anime & manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anime & manga

il forum degli anime & manga ke stavate cercando da secoli lo avete trovato....in + curiosutà sul mondo giapponese
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 scusate se non sono presente molto, ma....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Kira

Kira


Numero di messaggi : 815
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 23.01.09
Età : 29
Località : Orta Nova

scusate se non sono presente molto, ma.... Empty
MessaggioTitolo: scusate se non sono presente molto, ma....   scusate se non sono presente molto, ma.... Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 8:04 pm

Come premessa, volevo chiedere scusa a tutti se non sono tanto presente questo periodo nel forum e non partecipo attivamente come prima alle sue attività........ma come alcuni di voi sanno io faccio la terza media e mi devo preparare agli esami che sembrano lontani, ma manca piu o meno un mese e mi devo impegnare a fondo a studiare e preparare la tesina e cose varie....prima ho visto ke ci sono stati un po di casini qui, e a questo proposito volevo dirvi ke non c'è bisogno di andarsene dal forum e cose varie, ridiventiamo tutti affettuosamente amici come prima e risolviamo tutti i problemi, da quelli leggermente futili a quelli leggermente piu grandi...vabbè, e qui chiudo questa parentesi. Ritornando a me, l'ultima cosa ke vi volevo dire è ke nei ritagli di tempo libero ke riuscirò a ricavare tornerò qui per vedere come si svolgono le cose....insomma, non mi dimenticherò di questo forum.....spero di poter ritornare a essere il KIRA di prima............a presto, ragazzi.....vi voglio bene!
Torna in alto Andare in basso
http://love4mangaanime.forumattivo.com/
Kira

Kira


Numero di messaggi : 815
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 23.01.09
Età : 29
Località : Orta Nova

scusate se non sono presente molto, ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate se non sono presente molto, ma....   scusate se non sono presente molto, ma.... Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 8:11 pm

cmq io sono WIND e ki è wind e vuole il mio num di telefono per mex un po me lo kieda in mex privato e sarò ben contenta di darglielo........xò solo wind xkè non posso mex con gli altri........
Torna in alto Andare in basso
http://love4mangaanime.forumattivo.com/
The Flame Haze Shana

The Flame Haze Shana


Numero di messaggi : 560
Punti Answer: : 7
Data d'iscrizione : 15.02.09
Età : 33

scusate se non sono presente molto, ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate se non sono presente molto, ma....   scusate se non sono presente molto, ma.... Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 8:18 pm

no no tranquilla...almeno io ho potuto godere di pace durante la tua assenza
esami di 3 media!!??? Accidenti impegnati e studia...ora che ti penso i miei esami di maturità sembrano una barzelletta a confronto dei tuoi "difficilissimi" esami di terza media in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Yoite Kyosuke
Yoite Kyosuke
Kiba


Numero di messaggi : 1444
Punti Answer: : 24
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 29
Località : Rakuen

scusate se non sono presente molto, ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate se non sono presente molto, ma....   scusate se non sono presente molto, ma.... Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 8:21 pm

scialla... cmq gli esami d 3° media sn 1 cavolata
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/GothicAnbu
Kira

Kira


Numero di messaggi : 815
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 23.01.09
Età : 29
Località : Orta Nova

scusate se non sono presente molto, ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate se non sono presente molto, ma....   scusate se non sono presente molto, ma.... Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 8:25 pm

Lo so ke a quelli piu grandi potrò sembrare un po stupida, però sono importanti...
Torna in alto Andare in basso
http://love4mangaanime.forumattivo.com/
The Flame Haze Shana

The Flame Haze Shana


Numero di messaggi : 560
Punti Answer: : 7
Data d'iscrizione : 15.02.09
Età : 33

scusate se non sono presente molto, ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate se non sono presente molto, ma....   scusate se non sono presente molto, ma.... Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 8:29 pm

Kira ha scritto:
Lo so ke a quelli piu grandi potrò sembrare un po stupida, però sono importanti...


MA COME TI VIENE IN MENTE CHE NOI POSSIAMO VERAMENTE PENSARE CIO'!!!??? non ne hai MAI dato l'impressione....

vabbè ora devo andarem=P in bocca al lupo ancora per gli esami e mi raccomando studia!!
Torna in alto Andare in basso
Byakuya
Yamaguchi Kaito
Yamaguchi Kaito
Byakuya


Numero di messaggi : 460
Punti Answer: : 4
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 29
Località : Parma (ma sono di Milano)

scusate se non sono presente molto, ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate se non sono presente molto, ma....   scusate se non sono presente molto, ma.... Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 9:47 pm

Auguroni Vivissimi!!!!!! Very Happy Comunque ti ho scritto meglio su Otaku
Torna in alto Andare in basso
Ruby(ex-Sakura)
Niama Kureigu
Niama Kureigu
Ruby(ex-Sakura)


Numero di messaggi : 1453
Punti Answer: : 11
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 33
Località : Konoha

scusate se non sono presente molto, ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate se non sono presente molto, ma....   scusate se non sono presente molto, ma.... Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 9:52 pm

Gia....la scuola...anche io farei meglio a sparire per qualche mese..ho una montagna di test da fare.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scusate se non sono presente molto, ma.... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate se non sono presente molto, ma....   scusate se non sono presente molto, ma.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
scusate se non sono presente molto, ma....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» hiragana katakana kanji SE VI INTERESSA IL JAP ENTRATE è MOLTO UTILE
» ci sono anche io
» buona sera sono il conte MANDA
» Prima ero un ninja potentissimo ora sono un vampiro cambiamenti sconvolgenti.
» da quanto tempo non ci sono ...e dopo dbgt e l anime night

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
anime & manga :: Cestino-
Vai verso: