anime & manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anime & manga

il forum degli anime & manga ke stavate cercando da secoli lo avete trovato....in + curiosutà sul mondo giapponese
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 una domanda su DEATH NOTE....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
-hAcHiKo-
Izayoi Kyosuke
Izayoi Kyosuke
-hAcHiKo-


Numero di messaggi : 1127
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 30
Località : _°Wonderland°_

una domanda su DEATH NOTE.... Empty
MessaggioTitolo: una domanda su DEATH NOTE....   una domanda su DEATH NOTE.... Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 11:58 am

ciao amici! inizio subito ke la cosa è lunghetta ^^'
ieri pensando a misa mi è venuta in mente una cosa k nn mi è chiara e nn trovo risposta neanke nel numero 13 di death note.
allora misa muore a 27 anni e ha fatto lo scambio degli occhi 2 volte. quindi ora ha un quarto della sua vita. se provo a calcolare qnt avrebbe vissuto se nn avesse fatto lo scambio mi viene (facendo 27 x 4) 108, un età improbabilissima secondo me....ke x qnt sia longeva nn penso proprio k misa duri così a lungo....u.u

a quel punto ho pensato un altra cosa:
mettiamo caso k uno di 20 anni (k sarebbe dovuto morire a 60 anni senza scambi nè niente) faccia lo scambio degli occhi con uno shinigami e quindi accorci la sua vita, di conseguenza morirà a 30 anni. questa persona xò perde la memoria, ritrova il quaderno e decide di rifare lo scambio degli occhi nuovamente, accorciando la sua vita. Quindi, se la matematica non è un opinione, il giovane 20enne sarebbe dovuto morire a 15 anni (30:2=15).

ECCO la domanda:
se una persona, accorciando la sua vita con lo scambio, arriva ad un età inferiore a quella che si ha attualmente, l'effetto dello scambio sparisce? non gli è più concesso fare lo scambio xk lo shinigami si oppone oppure si annulla e quindi invece di morire a 15 (ank xk nn potrebbe) morirebbe a 30?

siceramente non trovo risposta da nessuna parte e spero ke mi sappiate rispondere ^.^
grazie in anticipo cari!!!!
Torna in alto Andare in basso
Son Goku
Kakaroth Midoko
Kakaroth Midoko
Son Goku


Numero di messaggi : 1178
Punti Answer: : 10
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 30
Località : pianeta Vageta detto Taranto

una domanda su DEATH NOTE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: una domanda su DEATH NOTE....   una domanda su DEATH NOTE.... Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 12:02 pm

il fatto di misa la probabilità che arrivasse a 108 è bassa ma nn vuol dire impossibile.




cmq riguardo alla vera domanda non credo sia ben definita qst cosa ma forse se accadesse la persona morirebbe all'istante
Torna in alto Andare in basso
http://linkin-park-4life.forum-ativo.com/forum.htm
-hAcHiKo-
Izayoi Kyosuke
Izayoi Kyosuke
-hAcHiKo-


Numero di messaggi : 1127
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 30
Località : _°Wonderland°_

una domanda su DEATH NOTE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: una domanda su DEATH NOTE....   una domanda su DEATH NOTE.... Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 12:09 pm

Son Goku ha scritto:
il fatto di misa la probabilità che arrivasse a 108 è bassa ma nn vuol dire impossibile.




cmq riguardo alla vera domanda non credo sia ben definita qst cosa ma forse se accadesse la persona morirebbe all'istante

grazie ^.^ tutto stanotte c ho pensato Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una domanda su DEATH NOTE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: una domanda su DEATH NOTE....   una domanda su DEATH NOTE.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
una domanda su DEATH NOTE....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Death Note OST
» Le regole del Death Note
» Death note captolo 3
» death note vostro
» il death note dell'admin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
anime & manga :: Answer :: Anime & Manga-
Vai verso: