anime & manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anime & manga

il forum degli anime & manga ke stavate cercando da secoli lo avete trovato....in + curiosutà sul mondo giapponese
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Salve a tutti! W NARUTO E M LA MEDIASET!

Andare in basso 
+2
kaname admin
Hitomo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Hitomo

Hitomo


Numero di messaggi : 18
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 27.01.09
Località : Parecchie... Konoha. - Hiroshima, nel mio manga - Tokyo

Salve a tutti!  W NARUTO E M  LA MEDIASET! Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti! W NARUTO E M LA MEDIASET!   Salve a tutti!  W NARUTO E M  LA MEDIASET! Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 9:26 pm

Del titolo ne parlo dopo.
Ciao a tutti! Sono, appunto, Hitomo. Ho visto che tutti i vostri nomi sono nomi di manga... so che non conoscete il mio, ma è
1°: un nome giapponese piuttosto diffuso
2°: è il nome della protagonista del MIO manga lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Ebbene, parlo un po' di me. Amo disegnare, leggere, scrivere e suonare il piano. Sapeste Sadness and Sorrow piano version come la so suonare bene! ^^ Very Happy

Dicevo poi M la mediaset per le censure che mettono all'anime di naruto e, in genere, a tutti i cartoni animati che trasmettono
Più in là, se volete, vi posto il link della petizione (protesta) alla mediaset contro la censura di naruto. Che ne dite?
CIAO RAGAZZI!!!
Torna in alto Andare in basso
kaname admin
Admin
Admin
kaname admin


Numero di messaggi : 1486
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 23.01.09
Età : 30
Località : milano

Salve a tutti!  W NARUTO E M  LA MEDIASET! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! W NARUTO E M LA MEDIASET!   Salve a tutti!  W NARUTO E M  LA MEDIASET! Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 9:27 pm

benvenuta!!!!!!
hai pienamente ragione...nn si può censurare tuto
Torna in alto Andare in basso
https://animeemangaforumbll.forumattivo.com
°Akasuna no Sasori°
Shinobu Kiyozawa
Shinobu Kiyozawa
°Akasuna no Sasori°


Numero di messaggi : 1007
Punti Answer: : 1
Data d'iscrizione : 25.01.09
Età : 31
Località : Nella sabbia rossa... no.. Lukuso!!!

Salve a tutti!  W NARUTO E M  LA MEDIASET! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! W NARUTO E M LA MEDIASET!   Salve a tutti!  W NARUTO E M  LA MEDIASET! Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 9:34 pm

io sono contrarissima alle censure.... non servono a niente... la censura è diventata una malattia che sta dilagando velocemente...
esempio
MTV non operava censure... ora lo fa (anche Death Note è stato in parte censurato...)
perchè? perchè i cartoni vengono considerati un prodotto adatto a un pubblico minorile...

va bè... Benvenuta Hitomo!
Torna in alto Andare in basso
Hitomo

Hitomo


Numero di messaggi : 18
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 27.01.09
Località : Parecchie... Konoha. - Hiroshima, nel mio manga - Tokyo

Salve a tutti!  W NARUTO E M  LA MEDIASET! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! W NARUTO E M LA MEDIASET!   Salve a tutti!  W NARUTO E M  LA MEDIASET! Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 9:38 pm

Citazione :
io sono contrarissima alle censure.... non servono a niente... la censura è diventata una malattia che sta dilagando velocemente...
esempio
MTV non operava censure... ora lo fa (anche Death Note è stato in parte censurato...)
perchè? perchè i cartoni vengono considerati un prodotto adatto a un pubblico minorile...

Bah, MTV non tanto... ho visto l'ultima puntata di full metal panic e rispetto alla mediaset va meglio... non hai visto che "Bast****!!!!!" gli ha gridato la ragazza a Mr. Basettone?

Cmq, grazie per il benvenuto! Al prossimo vostro post vi metto il link!
Torna in alto Andare in basso
°Akasuna no Sasori°
Shinobu Kiyozawa
Shinobu Kiyozawa
°Akasuna no Sasori°


Numero di messaggi : 1007
Punti Answer: : 1
Data d'iscrizione : 25.01.09
Età : 31
Località : Nella sabbia rossa... no.. Lukuso!!!

Salve a tutti!  W NARUTO E M  LA MEDIASET! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! W NARUTO E M LA MEDIASET!   Salve a tutti!  W NARUTO E M  LA MEDIASET! Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 9:46 pm

Hitomo ti assicuro che MTV ha operato un sacco di censure... ho anche u esempio piuttosto eclatante. hai mai visto Black Lagoon?
Torna in alto Andare in basso
Hitomo

Hitomo


Numero di messaggi : 18
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 27.01.09
Località : Parecchie... Konoha. - Hiroshima, nel mio manga - Tokyo

Salve a tutti!  W NARUTO E M  LA MEDIASET! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! W NARUTO E M LA MEDIASET!   Salve a tutti!  W NARUTO E M  LA MEDIASET! Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 9:52 pm

No... Embarassed
Io conosco benissimo, a memoria, Naruto e Dragonball... qualcosona di Inuyasha e Full metal panic, con Death Note e One piece Embarassed
Non li conosco TUTTI... per l'esame genin, se non mi si propone naruto o dragonball, sto fregata...
Torna in alto Andare in basso
°Akasuna no Sasori°
Shinobu Kiyozawa
Shinobu Kiyozawa
°Akasuna no Sasori°


Numero di messaggi : 1007
Punti Answer: : 1
Data d'iscrizione : 25.01.09
Età : 31
Località : Nella sabbia rossa... no.. Lukuso!!!

Salve a tutti!  W NARUTO E M  LA MEDIASET! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! W NARUTO E M LA MEDIASET!   Salve a tutti!  W NARUTO E M  LA MEDIASET! Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 9:57 pm

tranquilla... anch'io non li conosco tutti i manga di questi forum....
vedrai che ce la farai !!!
per terminare il discorso... di Black Lagoon hanno fatto una decina di puntate.. poi lo hanno completamente fermato!!! se non è censura questa....
Torna in alto Andare in basso
Hitomo

Hitomo


Numero di messaggi : 18
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 27.01.09
Località : Parecchie... Konoha. - Hiroshima, nel mio manga - Tokyo

Salve a tutti!  W NARUTO E M  LA MEDIASET! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! W NARUTO E M LA MEDIASET!   Salve a tutti!  W NARUTO E M  LA MEDIASET! Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 10:06 pm

Eccovi il link, come promesso. Questo è il link, mi raccomando: http://www.petitiononline.com/xw7m2p17/petition.html DITE A QUALUNQUE NARUTOMANE O ANTI-MEDIASET-TISTA (W I NEOLOGISMI! lol! ) DI VENIRE E FIRMARE!
Basta solo nome e cognome (io l'ho messo) e l'indirizzo e-mail, che potete rendere privato.
<<è tutto perfettamente sicuro e, qualora lo vogliate, potete tenere segreto il vostro indirizzo email selezionando "Private" appena sotto, ma non il nome e il cognome, altrimenti la petizione perde validità.
Se vi ritenete degli appassionati di Naruto, se volete difendere patriotticamente il vostro anime e manga preferito, se vi fa schifo vedere il lavoro di Masashi Kishimoto buttato nel cesso, se volete un anime in cui si vedano sangue ed intestina al vento allora firmate questa petizione, bastardi!!! Ho anche reso pubblico il mio nome, cazzo!!!
E non fate commenti del tipo "Ma tanto è inutile" perchè non sono ben accetti! L'hanno detto in altra sede e lo ripetono: NON TENTARE E' L'UNICA COSA VERAMENTE INUTILE, e se questa petizione si rivelerà un fallimento totale, incasseremo la sconfitta, coscienti di aver ribadito fermamente le nostre opinioni.
Diffondete il più possibile la petizione: io stesso mi occuperò di scrivere sugli altri forum di Naruto e company, voi invece parlatene con chiunque, firmatela da più computer se ne avete la possibilità, anche perchè il tempo stringe!>>

(preso da Naruto Infinity forum community, dove sn registrata xD)
Torna in alto Andare in basso
Hitomo

Hitomo


Numero di messaggi : 18
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 27.01.09
Località : Parecchie... Konoha. - Hiroshima, nel mio manga - Tokyo

Salve a tutti!  W NARUTO E M  LA MEDIASET! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! W NARUTO E M LA MEDIASET!   Salve a tutti!  W NARUTO E M  LA MEDIASET! Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 10:09 pm

Citazione :
per terminare il discorso... di Black Lagoon hanno fatto una decina di puntate.. poi lo hanno completamente fermato!!! se non è censura questa....
COOOSA!!? Ecco, noi italiani ci dobbiamo sempre distinguere... il link della petizione copiatelo su word e tenetelo pronto da postare in ogni occasione, che siamo "a malapena" 11098 firmatari!

DAIIIIII!
Torna in alto Andare in basso
Sara-Hime

Sara-Hime


Numero di messaggi : 112
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 32
Località : Latina (vicino Roma)

Salve a tutti!  W NARUTO E M  LA MEDIASET! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! W NARUTO E M LA MEDIASET!   Salve a tutti!  W NARUTO E M  LA MEDIASET! Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 10:23 pm

Benvenuta ^_________^
Torna in alto Andare in basso
manda

manda


Numero di messaggi : 115
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 29.01.09
Età : 31
Località : in un magico diario...

Salve a tutti!  W NARUTO E M  LA MEDIASET! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! W NARUTO E M LA MEDIASET!   Salve a tutti!  W NARUTO E M  LA MEDIASET! Icon_minitimeDom Feb 08, 2009 1:50 pm

benvenuta!! ^^ hai perfettamente ragione... Cool
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Yoite Kyosuke
Yoite Kyosuke
Kiba


Numero di messaggi : 1444
Punti Answer: : 24
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 29
Località : Rakuen

Salve a tutti!  W NARUTO E M  LA MEDIASET! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! W NARUTO E M LA MEDIASET!   Salve a tutti!  W NARUTO E M  LA MEDIASET! Icon_minitimeDom Feb 08, 2009 2:05 pm

ciao.... scusa x il ritardo
Hai perfettamente ragione mi sta sullo stomaco queste censure ... cm ad esempio hunter x hunter il manga e stupendo , c'è 1 pò di violenza e si dicono qualche parolaccia ... ma arriva italia 1 e censura tutto ...
XKE' ???

E ai anke ragione sasori black lagoon l'hanno censurato l ... proprio quando mi cominciava a piacere
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/GothicAnbu
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti!  W NARUTO E M  LA MEDIASET! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! W NARUTO E M LA MEDIASET!   Salve a tutti!  W NARUTO E M  LA MEDIASET! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti! W NARUTO E M LA MEDIASET!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve a tutti
» Salve a tutti!!!
» Re: Salve a tutti!!!
» Salve a tutti
» salve a tutii

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
anime & manga :: Forum :: presentatevi-
Vai verso: