| miss forum finale | |
|
|
finale | sakura | | 7% | [ 1 ] | hachiko | | 36% | [ 5 ] | sasori | | 43% | [ 6 ] | elle | | 7% | [ 1 ] | kira | | 7% | [ 1 ] |
| Voti totali : 14 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
RuFy aFrO Matsuo Kyosuke
Numero di messaggi : 441 Punti Answer: : 1 Data d'iscrizione : 08.02.09 Età : 32
| Titolo: miss forum finale Mer Apr 15, 2009 3:01 pm | |
| 2 voti a testa
vale ancora il solito regolamento | |
|
| |
Gogeta Cippashi Kodomi
Numero di messaggi : 528 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 26.02.09 Età : 31 Località : Taranto
| Titolo: Re: miss forum finale Mer Apr 15, 2009 3:30 pm | |
| "occhio x occhio dente x dente" quindi ho votato elle e kira | |
|
| |
RuFy aFrO Matsuo Kyosuke
Numero di messaggi : 441 Punti Answer: : 1 Data d'iscrizione : 08.02.09 Età : 32
| Titolo: Re: miss forum finale Ven Apr 17, 2009 6:27 pm | |
| | |
|
| |
RuFy aFrO Matsuo Kyosuke
| Titolo: Re: miss forum finale Dom Apr 19, 2009 1:08 pm | |
| chiuso vince sasori seconda hachiko | |
|
| |
Kiba Yoite Kyosuke
Numero di messaggi : 1444 Punti Answer: : 24 Data d'iscrizione : 24.01.09 Età : 30 Località : Rakuen
| Titolo: Re: miss forum finale Dom Apr 19, 2009 1:24 pm | |
| - RuFy aFrO ha scritto:
- chiuso vince sasori seconda hachiko
x 1 solo punto | |
|
| |
vegetto
Numero di messaggi : 302 Punti Answer: : 52 Data d'iscrizione : 08.02.09 Età : 31
| Titolo: Re: miss forum finale Dom Apr 19, 2009 2:52 pm | |
| | |
|
| |
Son Goku Kakaroth Midoko
Numero di messaggi : 1178 Punti Answer: : 10 Data d'iscrizione : 18.02.09 Età : 31 Località : pianeta Vageta detto Taranto
| Titolo: Re: miss forum finale Dom Apr 19, 2009 5:59 pm | |
| - vegetto ha scritto:
- complimenti sasori!
ora siamo MR e MISS forum | |
|
| |
°Akasuna no Sasori° Shinobu Kiyozawa
Numero di messaggi : 1007 Punti Answer: : 1 Data d'iscrizione : 25.01.09 Età : 32 Località : Nella sabbia rossa... no.. Lukuso!!!
| Titolo: Re: miss forum finale Dom Apr 19, 2009 11:24 pm | |
| - il fulmine giallo ha scritto:
- vegetto ha scritto:
- complimenti sasori!
ora siamo MR e MISS forum bhe fulmine... mi sembra giusto... si fa tutto in famiglia... vedi ke ho ragione nel dire ke siamo fratelli???? cmq... ragazzi vi ringrazio ma a quanto pare si vede ke non mi conoscete bene... non mi spiego proprio perchè sono quella che ha ricevuto più voti... mah..... se qualcuno me lo spiega... mi fa un grandissimo favore... | |
|
| |
Gogeta Cippashi Kodomi
Numero di messaggi : 528 Punti Answer: : 0 Data d'iscrizione : 26.02.09 Età : 31 Località : Taranto
| Titolo: Re: miss forum finale Dom Apr 19, 2009 11:41 pm | |
| - °Akasuna no Sasori° ha scritto:
- il fulmine giallo ha scritto:
- vegetto ha scritto:
- complimenti sasori!
ora siamo MR e MISS forum bhe fulmine... mi sembra giusto... si fa tutto in famiglia... vedi ke ho ragione nel dire ke siamo fratelli????
cmq... ragazzi vi ringrazio ma a quanto pare si vede ke non mi conoscete bene... non mi spiego proprio perchè sono quella che ha ricevuto più voti... mah.....
se qualcuno me lo spiega... mi fa un grandissimo favore... -.-" capito ora sasso? ihihih | |
|
| |
Byakuya Yamaguchi Kaito
Numero di messaggi : 460 Punti Answer: : 4 Data d'iscrizione : 24.02.09 Età : 30 Località : Parma (ma sono di Milano)
| Titolo: Re: miss forum finale Lun Apr 20, 2009 12:53 pm | |
| - gogeta-cippasa ha scritto:
- °Akasuna no Sasori° ha scritto:
- il fulmine giallo ha scritto:
- vegetto ha scritto:
- complimenti sasori!
ora siamo MR e MISS forum bhe fulmine... mi sembra giusto... si fa tutto in famiglia... vedi ke ho ragione nel dire ke siamo fratelli????
cmq... ragazzi vi ringrazio ma a quanto pare si vede ke non mi conoscete bene... non mi spiego proprio perchè sono quella che ha ricevuto più voti... mah.....
se qualcuno me lo spiega... mi fa un grandissimo favore... -.-" capito ora sasso? ihihih Complimenti!!! P.S. Ma chi è il terzo? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: miss forum finale | |
| |
|
| |
| miss forum finale | |
|