anime & manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anime & manga

il forum degli anime & manga ke stavate cercando da secoli lo avete trovato....in + curiosutà sul mondo giapponese
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Fanfiction su Dragon Ball Z: Bulma's Time Machine

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Kira

Kira


Numero di messaggi : 815
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 23.01.09
Età : 29
Località : Orta Nova

Fanfiction su Dragon Ball Z: Bulma's Time Machine Empty
MessaggioTitolo: Fanfiction su Dragon Ball Z: Bulma's Time Machine   Fanfiction su Dragon Ball Z: Bulma's Time Machine Icon_minitimeGio Feb 05, 2009 12:09 am

Questa è una fan fiction su Dragon Ball, collocata negli anni in cui Trunks aveva piu o meno 14-15 anni, poki anni prima di partire nel passato per avvertire Goku e i suoi amici della minaccia dei 2 cyborg...quindi siamo nell'universo del Trunks ke venne dal futuro.


Legenda: B=Bulma T=Trunks

CAPITOLO 1 - APPARSO DAL NULLA

T= Ciao mamma, sono tornato!
B= Ah, Trnks, finalmente ! Ti aspettavo !
T= Ho una fame terribile !! XD
B= Un attimo, la cena è quasi pronta !
Trunks si sedette a tavola col piatto ankora vuotodavanti ad aspetare la cena, quando dal nulla apparve una mela.
T= Eh...ehi.....ma kosa..?!?! - balbettò Trunks incredulo.
B= Ehi, Trunks, non preoccuparti....(tra se): adesso indieto di 30 secondi.
E cosi la mela scomparve dal piatto di Trunks e riapparve da dove era partita.
B= Non ci posso credere...ci sn riuscita !!!
T= Mamma, ma m puoi spiegare kosa succede ??
B= Trunks, vieni qui.....
E Trunks si rekò, incuriosito ed insospettito, nel laboratorio in cui la madre stava chiusa da piu di due giorni.
T= Dove sei ?
B= Vieni...sono qui, dietro questo telo !
Trunks spostò l'imponente telo bianko ke lo separava dalla madre e cosi vide davanti a se un'enorme makkina, alta almeno 2 metri, e anke di piu.
T= affraid
T= Che cosa hai progettato ankora questa volta Suspect Suspect ?
B= Te lo spiegherò a cena, andiamo adesso.....


Questo è il primo capitolo, ogni giorno ne postero uno...spero ke la questa fan fiction ispirata a db vi piaccia.
Lo so ke è un po korto per essere kiamato CAPITOLO..............XD.............nn fatemelo notare piu di quanto gia nn lo sappia XD
Torna in alto Andare in basso
http://love4mangaanime.forumattivo.com/
Kiba
Yoite Kyosuke
Yoite Kyosuke
Kiba


Numero di messaggi : 1444
Punti Answer: : 24
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 29
Località : Rakuen

Fanfiction su Dragon Ball Z: Bulma's Time Machine Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction su Dragon Ball Z: Bulma's Time Machine   Fanfiction su Dragon Ball Z: Bulma's Time Machine Icon_minitimeGio Feb 05, 2009 12:12 am

sn + belli i miei XD ... no dai skerzo carino xò 1 pò corto
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/GothicAnbu
kaname admin
Admin
Admin
kaname admin


Numero di messaggi : 1486
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 23.01.09
Età : 30
Località : milano

Fanfiction su Dragon Ball Z: Bulma's Time Machine Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction su Dragon Ball Z: Bulma's Time Machine   Fanfiction su Dragon Ball Z: Bulma's Time Machine Icon_minitimeGio Feb 05, 2009 12:15 am

mi piace..ma prima di avere conferme devo vedere come continua
Torna in alto Andare in basso
https://animeemangaforumbll.forumattivo.com
Kira

Kira


Numero di messaggi : 815
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 23.01.09
Età : 29
Località : Orta Nova

Fanfiction su Dragon Ball Z: Bulma's Time Machine Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction su Dragon Ball Z: Bulma's Time Machine   Fanfiction su Dragon Ball Z: Bulma's Time Machine Icon_minitimeGio Feb 05, 2009 12:16 am

Eh, guarda...nn ho dubbi ke le tue fanfiction possano essere + belle !!!
L'ho inventata da poko.....lo so ke è korta......sui fogli ogni kapitolo smbrava molto lungo.....XD
Shhhhhhhh !!!! silent XD
Torna in alto Andare in basso
http://love4mangaanime.forumattivo.com/
Kiba
Yoite Kyosuke
Yoite Kyosuke
Kiba


Numero di messaggi : 1444
Punti Answer: : 24
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 29
Località : Rakuen

Fanfiction su Dragon Ball Z: Bulma's Time Machine Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction su Dragon Ball Z: Bulma's Time Machine   Fanfiction su Dragon Ball Z: Bulma's Time Machine Icon_minitimeGio Feb 05, 2009 12:23 am

x ora le fai corte xò + vai avanti + le sorie saranno lunghe ... io sto cercando l'ispirazione x 1 fan fiction
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/GothicAnbu
Kira

Kira


Numero di messaggi : 815
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 23.01.09
Età : 29
Località : Orta Nova

Fanfiction su Dragon Ball Z: Bulma's Time Machine Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction su Dragon Ball Z: Bulma's Time Machine   Fanfiction su Dragon Ball Z: Bulma's Time Machine Icon_minitimeGio Feb 05, 2009 12:34 am

Vabbè, mi scoccio ad aspettare inoa domani....metto il capitolo 2.

CAPITOLO 2 - LA MACCHINA MISTERIOSA

Bulma sistemò davanti a Trunks un piatto pieno di delizie di ogni genere e si sedette a tavola.
T= Adesso vuota il sakko bounce ! - disse Trunks rivolgendosi alla madre kon un tono tipico degli interrogatori dei film polizieski.
B= Ci sono ruscita.......!
T= A fare cosa....cosa ?????
B= Ehi, calmati..!!!!!.........Sono riuscita ad inventare........una macchina del tempo !
T= C....cosa ?? affraid !
B= Hai sentito bene...una makkina del tempo !!
T= Shocked Shocked Shocked
B= Hai presente la mela ke ti è apparsa prima...e poi è sparita ? Sn stata io...sono riuscita ad installare nella makkina del tempo anke un markingegno per il teletrasprto !
Trunks era un po konfuso, ma spinto dalla curiosità disse alla madre kon leggero tono di sfida:
T= Facciamo una prova... Cool
B= Una prova ?? Ma Trunks....non è ankora perfetta....voglio dire: sono riuscia a mandare di qualke secondo avanti una mela..nn so se sono in grado di portare avanti o indietro nel tempo una persona...! Sarebbe da irresponsabili !
T= Non importa ! Correrò il riskio !
B= Ma Trunks........ Rolling Eyes .......va bene, però attendi altri due giorni, il tempo di apportare qualke altra modifica .....ke ne dici ?
T= scratch scratch scratch .............ok ! Due giorni ! Non un ora di piu !


Alla prossima puntata !! XD
Torna in alto Andare in basso
http://love4mangaanime.forumattivo.com/
Kiba
Yoite Kyosuke
Yoite Kyosuke
Kiba


Numero di messaggi : 1444
Punti Answer: : 24
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 29
Località : Rakuen

Fanfiction su Dragon Ball Z: Bulma's Time Machine Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction su Dragon Ball Z: Bulma's Time Machine   Fanfiction su Dragon Ball Z: Bulma's Time Machine Icon_minitimeGio Feb 05, 2009 12:38 am

potevi unire i 2 capitoli in modo da fare 1 uniko ... cmq bello
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/GothicAnbu
Kira

Kira


Numero di messaggi : 815
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 23.01.09
Età : 29
Località : Orta Nova

Fanfiction su Dragon Ball Z: Bulma's Time Machine Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction su Dragon Ball Z: Bulma's Time Machine   Fanfiction su Dragon Ball Z: Bulma's Time Machine Icon_minitimeGio Feb 05, 2009 12:40 am

KE PIETA'.........L'HO POSTATA TANTO PER.....
Torna in alto Andare in basso
http://love4mangaanime.forumattivo.com/
Kira

Kira


Numero di messaggi : 815
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 23.01.09
Età : 29
Località : Orta Nova

Fanfiction su Dragon Ball Z: Bulma's Time Machine Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction su Dragon Ball Z: Bulma's Time Machine   Fanfiction su Dragon Ball Z: Bulma's Time Machine Icon_minitimeGio Feb 05, 2009 10:23 pm

Ok kontinuo !

CAPITOLO 3 - L'INIZIO

Ormai sono passati i due giorni piu lunghi della vita di Trunks...in questo arko di tempo si era tempestato di domande...: come è viaggiare nel tempo ? Riguardo a questo argomento sono tante le domande da porsi....ci troveremmo in un altro universo.....ma se il passato è passato, e il futuro deve ankora venire, come possiamo viaggiare nel tempo ? Vuol dire ke tutto è fermo...anke se nn sembra ? E' come viaggiare dentro un manga: le vignette sono ferme ma leggendole ci sembra ke siano in movimento, ma puoi sempre decidere di tornare indietro e di rileggere una parte già passata o anke di saltare le pagine e leggere la fine..? Vuol dire ke tutto è già deciso ? Esiste un programmatore della vita...o un programma già scritto...come un itinerario ? Per Trunks era davvero difficile rispondere a tutti questi interrogativi !! Come daltronde è difficile x tutti noi...nessuno sa kosa, kome e se è possibile viaggiare nel tempo...ma di questa ultima domanda Trunks non si preoccupava piu di tanto, visto ke tra poko ne potra avere la risposta certa.
T= Mamma, allora ? E' tutto pronto ?
Trunks si recò nel giardino dove la madre aveva posizionato la makkina per il viaggio del figlio.
B= Si, ankora un minutino Trunks - urlo Bulma dall'interno della makkina.
T= Evil or Very Mad
B= Ecco, adesso dovrebbe essere perfetta !
Bulma usci dalla makkina per mezzo di una rampa ke aveva finito di montare qualke ora prima..
B= Allora Trunks, sei pronto per questo viaggio ?
T= Prontissimo ! - rispose Trunks con spavalderia, anke per nascondere quel leggero brivido ke gli attraversò tutto il corpo.
B= Hai preso le tue kose ? Vestiti ? Spazzolino ? Provviste ? - (ma siamo sikuri ke sia Bulma ?!? A me senbra tanto Chichi XD).
T= Si, Si....nn preokkuparti mamma, so badare a me stesso...
Trunks entò nella makkina del tempo e questa si kiuse kon un komando vocale di Bulma. Trunks fece a tempo a guardarsi un po in giro ke la voce della madre lo fece sobbalzare.
B= Trunks, Trunks ?? Mi senti ?? Riesci a sentirmi ??
T= Mamma..?!?! Ma dove 6 ?
B= Sono qui, girati !! Sono dietro di te !
Trunks si voltò e vide un immenso monitor ke prima nn aveva notato. Da li si vedeva Bulma seduta alla sua scrivania "in diretta" dal suo laboratorio.
B= Adesso ti spiego Trunks: noi potremo komunikare da qesto monitor mentre sei in viaggio. Per accenderlo sarà neessario ke tu pronunciun codice, in questo caso TWIN , ok ? Ogni cosa dentro la makkina del tempo è a comandi vocali ! Se tu provi ad aprire il secondo cassetto di quella scrivania laggiù, ci troverai un disketto dove sono elencati tutti i codici utili. Per prudenza ne ho fatte diverse copie, e alcune le ho anke stampate, per quando andrai di fretta. T= Accidenti mamma, hai pensato proprio a tutto !!
La makkina del tempo ke Bulma aveva inventato ea davvero enorme ! Non si poteva calkolare a okkio....era proprio immensa !!! Dall'arredamento a Trunks sembrava di abitare in un'anorme mela, poikè era tutto vede e bianko. Era tappezzata da computer e aggegi tecnologici il cui utilizzo era sconosciuto XD


Alla prossima !!!
Torna in alto Andare in basso
http://love4mangaanime.forumattivo.com/
Kira

Kira


Numero di messaggi : 815
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 23.01.09
Età : 29
Località : Orta Nova

Fanfiction su Dragon Ball Z: Bulma's Time Machine Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction su Dragon Ball Z: Bulma's Time Machine   Fanfiction su Dragon Ball Z: Bulma's Time Machine Icon_minitimeSab Feb 07, 2009 11:39 pm

CAPITOLO 4 - L'INCIDENTE

Trunks non seppe calcolare quanto tempo ci impiegò per visitare tutta la makkina e per scrutare le miriadi di oggetti a cui lui non sapeva dar ne utilizzo ne spiegazione. Tutta la makkina del tempo era distribuita su 3 piani: il primo comprendeva come una sala controllo, dove c'era il monitor da cui Bulma poteva parlare con lui, poi una grandissima scrivania che circondava quasi tutto il perimetro delle pareti su cui giacevano immobbili diversi oggetti, tra cui computer e il cassiko RADAR CERCA SFERE....come poteva mancare ! Il secondo piano comprendeva la parte "abitabile", era come una casa, anke le dimensioni erano quelle !! Cera la sala a pranzo, con elettrodomestici tecnologici, tipo forno a microonde e frigorifero intelligente ke ti avvertiva del suo contenuto e delle ricette che potevi fare con essi. Un tavolo da pranzo di ultima generazione: bastava spostare ul candelabro al suo centro ke dal nulla apparivano posate, tovaglia, bicchieri, ecc....Poi c'era l'ala notte; anke qui era tutto tecnologico: sul comodino di fianco al letto c'era un monitor dove la mattina potevi selezionare il cibo ke volevi per colazione e questo appariva su un vassoio d'argento ke veniva posizionato su un piano che si sollevava dai lati del letto e si sistemava di fronte alla persona appena svegliata....era proprio mitiko !! Non si poteva desiderare di meglio....!!!!!
Trunks stava ankora visitando la sua nuova "casa", quando la voce strillante della madre gli rimbombò nelle orekkie:
B= Tunksssssssss !!!!!!!
Da dove poteva provenire quella voce ..... scratch scratch scratch ??
T= Ah, gia !!! Il monitor !!
Trunks scese al primo piano e vide la figura della madre nello schermo.
B= Allora, Trunks ? Ke te ne pare ??
T= E' semplicemente magnifica !! Quasi quasi quando ritornerò mi trasferirò a vivere qui..XD
B= Razz Razz Si, lo o, è stupenda !!! Non a caso, l'ho creata io.... Razz Razz
T= Suspect Suspect Neutral Suspect Suspect
B=Vabbè, comunque, ti serve un altro po di tempo per ambientarti oppure possiamo procedere con l'esperimento ??
T= Ah.....ehmm.....aspetta un altro po ! Sistemole mie cose e poi posso partire....
B= Ok, Trunks, allora quando avrai finito premi il pulsante verde sul monitor cosi sapro ke puoi parlare.
T= Ok mamma, allora ci vediamo !
B= Ok, a dopo !
Trunks tirò un sospiro, prese le sue valige e si recò nella sua camera. Sistemò i vestiti nell'armadio e li vide un alto cd dei codici per l'attivazione vocale:
T= Ma quanti ne ha copiati !?!?!? Non devo mika partire per una missione di guerra Rolling Eyes
Poi andò in cucina, apri il frigorifero e ci sistemò dentro le provviste ke si era portato dietro...anke se nn ci entrava quasi niente piu dentro, visto ke era gia pienissimo di roba deliziosa What a Face What a Face What a Face
T= Bhè, credo di aver sistemato tutto...bene, andiamo..
Trunks si recò al primo piano e premette il pulsante verde.
B= Bene, Trunks, hai fatto presto ! Allora siamopronti ?
T= Si, posso andare.
B= Ok, allora via !
Bulma premette un pulsante sul suo computer e la makkina del tempo in cui si trovava Trunks venne illuminata da un'aura celeste tutt'intorno. Poi disse al figlio:
B= Ecco, adesso impostiamo la data.
T= Quando ??
B= Allora vediamo.........ehi, ma kosa succede ?
Sul monitor del computer di Bulma apparve una scritta rossa ERROR ERROR ERROR ERROR...
B= Ma cosa succede...?!?!
T= Mamma, mamma, cosa fai cosa fai ???!?!??
All'improvviso la makkina scomparve dal giardino dellla casa di Bulma.....sparita !! In viaggio per kissà quale meta e per kissa quale epoca.....
Torna in alto Andare in basso
http://love4mangaanime.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





Fanfiction su Dragon Ball Z: Bulma's Time Machine Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction su Dragon Ball Z: Bulma's Time Machine   Fanfiction su Dragon Ball Z: Bulma's Time Machine Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fanfiction su Dragon Ball Z: Bulma's Time Machine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dragon ball satanico
» Errori dragon ball
» Errori dragon ball 2
» Avatar Dragon Ball GT
» FanFiction su Inuyasha: Va da lei...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
anime & manga :: Altro :: creazioni :: FanFiction-
Vai verso: