anime & manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anime & manga

il forum degli anime & manga ke stavate cercando da secoli lo avete trovato....in + curiosutà sul mondo giapponese
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello Errante di Howl

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
-hAcHiKo-
Izayoi Kyosuke
Izayoi Kyosuke
-hAcHiKo-


Numero di messaggi : 1127
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 30
Località : _°Wonderland°_

Il Castello Errante di Howl Empty
MessaggioTitolo: Il Castello Errante di Howl   Il Castello Errante di Howl Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 10:47 pm

TRAMA
La vita di Sophie, una semplice ragazza, viene sconvolta dall'incontro con un misterioso individuo e, in seguito, da un maleficio scagliatole dalla malvagia Strega delle Lande, che la trasforma in una vecchietta; è cosi costretta ad andare via di casa a causa delle nuove sembianze. Nel viaggio verso le Lande, incontra uno strano spaventapasseri animato, che la inviterà a seguirlo fino a farla imbattere in un castello semovente in cui, pare, abiti il famigerato mago Howl. Qui si stabilirà come donna delle pulizie e scoprirà così che il misterioso ragazzo che aveva incontrato è proprio Howl, al quale la Strega delle Lande dà la caccia e sul quale pende una terribile maledizione, che lo lega al suo demone del fuoco domestico Calcifer. Per sciogliere la maledizione che la strega delle Lande ha lanciato su di lei, stringe un patto con Calcifer: lei scoprirà il segreto del patto tra Calcifer e Howl in cambio della liberazione. Nel mondo dove il potere della guerra e della magia sconvolgono senza pietà persone e luoghi, Sophie, grazie solo alle semplici armi del perdono, dell'amicizia e dell'amore riuscirà a costruire un nuovo modello di convivenza.

Locandina
Il Castello Errante di Howl 969_big
Torna in alto Andare in basso
ten_ten92

ten_ten92


Numero di messaggi : 332
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 08.02.09
Età : 32
Località : oderzo (TV)

Il Castello Errante di Howl Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Errante di Howl   Il Castello Errante di Howl Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 2:04 am

l'ho visto qst!!mi piace tantooooooooooooooooooo
ecco adesso voglio rivederlo Crying or Very sad Crying or Very sad .............. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
-hAcHiKo-
Izayoi Kyosuke
Izayoi Kyosuke
-hAcHiKo-


Numero di messaggi : 1127
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 30
Località : _°Wonderland°_

Il Castello Errante di Howl Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Errante di Howl   Il Castello Errante di Howl Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 9:42 pm

qst è il mio preferito....l ho 3 volte e ttt e 3 le volte mi ha affascianta da morire....q poi howl è bellissimo Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Yoite Kyosuke
Yoite Kyosuke
Kiba


Numero di messaggi : 1444
Punti Answer: : 24
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 29
Località : Rakuen

Il Castello Errante di Howl Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Errante di Howl   Il Castello Errante di Howl Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 9:44 pm

nn l'ho mai visto deve essere bello
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/GothicAnbu
Ruby(ex-Sakura)
Niama Kureigu
Niama Kureigu
Ruby(ex-Sakura)


Numero di messaggi : 1453
Punti Answer: : 11
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 33
Località : Konoha

Il Castello Errante di Howl Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Errante di Howl   Il Castello Errante di Howl Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 10:04 pm

o cavolo questo lo visto!quella che si trasforma in vecchieta !HA!
Torna in alto Andare in basso
Mary_Kiryu

Mary_Kiryu


Numero di messaggi : 4
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 25.01.09
Età : 32
Località : La Spezia

Il Castello Errante di Howl Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Errante di Howl   Il Castello Errante di Howl Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 5:14 pm

bellissimo *-* è il mio preferito e howl è meraviglioso *O*
da rivedere, assolutamente ^-^
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampire-knight.fan-club.it/index.php
Contenuto sponsorizzato





Il Castello Errante di Howl Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Errante di Howl   Il Castello Errante di Howl Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello Errante di Howl
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Laputa: castello nel cielo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
anime & manga :: Altro :: Japan animation movie-
Vai verso: