anime & manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anime & manga

il forum degli anime & manga ke stavate cercando da secoli lo avete trovato....in + curiosutà sul mondo giapponese
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga?

Andare in basso 
+10
Malex, the 3rd Kira
sasuke_thebest
°Akasuna no Sasori°
Orihime
RuFy aFrO
Kiba
Mello
Gogeta
Son Goku
Ruby(ex-Sakura)
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Ruby(ex-Sakura)
Niama Kureigu
Niama Kureigu
Ruby(ex-Sakura)


Numero di messaggi : 1453
Punti Answer: : 11
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 33
Località : Konoha

Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Empty
MessaggioTitolo: Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga?   Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 9:13 pm

prima domanda su answers!XD


IO no,vado su e giu a parlare di anime&manga,sul monitor del mio cellulare tengo immagini di copie anime ect..
Dite la vostra.
Torna in alto Andare in basso
Son Goku
Kakaroth Midoko
Kakaroth Midoko
Son Goku


Numero di messaggi : 1178
Punti Answer: : 10
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 30
Località : pianeta Vageta detto Taranto

Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga?   Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 9:14 pm

si mi capita soprattutto nella città mia e di Gogeta sn tt cn una mente chiusa e poi dirlo alle ragazze li è come dire di essere gay
Torna in alto Andare in basso
http://linkin-park-4life.forum-ativo.com/forum.htm
Gogeta
Cippashi Kodomi
Cippashi Kodomi
Gogeta


Numero di messaggi : 528
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 26.02.09
Età : 30
Località : Taranto

Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga?   Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 9:14 pm

Abbastanza alli'inizio invece ora non +
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/Robys1993
Gogeta
Cippashi Kodomi
Cippashi Kodomi
Gogeta


Numero di messaggi : 528
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 26.02.09
Età : 30
Località : Taranto

Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga?   Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 9:16 pm

Son Goku ha scritto:
si mi capita soprattutto nella città mia e di Gogeta sn tt cn una mente chiusa e poi dirlo alle ragazze li è come dire di essere gay

BRAVO GRANDE UNICO PAROLE SANTE
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/Robys1993
Mello
Ayame Kyosuke
Ayame Kyosuke
Mello


Numero di messaggi : 314
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 32
Località : Top secret

Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga?   Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 9:38 pm

Non mi sono mai fatta un problema, anche se di solito tendo a capire prima se ho di fronte un altra/o manga dipendente!^_^
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Yoite Kyosuke
Yoite Kyosuke
Kiba


Numero di messaggi : 1444
Punti Answer: : 24
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 29
Località : Rakuen

Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga?   Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 9:46 pm

nn ho mai avuto questo problema
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/GothicAnbu
RuFy aFrO
Matsuo Kyosuke
Matsuo Kyosuke
RuFy aFrO


Numero di messaggi : 441
Punti Answer: : 1
Data d'iscrizione : 08.02.09
Età : 31

Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga?   Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 11:07 pm

si e spesso anke
Torna in alto Andare in basso
Orihime

Orihime


Numero di messaggi : 17
Punti Answer: : 1
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 30
Località : Arezzo

Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga?   Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 11:09 pm

Certe volte si...
Torna in alto Andare in basso
°Akasuna no Sasori°
Shinobu Kiyozawa
Shinobu Kiyozawa
°Akasuna no Sasori°


Numero di messaggi : 1007
Punti Answer: : 1
Data d'iscrizione : 25.01.09
Età : 31
Località : Nella sabbia rossa... no.. Lukuso!!!

Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga?   Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 12:06 am

oramai direi che per me non è un problema..
molta gente legge manga o vede anime.. solo che non ha il coraggio di ammetterlo..
secondo me non c'è nulla di cui vergognarsi.. che male c'è??

questo è solo perchè gli otaku vengono visti un po' di traverso.. ma anke se ho (quasi) 17 anni , nessuno mi può vietare di leggerli/vederli!!

quindi.. no , non mi sentirei imbarazzata..
Torna in alto Andare in basso
Son Goku
Kakaroth Midoko
Kakaroth Midoko
Son Goku


Numero di messaggi : 1178
Punti Answer: : 10
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 30
Località : pianeta Vageta detto Taranto

Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga?   Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 9:36 am

°Akasuna no Sasori° ha scritto:
oramai direi che per me non è un problema..
molta gente legge manga o vede anime.. solo che non ha il coraggio di ammetterlo..
secondo me non c'è nulla di cui vergognarsi.. che male c'è??

questo è solo perchè gli otaku vengono visti un po' di traverso.. ma anke se ho (quasi) 17 anni , nessuno mi può vietare di leggerli/vederli!!

quindi.. no , non mi sentirei imbarazzata..


cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers


SI SEI MIA SORELLA
Torna in alto Andare in basso
http://linkin-park-4life.forum-ativo.com/forum.htm
sasuke_thebest
Sasuke Ganji
Sasuke Ganji
sasuke_thebest


Numero di messaggi : 29
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 26.04.09

Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga?   Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 12:57 am

no a me nn è mai capitato anke per il fatto ke a roma ci sono un mukkio di ragazzi a cui piacciono i manga e gli anime
a differenza di alcuni di voi sono molto fortunato perkè ci sono molte persono con kui posso parlare di manga e anime Smile Smile Surprised


Ultima modifica di sasuke_thebest il Ven Mag 08, 2009 7:09 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Malex, the 3rd Kira

Malex, the 3rd Kira


Numero di messaggi : 42
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 14.02.09
Età : 32
Località : nel mondo degli shinigami

Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga?   Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 5:04 pm

spesso, ma alla fine nn ci faccio caso.
Torna in alto Andare in basso
http://malexprojects.netsons.org/index.php
-hAcHiKo-
Izayoi Kyosuke
Izayoi Kyosuke
-hAcHiKo-


Numero di messaggi : 1127
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 30
Località : _°Wonderland°_

Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga?   Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 7:00 pm

no nessun imbarazzo....u.u
se agli altri nn piacciono nn sanno ke si perdono u.u
Torna in alto Andare in basso
Gaara

Gaara


Numero di messaggi : 14
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 29
Località : Bistagno (AL)

Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga?   Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 4:30 pm

no, però la mentalità della gente è molto chiusa, se me lo chiedono rispondo, ma non ne parlo molto, soprattutto a scuola, con i ragazzi non ti dicono quasi mai nulla, le ragazze ti prendono come un pericolo per la società e come decelebrato ed infantile...XD che mentalità delle balle! Solo perchè non si va a fare i cog***ni in discotece, drogandosi e ubriacandosi!
Torna in alto Andare in basso
Byakuya
Yamaguchi Kaito
Yamaguchi Kaito
Byakuya


Numero di messaggi : 460
Punti Answer: : 4
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 29
Località : Parma (ma sono di Milano)

Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga?   Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 6:21 pm

Mello ha scritto:
Non mi sono mai fatta un problema, anche se di solito tendo a capire prima se ho di fronte un altra/o manga dipendente!^_^

Bingo, hai centrato il punto del problema

Gaara ha scritto:
no, però la mentalità della gente è molto chiusa, se me lo chiedono rispondo, ma non ne parlo molto, soprattutto a scuola, con i ragazzi non ti dicono quasi mai nulla, le ragazze ti prendono come un pericolo per la società e come decelebrato ed infantile...XD che mentalità delle balle! Solo perchè non si va a fare i cog***ni in discotece, drogandosi e ubriacandosi!

Bravo è proprio vero
Torna in alto Andare in basso
Alexis89

Alexis89


Numero di messaggi : 43
Punti Answer: : 3
Data d'iscrizione : 03.04.09
Età : 34
Località : Latina

Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga?   Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 7:19 pm

Gaara ha scritto:
no, però la mentalità della gente è molto chiusa, se me lo chiedono rispondo, ma non ne parlo molto, soprattutto a scuola, con i ragazzi non ti dicono quasi mai nulla, le ragazze ti prendono come un pericolo per la società e come decelebrato ed infantile...XD che mentalità delle balle! Solo perchè non si va a fare i cog***ni in discotece, drogandosi e ubriacandosi!

Bravo gaara è proprio così

Cmq io nn mi vergogno affatto di guardare anime e di leggere manga, si dovrebbero vergognare piuttosto quelli che bevono , si drogano e fumano!!!!!
Torna in alto Andare in basso
-hAcHiKo-
Izayoi Kyosuke
Izayoi Kyosuke
-hAcHiKo-


Numero di messaggi : 1127
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 30
Località : _°Wonderland°_

Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga?   Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 7:21 pm

Alexis89 ha scritto:
Gaara ha scritto:
no, però la mentalità della gente è molto chiusa, se me lo chiedono rispondo, ma non ne parlo molto, soprattutto a scuola, con i ragazzi non ti dicono quasi mai nulla, le ragazze ti prendono come un pericolo per la società e come decelebrato ed infantile...XD che mentalità delle balle! Solo perchè non si va a fare i cog***ni in discotece, drogandosi e ubriacandosi!

Bravo gaara è proprio così

Cmq io nn mi vergogno affatto di guardare anime e di leggere manga, si dovrebbero vergognare piuttosto quelli che bevono , si drogano e fumano!!!!!

e tutte quelle ke a 12 anni hanno ftt ses*o e tutto il resto, ballano in discoteca, sul cubo e si comportano da putta*e ank se nn hanno neanke sviluppato...(stessa cosa x i maski)
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Yoite Kyosuke
Yoite Kyosuke
Kiba


Numero di messaggi : 1444
Punti Answer: : 24
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 29
Località : Rakuen

Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga?   Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 7:53 pm

Citazione :
e tutte quelle ke a 12 anni hanno ftt ses*o e tutto il resto, ballano in discoteca, sul cubo e si comportano da putta*e ank se nn hanno neanke sviluppato...(stessa cosa x i maski)
Hachiko 4 president... hai pienamente ragione al 100%
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/GothicAnbu
Son Goku
Kakaroth Midoko
Kakaroth Midoko
Son Goku


Numero di messaggi : 1178
Punti Answer: : 10
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 30
Località : pianeta Vageta detto Taranto

Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga?   Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 7:58 pm

hai pienamente ragione quelle sono le cosidette zocco** .

meglio vedere gli anime a 40 anni (e anke di +) che fare porcherie a 12 anni, e ti rovini l'adolescente

x me bisogna vivere la vita a proprio piacimento e per ora io nn ho bisogno di fare sesso (PER ORA) xke credo non sia necessario non lo sono neanke anime e manga ma sn la mia passione e la passione di quelle "ragazze" potrebbe essere quelcos'altro.


NON BISOGNA BRUCIARE LE TAPPE
Torna in alto Andare in basso
http://linkin-park-4life.forum-ativo.com/forum.htm
-hAcHiKo-
Izayoi Kyosuke
Izayoi Kyosuke
-hAcHiKo-


Numero di messaggi : 1127
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 30
Località : _°Wonderland°_

Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga?   Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 8:01 pm

già u.u se hai 12 anni comportati da bambina (si sn bambine) di 12 anni....quando ne avrai 15/16 inizia a pensare a quelle altre cose...u.u

nn dimentichiamo k qst vanno appresso a tipi tipo zack efron k a 17 anni ha messo incinta ashley tisdale mentre stava cn vanessa o qlcs del genere ù.u

bei miti di imitare ke si scelgono
Torna in alto Andare in basso
sasuke_thebest
Sasuke Ganji
Sasuke Ganji
sasuke_thebest


Numero di messaggi : 29
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 26.04.09

Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga?   Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 1:36 am

-hAcHiKo- ha scritto:
già u.u se hai 12 anni comportati da bambina (si sn bambine) di 12 anni....quando ne avrai 15/16 inizia a pensare a quelle altre cose...u.u

nn dimentichiamo k qst vanno appresso a tipi tipo zack efron k a 17 anni ha messo incinta ashley tisdale mentre stava cn vanessa o qlcs del genere ù.u

bei miti di imitare ke si scelgono





ke notiziona affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Gogeta
Cippashi Kodomi
Cippashi Kodomi
Gogeta


Numero di messaggi : 528
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 26.02.09
Età : 30
Località : Taranto

Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga?   Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 7:30 am

Meglio ke nn dico nnt -.-"
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/Robys1993
Contenuto sponsorizzato





Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga?   Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vi siete mai sentiti imbarazzati a dire a una persona che vi piacciono anime o manga?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Anime & manga bello
» Divisa scolastica!
» che personaggio siete??
» K xsonaggio siete di Death Note??
» vediamo come siete... entrate che il topic nn morde

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
anime & manga :: Answer :: Anime & Manga-
Vai verso: