all'avversario. Naturalmente le ferite sono dolorose anche per Hidan, ma questi sembra godere del dolore. Inevitabilmente, Hidan uccide infine il suo avversario trapassandosi il petto con l'asta, senza lasciare scampo. La debolezza della tecnica è che funziona solo quando Hidan si trova all'interno del cerchio; se esce dal simbolo infatti si rompe il collegamento ma non la tecnica. La trasfomazione di Hidan rimane, permettendogli di ristabilire il collegamento semplicemente rientrando nel cerchio.
Culto di Jashin di Secondo LivelloIl Ninja si può rigenerare, ma ancora poco.
Tecnica dell'artiglio Oscuro:La tecnica permette un movimento veloce della falce, e facendo prendere al Chakra, la domra superficiale delle falci. In questo modo la falce causa molti più danni ed è più tagliente.
Culto di Jashin di Terzo LivelloIl Ninja impara l'arte del Sacrificio.
Jujutsu: Shijihyouketsu - Stregoneria: Controllore della Morte:La tecnica consiste nel bere il sangue dell'avversario (va bene anche una goccia). A questo punto, l'Hidan disegna un triangolo e un cerchio, e da inizio al rituale. Finchè il ninja si trova all'interno del simbolo tutti i danni che verrebbero inflitti a lui vengono inflitti alla persona da cui è stato prelevato il sangue. Il corpo del ninja durante l'esecuzione della tecnica si trasforma e diventa totalmente nero, appaiono sul corpo anche delle strisce bianche che rappresentano lo scheletro del ninja. Anche se finisce l'effetto della tecnica (e della trasformazione), basterà sfruttare quello stesso triangolo e riattivare la tecnica (con il chakra).
Culto di Jashin di Quarto LivelloIl Ninja è un immortale a pieno titolo.
Jujutsu: Shijihyouketsu LV.2 - Stregoneria: Controllore della Morte LV.2:Il ninja può amplificare il suo potere disegnando dei triangoli equilateri perfetti inscritti in dei cerchi, in modo da evitare l’immobilità di effettuazione della tecnica. Il numero massimo di cerchi disegnabili è di 6 e devono essere l’uno collegato all’altro, ovvero devono essere ognuno tangenti col precedente. Anche se finisce l'effetto della tecnica (e della trasformazione), basterà sfruttare quegli stessi triangoli e riattivare la tecnica (con il chakra).
Ecco qui:Tutto il rito del schizofrenomaniacodepressivo,e ditemi se ho ragione a chiamarlo in questo modo.