anime & manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anime & manga

il forum degli anime & manga ke stavate cercando da secoli lo avete trovato....in + curiosutà sul mondo giapponese
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 APELLO a i Kira!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ruby(ex-Sakura)
Niama Kureigu
Niama Kureigu
Ruby(ex-Sakura)


Numero di messaggi : 1453
Punti Answer: : 11
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 33
Località : Konoha

APELLO  a i Kira! Empty
MessaggioTitolo: APELLO a i Kira!   APELLO  a i Kira! Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 11:17 am

Infatti non e un appello a i kira ma a gli utenti che fanno Kira e a tutti gli altri:

Per la prima volta in questo forum parlerò sul serio:
Il gioco Kira e uno dei giochi + belli di questo forum,non contribuite a distruggerlo con la vostra indifferenza.Il gioco al iniziò riscuoteva molta popolarità ,ma adesso lo state mettendo da parte.Giochiamo questo gioco da mesi,e si suppone che siamo diventati esperti.Credevo che il gioco si sarebbe evoluto,che noi lo avremmo portato ad un nuovo livello.Ma mi sbagliavo.
x i KiRA:Mi dispiace ma se credete che il gioco lo devono giocare solo gli altri utenti e voi starvene tranquilli senza parlare,vi sbagliate.Siete voi la fonte che mette in moto il gioco.Grazie alla vostra immaginazione,gli altri utenti si sentono motivati a giocare.Voglio dirvi che avete una responsabilità molto grande sulle spalle.E da voi che dipende il futuro del gioco.
Perciò vi prego di cominciare a GIOCARE,e di ridare al gioco la serieta che aveva.


Questo e tutto.infatti questo discorso non lo dovevamo neanche menzionare,dato che voi avette scelto di giocare.L`impegno e molto importante.
Torna in alto Andare in basso
near
Majiw
Majiw
near


Numero di messaggi : 181
Punti Answer: : -3
Data d'iscrizione : 25.01.09
Età : 33
Località : mi sono xso

APELLO  a i Kira! Empty
MessaggioTitolo: Re: APELLO a i Kira!   APELLO  a i Kira! Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 3:22 pm

sono completamente d'accordo
Torna in alto Andare in basso
http://www.yahoo.it
Byakuya
Yamaguchi Kaito
Yamaguchi Kaito
Byakuya


Numero di messaggi : 460
Punti Answer: : 4
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 29
Località : Parma (ma sono di Milano)

APELLO  a i Kira! Empty
MessaggioTitolo: Re: APELLO a i Kira!   APELLO  a i Kira! Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 4:08 pm

Hai risvegliato il mio onore, mi stava completamente passando la voglia geek
Torna in alto Andare in basso
The Flame Haze Shana

The Flame Haze Shana


Numero di messaggi : 560
Punti Answer: : 7
Data d'iscrizione : 15.02.09
Età : 33

APELLO  a i Kira! Empty
MessaggioTitolo: Re: APELLO a i Kira!   APELLO  a i Kira! Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 7:32 pm

grande Sakura sei bona!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





APELLO  a i Kira! Empty
MessaggioTitolo: Re: APELLO a i Kira!   APELLO  a i Kira! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
APELLO a i Kira!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 3° indizio kira
» 4° indizio dei kira
» x il nuovo kira
» inizio new kira
» Messaggino da parte dei Kira

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
anime & manga :: Gioki Del Forum :: KIRA & ELLE-
Vai verso: