anime & manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anime & manga

il forum degli anime & manga ke stavate cercando da secoli lo avete trovato....in + curiosutà sul mondo giapponese
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Schede Sayan

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Kiba
Yoite Kyosuke
Yoite Kyosuke
Kiba


Numero di messaggi : 1444
Punti Answer: : 24
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 29
Località : Rakuen

Schede Sayan Empty
MessaggioTitolo: Schede Sayan   Schede Sayan Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 7:56 pm

Bardack
È un Saiyan di basso livello ma questa affermazione deriva solo dal ceto sociale perché è un ottimo combattente, tanto da essere considerato come una minaccia da Freezer. Raggiungerà attraverso le varie battaglie un livello di combattimento pari a circa 10.000.
Inoltre, come viene raccontato in uno speciale TV, Le origini del mito, ha la capacità di vedere il futuro, trasmessagli durante un combattimento da un alieno del pianeta Kanassa che lo colpisce alla testa, prima di venire ucciso dalla sua squadra, per mostrare a Bardak la fine del suo popolo.
Vedendo l'enorme aumento della potenza dei Saiyan e temendo che, nel caso si fossero uniti, avrebbero potuto spodestarlo, Freezer ordina al suo sicario Dodoria di eliminarli, e, spinto dal timore della leggenda del Super Saiyan, decide di distruggere Vegeta, il pianeta dei Saiyan. Bardak riesce a scampare all'attacco di Dodoria grazie al suo arrivo in ritardo sul pianeta Meat, dove trova i suoi compagni morti.
Solo Toma è riuscito a resistere fino al suo arrivo, e prima di morire gli rivela che è stato Freezer a ordinare la fine dei Saiyan. Bardak prende la bandana di Toma, legata al braccio, e la usa per pulire il sangue sul viso del compagno e infine si lega la bandana, ormai rossa, in fronte. Immediatamente dopo, anche Bardak viene attaccato da Dodoria.
Creduto morto, riesce a scappare, e ritorna su Vegeta per avvertire i Saiyan del pericolo; ma, quando arriva, il Re Vegeta è già stato ucciso dopo un'inutile rivolta. Allora Bardak, lasciato solo dagli altri Saiyan i quali non gli credono, si lancia nello spazio facendosi largo fra una moltitudine di mercenari di Freezer. Prova a colpire Freezer con un colpo energetico ma Freezer ingloba il colpo in una gigantesca Sfera Letale con cui distrugge l' intero pianeta Vegeta, sterminando quasi completamente la razza Saiyan.
Prima di morire, però, Bardak ha la visione di suo figlio Kakaroth di fronte a Freezer, e può così spirare in pace.
Viene menzionato da Freezer, che lo definisce uno dei più eroici soldati mai conosciuti e ricorda la distruzione del pianeta Vegeta dopo aver guardato in faccia Goku, identico al padre in tutto, a parte una cicatrice.
Schede Sayan Bardack
Broly
Nome originale Burori
Creato da Akira Toriyama
Voce orig. Bin Shimada
Voci italiane
* Mario Bombardieri
* Luca Sandri
Razza Saiyan
Luogo di nascita Pianeta Vegeta
Età 29-31
Altezza (cm) 322 cm
Peso (kg) 579
Occhi neri
Capelli scuri
Gruppo sanguigno ???
Rango Pirata spaziale
Stato attuale deceduto
Oggetti Corona di controllo
Abilità
* Zenkai Power
Trasformazioni
* Giji Super Saiyan
* Super Saiyan
* Super Saiyan della leggenda
Alleati nessuno
Nemici
* Goku
* Guerrieri Z
Parenti
* Paragas (padre)
Base variabile
Schede Sayan Paint-it-black-broly_imagenGrande
Nappa
Di aspetto grosso, calvo e con baffi neri, Nappa è uno dei pochi Saiyan ad essere sopravvissuti alla distruzione del pianeta Vegeta. È un personaggio malvagio che fa la sua comparsa in Dragon Ball Z, al momento dello sbarco sulla Terra insieme a Vegeta, e a conferma della sua immensa potenza, appena toccato il suolo terrestre, con una Bakuhatsuha, distrugge la Città del Sud. La sua missione era quella di conquistare la Terra e vendicarsi di Kakaroth, considerato un traditore.
In quel momento, è un guerriero molto più forte di quelli terrestri e di Piccolo; infatti prima, assale Tenshinhan e dopo una dura resistenza da parte di quest'ultimo, riesce a tranciargli il braccio sinistro. Mentre pare intento a dargli il colpo di grazia, Jiaozi si sacrifica in un attacco suicida che non ha effetto, attaccandosi alla schiena del gigante e facendosi esplodere in aria. Tenshinhan, infuriato, decide di contrattaccare, ma viene subito sconfitto, riuscendo ad essere salvato da Piccolo e Crilin, e utilizzando le sue ultime energie, perde la vita nel tentativo di vendicare il suo amico, lanciando un potentissimo Kikoho con il braccio destro. Ricominciato il combattimento, dopo 3 ore di tregua impartite da Vegeta, comincia ad essere in difficoltà, ma riesce a stendere Piccolo, ma dopo che Crilin gli lancia un Kienzan, e costui riesce ad evitarlo all'ultimo istante, il Saiyan si vendica con il terrestre, venendo salvato da una attacco fulmineo di Piccolo.
Subito dopo, Gohan riesce a ferire Nappa con un poderoso calcio, che li provoca numerosi graffi, facendo innalzare la sua ira e rispondendo al bambino con colpo che finisce per uccidere Piccolo. Gohan, così si vendica con un Masenko, che non ottiene l'effetto sperato, lasciandolo privo di energie e ormai inerme. Proprio, quando sembra la fine arriva Goku, che appena tornato dall'aldilà (dove ha ottenuto un allenamento presso Re Kaioh del nord), è diventato enormemente più forte e quindi in grado di sconfiggere facilmente Nappa. Vegeta, così dopo una dura agonia e dopo le richieste di aiuto dell'amico, decide di ucciderlo perché lo ritiene indegno di essere un Saiyan a causa della sua sconfitta
Schede Sayan Nappa
Radish
Fa parte dell'armata di Freezer (un gruppo di mercenari che sterminano le popolazioni dei pianeti, per poi rivenderli al migliore offerente) insieme a Vegeta e Nappa. Radish arriva sulla Terra con un'astronave e si scontra inizialmente con Piccolo, mostrando grande superiorità, mentre è alla ricerca di Goku; lo trova poi insieme a suo figlio Gohan alla Kame House insieme a Crilin, Bulma e Muten (il genio delle Tartarughe) e racconta loro la verità sulle sue origini per spronarlo a continuare la missione per cui era stato mandato sulla Terra, cioè la sua distruzione.
Visto il rifiuto di Goku l'alieno lo colpisce e per convincerlo rapisce Gohan, dandogli un ultimatum di 24 ore per accettare ed uccidere un centinaio di persone per dimostrare la sua lealtà.
Fortunatamente per Goku in quel momento arriva Piccolo, che decide di allearsi con lui per sconfiggere Radish. Quest'ultimo però si dimostra da subito superiore e li mette in difficoltà, riuscendo anche a distruggere un braccio di Piccolo.
Goku riesce ad afferrare e stringere la coda dell'alieno, indebolendolo (ricordandosi che anche a lui succedeva la stessa cosa, quando aveva la coda). A quel punto Radish supplica perdono al fratello, dicendogli che avrebbe abbandonato la Terra: si tratta però solo di uno stratagemma per liberarsi, approfittando del buon cuore di Goku.
Alla fine nello scontro muoiono sia Radish che Goku, trafitti entrambi dal colpo del Cannone Speciale (Makankosappo) di Piccolo (Goku stava tenendo bloccato il fratello, che altrimenti sarebbe riuscito a schivare l'attacco). Gli altri protagonisti devono così ritrovare le Sfere del Drago per riportare in vita Goku prima che arrivino altri due Saiyan, molto più potenti di Radish; nel frattempo Piccolo decide di allenare il piccolo Gohan, che ha dimostrato di possedere un enorme potenziale nascosto
Schede Sayan Radish-02
Paragas
Paragas è un guerriero Saiyan di basso livello, sopravvissuto alla distruzione del pianeta Vegeta grazie alla forza del figlio che crea una barriera protettiva che lo trae in salvo. La sua unica apparizione è nell'ottavo OAV tratto da Dragon Ball Z, Il Super Saiyan della leggenda, a fianco di suo figlio Broly. Ha creato una nuova civiltà sul pianeta ribattezzato Neo Vegeta, e invita tutti i Saiyan rimasti nella galassia su quello stesso pianeta, sapendo che una cometa si abbatterà su di esso. Alla fine tenta la fuga da solo, abbandonando Broly, ma il figlio, trasformatosi in un concentrato di ferocia, lo uccide senza la minima pietà.
Per paura della grande potenza di Broly, Re Vegeta condanna a morte Broly, figlio di Paragas. Il sayan cerca di fare cambiare idea al re, ma questo lo attacca deciso ad ucciderlo insieme al figlio. In quel momento di terrore sul pianeta Vegeta, Broly crea una barriera protettiva che trae in salvo sia lui che il padre, allontanandosi dal pianeta Vegeta, ormai pronto alla distruzione. Qualche anno dopo crea una nuova civiltà sul pianeta ribattezzato Neo Vegeta, e invita tutti i Saiyan rimasti nella galassia su quello stesso pianeta, sapendo che una cometa si abbatterà su di esso.
Durante lo scontro tra il figlio e i Guerrieri Z, Paragas tenta la fuga ma Broly lo ferma e lo uccide senza la minima pietà.
Schede Sayan 280px-Paragas
Re Vegeta
utti i sovrani del pianeta Vegeta, patria della razza dei guerrieri Saiyan, portano questo nome. L'ultimo di questi è il padre di uno dei personaggi principali della saga, Vegeta. Appare solo in due occasioni: durante un breve flashback in cui parla al figlio, e nella puntata in cui si parla della distruzione del suo pianeta natale. Lui è il primo ad essere ucciso: in uno scatto d'orgoglio affronta Freezer e questi lo uccide senza battere ciglio, con un solo colpo.
Si vede anche nello speciale TV Le origini del mito dove insieme ai più forti Saiyan del pianeta attacca la nave spaziale di Freezer, venendo ucciso.
Fa anche una piccola apparizione nell'OAV Il Super Saiyan della Leggenda, ricordato da Paragas per aver cercato di uccidere suo figlio Broly, temendo la sua potenza.
Nel film Ossu! Kaette kita Son Goku to nakama-tachi si scopre dell'esistenza di un figlio minore, Table, mandato su un pianeta lontano per il suo basso livello di combattimento.
È un personaggio giocabile in Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3, dove è in grado di trasformarsi in Oozaru creando una luna artificiale, sebbene non lo si sia visto adoperare questa tecnica nè nel manga nè nella serie animata.
Schede Sayan 280px-Revegeta
Table
A causa del suo basso livello di combattimento, Table, figlio del Re Vegeta, viene spedito su un lontano pianeta poco prima della distruzione del pianeta natale. Sul nuovo pianeta, Table imparerà ad amarne i suoi abitanti, di cui ne diventerà re leggittimo. Però, Avo e Kado, due alieni appartenenti all'esercito di Freezer, attaccano il suo pianeta. Table, così, giunge sulla Terra, insieme a sua moglie Gure, per chiedere a suo fratello Vegeta di sconfiggere i perfidi nemici. Goku mette alla prova Table, il quale rimane sbalordito davanti alla forza del Super Sayan. In aiuto del piccolo sayan, giungono Goten e Trunks, i quali si offrono di combattere contro i due guerrieri. Proprio in quel momento, atterrano presso l'hotel di Mr. Satan due navicelle spaziali, con all'interno i due soldati. Vegeta ne aveva sentito parlare e paragona la loro forza a quella di Ginew, ma Table dice che i due ora hanno tanto potere da rivaleggiare con Freezer. Goten e Trunks si fondono in Gotenks e infine è Goku a intervenire e a battere il nemico con un'onda energetica. Non si sa se Table rimarrà sulla Terra o se ritorni con Gure nello spazio, per ora non si sa nulla sul suo futuro
Schede Sayan 280px-Tarble
Turles
Turles è un guerriero Saiyan di infimo livello sopravvissuto alla distruzione del pianeta Vegeta, identico di aspetto a Goku "poiché tutti i Saiyan di basso livello si somigliano", come spiega egli stesso al piccolo Gohan, stupito dalla somiglianza fisica col padre. Malvagio fino al midollo, nel film La grande battaglia per il destino del mondo impianta sulla Terra l'Albero della Vita con cui tenta di risucchiare la linfa vitale del pianeta. Ciascuno dei frutti di quell'albero gli avrebbe permesso, infatti, di diventare assolutamente invincibile. Turles non è solo un semplice nemico di Goku, ma una vera e propria nemesi: infatti rappresenta ciò che Goku sarebbe diventato se da piccolo non avesse perso la memoria.
Dopo la distruzione del pianeta Vegeta , Turles iniziò a vagare nell'universo con un unico scopo: trovare un modo per diventare più forte di Freezer in modo da sconfiggerlo e prendere il suo posto. Scopre così l'esistenza di un albero chiamato "Sacro albero della vita" i cui crescevano dei frutti che potenziano incredibilmente chi se ne nutre. L'unico problema è che quest'albero deve maturare assorbendo l'energia di un intero pianeta, rendendolo desertico mentre cresce in maniera sproporzionata. Turles con un gruppo di mercenari inizia a vagare per l'universo cercando pianeti per far crescere l'albero della vita. Nell'OAV Turles, che ha distrutto con l'albero centinaia di nuclei planetari ed è ormai potentissimo, decide di piantare l'albero sulla Terra. Si stupisce molto quando vede i terrestri ancora vivi perché era convinto che Kakaroth (Goku) inviato lì anni prima li avesse distrutti. Dopo che l'albero della vita viene piantato Re Kaioh avverte i guerrieri Z del pericolo ma dice che l'albero non può essere distrutto e la Terra è condannata a diventare un inferno. Goku e gli altri ovviamente non si arrendono e cercano invano di danneggiare l'albero. Questo attira i soldati di Turles che li attaccano.
Nel frattempo Turles, che osservava lo scontro, nota la presenza del piccolo Gohan e lo rapisce cercando di convincerlo ad abbracciare la sua natura Saiyan, ma questi non cede. Allora Turles crea una piccola luna artificiale facendo trasformare Gohan in uno scimmione in modo che perda il controllo. Goku cerca di far ragionare il figlio ma invano mentre Turles osserva la scena ridendo. Nel frattempo i guerrieri Z vengono sconfitti. Alla fine Goku grazie alla presenza del draghetto amico di Gohan e alla scomparsa della luna artificiale riesce a calmare il figlio. Turles colpisce Gohan che sviene e poi invia i suoi guerrieri contro Goku. Questo li sconfigge subito mentre Piccolo attacca invano Turles. Ora i due Saiyan sono faccia a faccia e lo scontro inizia. Turles è molto più forte e massacra Goku finché questo non usa il kaiohken x10, dopodiché inizia a scappare inseguito da Goku finché non raggiunge la parte superiore dell'albero. Lì mangia uno dei frutti e diventa ancora più potente sconfiggendo Goku con pochi colpi. Dopo un po', Goku si rialza e, usando una Genkidama con l' energia vitale della terra, lo attacca ma Turles la respinge e si allontana credendo Goku morto. A quel punto Goku assorbe l'energia dell'Albero della vita e lancia una nuova Genkidama contro Turles sconfiggendolo. A quel punto l'albero è prosciugato grazie alla Genkidama e la Terra è salvata.
Schede Sayan 280px-Turles
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/GothicAnbu
Gogeta
Cippashi Kodomi
Cippashi Kodomi
Gogeta


Numero di messaggi : 528
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 26.02.09
Età : 30
Località : Taranto

Schede Sayan Empty
MessaggioTitolo: Re: Schede Sayan   Schede Sayan Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 9:36 pm

razza pura Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/Robys1993
Son Goku
Kakaroth Midoko
Kakaroth Midoko
Son Goku


Numero di messaggi : 1178
Punti Answer: : 10
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 30
Località : pianeta Vageta detto Taranto

Schede Sayan Empty
MessaggioTitolo: Re: Schede Sayan   Schede Sayan Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 10:46 pm

broly-cippasa ha scritto:
razza pura Twisted Evil


proprio così
Torna in alto Andare in basso
http://linkin-park-4life.forum-ativo.com/forum.htm
Gogeta
Cippashi Kodomi
Cippashi Kodomi
Gogeta


Numero di messaggi : 528
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 26.02.09
Età : 30
Località : Taranto

Schede Sayan Empty
MessaggioTitolo: Re: Schede Sayan   Schede Sayan Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 10:52 pm

il fulmine giallo ha scritto:
broly-cippasa ha scritto:
razza pura Twisted Evil


proprio così

sisi
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/Robys1993
Contenuto sponsorizzato





Schede Sayan Empty
MessaggioTitolo: Re: Schede Sayan   Schede Sayan Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Schede Sayan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avatar Sayan
» Intervista ai Sayan
» Schede Famiglia Vegeta
» Schede Dr. dragongall
» Schede nemici oav

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
anime & manga :: anime :: Dragon ball :: Schede personaggi-
Vai verso: