anime & manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anime & manga

il forum degli anime & manga ke stavate cercando da secoli lo avete trovato....in + curiosutà sul mondo giapponese
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Intervista Maximum The Hormone

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Kiba
Yoite Kyosuke
Yoite Kyosuke
Kiba


Numero di messaggi : 1444
Punti Answer: : 24
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 29
Località : Rakuen

Intervista Maximum The Hormone Empty
MessaggioTitolo: Intervista Maximum The Hormone   Intervista Maximum The Hormone Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 12:33 am

Nippon Project: Grazie mille per questa intervista.Com'è stato il vostro volo dal Giappone?
Daisuke: E' stato un volo di 8 ore, così mi ero preparato un cuscino per riposare, ma appena dopo il decollo mi si è accidentalmente strappato così è diventato inservibile.
Nao: Davvero?!
Daisuke: Esattamente! YEAH!

Volete cortesemente presentarvi ai nostri lettori?
Daisuke: L'unico rumoroso e urlante. Sono Daisuke-chan.
Ryo: Cantante, chitarrista e fratello minore. Sono Maximum the Ryo-kun.
Nao: Batterista, sorella maggiore e voce femminile. Sono Angelina Jolie.
Ue-chan: Bassista. Sono Ue-chan.

Nao, è molto raro per un batterista anche cantare, specialmente mentre si suona. Suonare la batteria richiede sforzo fisico, ma riesci comunque a cantare splendidamente. Secondo te, perché solo pochi batteristi cantano?
Nao: Nel nostro caso, usiamo un CD per i concerti e non suono, così non è un problema. Ma è un po' brutto suonare sempre col CD.

Ryo, quando e perché hai iniziato per la prima volta a scrivere testi e comporre canzoni?
Ryo: Ho iniziato a suonare la chitarra a 12 anni. Quando avevo 5 o 6 anni canticchiavo già delle mie melodie.
Nao: Buona canticchiata! Ha iniziato a canticchiare a me e l'ho voluto incoraggiare.

Daisuke, quando hai iniziato con la musica?
Daisuke: Quando avevo 5 anni, c'era uno show televisivo degli anni '80 chiamato "Maido Osawagase Shimasu". E' un comedy drama in cui vi erano alcune parti sessuali. Comunque, mi piaceva la sigla dello show. Il gruppo che la suonava erano i C-C-B e ho comprato il loro LP. Io e mia madre all'epoca siamo anche andati a vedere il loro concerto. Oh! E dato che la mia famiglia è ricca ho preso lezioni di violino da quando ero ragazzino...

Ue-chan, sei un bassista incredibile. Non è un segreto che sei influenzato da Flea dei Red Hot Chili Peppers. Infatti, è praticamente quello che una persona che on legge il giapponese può trovare su internet sul tuo conto. Per favore, dicci qualcosa in più su di te.
Nao: Non fa ancora parte del gruppo. E' un membro part time.
Daisuke: Lavora per il minimo salariale.
Ryo: Quattro volte a settimana. Dopo le 9 di sera prende gli straordinari.

E' la prima volta che suonate all'estero. Quali sono i vostri pensieri e le vostre sensazioni a riguardo?
Nao: Grandioso!
Ryo: Eccellente.

Cosa ne pensate del panorama musicale americano paragonato a quello giapponese?
Ryo: Sono tutti bravi a parlare inglese!
Daisuke: Non assomigliano alla gente giapponese!
MAXIMUM THE HORMONE: (parlano fra loro in giapponese ridendo parecchio).
Daisuke e Nao: Seriamente, è un po' differente. Ai concerti non sistemiamo l'attrezzatura da headliner dietro al palco delle band d'apertura. In Giappone la cambiamo tutta. E abbiamo un camerino per ogni band in Giappone, qua no.

Suonate con i Dropkick Murphys per questo concerto. Com'è capitato questo accoppiamento?
Nao: Quando i Dropkick Murphys sono venuti in Giappone sono andata a letto con tutti i membri. Tre volte ciascuno!
Daisuke: Let's go Murphys! (applaudendo a tempo).
MAXIMUM THE HORMONE: (applaudendo a tempo assieme ancora più forte).

(senza parole) SUGOII! (GRANDIOSO!) (risa)
MAXIMUM THE HORMONE: (scoppiano a ridere)
Daisuke: It's fucked! (in inglese)

Cosa si prova ad essere una band d'apertura invece che headliner come siete di solito?
Nao: E' la parte migliore. La gente non ci conosce ancora del tutto.
Ryo: Mi piace suonare qualsiasi parte suoniamo. Come da lato A a lato B e ritornello principale. Mi piace vedere come il pubblico reagisce senza conoscere le nostre canzoni.

Siete a conoscenza di quanti fan avete all'estero? Purtroppo, questo show in California è andato sold out prima che molti fans riuscissero a prendere il biglietto. Come pensate che reagirà il pubblico?
Daisuke: L'altra sera a Reno la gente era ubriaca e urlante, ma immagino fosse quasi un silenzio rispetto allo stile di LA. Può darsi che ogni stato abbia reazioni diverse, immagino. Vorremmo suonare in un club più piccolo la prossima volta.

La band ha guadagnato molte attenzioni quando le vostre canzoni sono state utilizzate come temi per Air Master, Akagi e soprattutto, DEATH NOTE. Come sono state selezionate le vostre canzoni per questi anime?
Ryo: Le canzoni non sono state selezionate. Ho composto le canzoni (appositamente) per loro, ho scritto le canzoni dalle loro immagini.

Quale è stata la vostra reazione quando avete saputo che "Zetsubou Billy" era stato nominato come uno dei video musicali più "concettuali" per il SPACE SHOWER Music Video Awards '08?
Nao: Sono andata a letto con il produttore esecutivo di SPACE SHOWER TV.
MAXIMUM THE HORMONE: Space Shower TV!!! (applaudendo a ritmo).
Ryo: (pretende di lavarsi in una doccia).

(risa) Ho chiesto la vostra reazione quando siete stati nominati, non come siete stati nominati.
Daisuke: L'ha fatto bene.

Il premio verrà consegnato il 15 marzo. Cosa farete se lo vincete?
Nao: Il premio verrà consegnato al Budokan.
Ryo: Yeah, è un posto enorme.

Il vostro secondo DVD "Deco Vs. Deco" verrà rilasciato in Giappone il 19 marzo. Con che metodo c'è dietro la scelta del nome per i vostri DVD?
Nao: Il nome non significa nulla. Penso che DVD stia per Deco (traccia una D sulla sua mano) Vs. (traccia una V sulla sua mano) Deco (traccia un'altra V sulla sua mano). Il primo DVD che abbiamo rilasciato era "Debu Vs. Debu".
[Note: "Deco" significa "fronte" e "debu" significa grasso in giapponese.]

Quali sono le possibilità di uscite nazionali per i fans all'estero nel prossimo biennio? Ci avete mai pensato prima?
Ryo: Lo voglio!
Daisuke: Nao deve lavorare molto duramente.
Nao: (tenendo su le dita) tre volte, quattro volte.....cinque volte!

Combinate molti elementi differenti, stili, e suoni nelle vostre canzoni, è un po' il marchio di fabbrica dei Maximum the Hormone. Quali canzoni sono vi sono vicine al cuore e perché?
Ryo: Ognuna di esse.
Daisuke: Tutte.
Nao e Ue-chan: Tutte.

Per favore, descriveteci la vostra attrezzatura ideale.
Nao: Ryo e Ue-chan adorano questo argomento. Possono parlare di questo molto a lungo. Potrebbero servire due notti, può andare?

Per favore, andate avanti.
Ue-chan: Voglio la stessa attrezzatura dei Red Hot Chili Peppers.

Ho sempre voluto una risposta tecnica su questo, ma non ne ho mai avuta una prima.
Nao: Scelgo l'attrezzatura a sentimento.
Daisuke: Voglio una Rickenbacker (è una chitarra ndt)
Nao: Non sai come suonare la chitarra!
Daisuke: La Rickenbacker è la mia vita!
MAXIMUM THE HORMONE: (ridono)

Dopo il concerto negli Stati Uniti vi esibirete al Canadian Music Week di Toronto. Quali sono i vostri piani dopo di ciò?
Daisuke: Andare a casa!

Motto motto! (ancora ancora!)
MAXIMUM THE HORMONE: (ridono ed esclamano sorpresi) Oh!
Nao: Sei molto brava!

(ride) lie! Nihongo chibi desu. (No, non è molto).
MAXIMUM THE HORMONE: CHIBI! (ridono)
Nao: Kawai! (carino)
MAXIMUM THE HORMONE: Chibi. Chibi. Chibi.

(risata imbarazzata)
Daisuke: Oh, dopo quello?
Nao: Suoneremo al "Punk Spring" che è in Aprile.

Per ultima ma non ultima, c'è un messaggio che volete lasciare ai nostri lettori a livello mondiale?
Nao: (in inglese) Siamo i MAXIMUM THE HORMONE!! SI’! (in giapponese) Stiamo per parlare giapponese...Siamo i MAXIMUM THE HORMONE dal Giappone e questo è il nostro primo live in america! L'america è il meglio! (ride) L'america è il meglio!
Daisuke: Isola della passione!
MAXIMUM THE HORMONE: (ridono).
Nao: Isola della passione!
Daisuke: Isola della passione!!
Nao: (gridando) USA! USA! USA! (bisbigliando) USA! USA! USA! (in inglese e a un volume normale) Grazie. (salutando)
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/GothicAnbu
°Akasuna no Sasori°
Shinobu Kiyozawa
Shinobu Kiyozawa
°Akasuna no Sasori°


Numero di messaggi : 1007
Punti Answer: : 1
Data d'iscrizione : 25.01.09
Età : 31
Località : Nella sabbia rossa... no.. Lukuso!!!

Intervista Maximum The Hormone Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista Maximum The Hormone   Intervista Maximum The Hormone Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 12:37 am

SIIIIIIIIIIIIIIIIII

io l'avevo letta.. ma rileggerla è un piacere

kiba andiamo in giappone per vedere un loro concerto???

io quasi quasi creo un forum sui maximum.. qui tutti hanno il loro forum
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Yoite Kyosuke
Yoite Kyosuke
Kiba


Numero di messaggi : 1444
Punti Answer: : 24
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 29
Località : Rakuen

Intervista Maximum The Hormone Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista Maximum The Hormone   Intervista Maximum The Hormone Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 12:40 am

°Akasuna no Sasori° ha scritto:
SIIIIIIIIIIIIIIIIII

io l'avevo letta.. ma rileggerla è un piacere

kiba andiamo in giappone per vedere un loro concerto???

io quasi quasi creo un forum sui maximum.. qui tutti hanno il loro forum

Ok ^^ XD Very Happy ... io stimo ue chan batterista e cantante
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/GothicAnbu
°Akasuna no Sasori°
Shinobu Kiyozawa
Shinobu Kiyozawa
°Akasuna no Sasori°


Numero di messaggi : 1007
Punti Answer: : 1
Data d'iscrizione : 25.01.09
Età : 31
Località : Nella sabbia rossa... no.. Lukuso!!!

Intervista Maximum The Hormone Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista Maximum The Hormone   Intervista Maximum The Hormone Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 12:44 am

la batterista è una gran donna....
Torna in alto Andare in basso
Son Goku
Kakaroth Midoko
Kakaroth Midoko
Son Goku


Numero di messaggi : 1178
Punti Answer: : 10
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 30
Località : pianeta Vageta detto Taranto

Intervista Maximum The Hormone Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista Maximum The Hormone   Intervista Maximum The Hormone Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 4:51 pm

mai sentite le lr canzoni
Torna in alto Andare in basso
http://linkin-park-4life.forum-ativo.com/forum.htm
Mello
Ayame Kyosuke
Ayame Kyosuke
Mello


Numero di messaggi : 314
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 32
Località : Top secret

Intervista Maximum The Hormone Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista Maximum The Hormone   Intervista Maximum The Hormone Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 9:11 pm

°Akasuna no Sasori° ha scritto:
la batterista è una gran donna....

Confermo in pieno!!
Torna in alto Andare in basso
-hAcHiKo-
Izayoi Kyosuke
Izayoi Kyosuke
-hAcHiKo-


Numero di messaggi : 1127
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 30
Località : _°Wonderland°_

Intervista Maximum The Hormone Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista Maximum The Hormone   Intervista Maximum The Hormone Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 8:39 pm

nn l avevo letta :p!!!
k tajosi k è qst gente *.*
nn vengono in italia?????
sennò li invito io u.u
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Intervista Maximum The Hormone Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista Maximum The Hormone   Intervista Maximum The Hormone Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Intervista Maximum The Hormone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MAXIMUM THE HORMONE
» Intervista ai Sayan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
anime & manga :: Altro :: Giappone-
Vai verso: