anime & manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anime & manga

il forum degli anime & manga ke stavate cercando da secoli lo avete trovato....in + curiosutà sul mondo giapponese
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Scheda Killua

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Kiba
Yoite Kyosuke
Yoite Kyosuke
Kiba


Numero di messaggi : 1444
Punti Answer: : 24
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 29
Località : Rakuen

Scheda Killua Empty
MessaggioTitolo: Scheda Killua   Scheda Killua Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 1:43 am

Killua è il terzo figlio su cinque della più rinomata famiglia di assassini del mondo, gli Zaoldyeck. Visto fin dalla nascita come una grande talento, Killua ha già sperimentato diverse tecniche assassine, anche se ha solo una giovane età. Per i suoi risultati nel lavoro, egli è visto come uno dei più grandi assassini che la famiglia abbia mai prodotto. Fin da piccolo, a Killua viene imposto un durissimo allenamento, attraverso il nuotare in vasche elettrizzate e la partecipazione al torneo della Celestial Tower a soli 6 anni. Tuttavia, annoiato e stancato dall'uccidere, in modo del tutto inaspettato, Killua si ribella alla sua famiglia e, ferita la madre e il fratello maggiore, lascia la tenuta degli Zaoldyeck sul monte Kukuruu per partecipare all'esame per diventare un Hunter. Proprio all'interno dell'esame conoscerà Gon, che diventerà il suo migliore amico, nonostante Killua all'inizio lo vedesse come un rivale. Proprio grazie alla compagnia di Gon, Killua riuscira a superare i suoi istinti assassini (causati da una vita passata ad allenarsi ad uccidere) e riuscirà perfettamente ad integrarsi nel gruppo con Kurapika e Leorio.
Saranno appunto gli ultimi residui di questi istinti omicidi a non permettere a Killua di superare l'esame per diventare Hunter nello stesso anno di Gon, a causa dell'uccisione - per motivi sconosciuti - del candidato Bodoro. Tuttavia Killua supererà totalmente, come detto, grazie a Gon, i suoi istinti e riuscirà a superare l'esame alla seguente sessione, durante la saga di Greed Island, diventando così finalmente un Hunter con facilità estrema, è infatti l'unico a superare la prima prova dell'esame battendo tutti gli alti esaminandi, centinaia di persone, la prima è anche l'unica prova di quella fase in quanto il presidente Netero, conoscendo le capacità di Killua, lo promuove immediatamente.
Killua possiede una sorta di doppia personalità. Da un lato è buono, gentile, scanzonato; dall'altro possiede tendenze omicide, violenza e sete di sangue. Abituato fin dalla nascita alle torture, ha sviluppato una incredibile resistenza ad esse, siano queste scariche elettriche o altro. Essendo una perfetta combinazione tra forza e agilità, Killua risulta una fantastica macchina da guerra, in grado di uccidere l'avversario in pochi secondi, come dimostrerà alla Celestial Tower nella seconda parte della prima serie. Killua tenderà, secondo gli insegnamenti del fratello Illumi, ad essere estremamente prudente e ad ingaggiare il combattimento solo con avversari contro i quali ha una vittoria pressoché certa. Tuttavia, dopo avere scoperto che il suo blocco era derivato da una tecnica nen del fratello, riuscirà a combattere anche contro avversari molto più forti.
Abilità
Inizialmente Killua non utilizza nessuna arma nel combattimento. Tuttavia egli è in grado di modificare la sua mano fino a farla diventare una lama estremamente tagliente. Egli utilizzerà questa tecnica quando strapperà il cuore ad un detenuto durante il combattimento nella terza prova d'esame.
Nella seconda parte della serie, Killua inizierà ad utilizzare degli Yo yo che, combinati col suo Nen, sono in grado di sviluppare attacchi molto potenti. Comunque, egli sarà sempre riluttante a mostrarli al nemico, cercando di fare sì che questi ne sappia sempre il meno possibile.
Nen
Il Nen di Killua appartiene al Gruppo Trasformazione. Per questa ragione egli sarà sempre molto impegnato nell'allenamento per sviluppare la sua tecnica. Più avanti, riuscirà comunque a creare una tecnica nella quale trasformerà il Nen che lo circonda in scariche elettriche. L'ispirazione di questa tecnica viene da lui attribuita alle torture al quale lo sottoponeva da piccolo il fratello Milluki.
Le tecniche Nen di Killua comprendono:
* Narukami - le unghie della sua mano diventano più lunghe e terribilmente taglienti per rendere l'attacco piu' forte
* Izutsushi - la capacità di fulminare un nemico semplicemente toccandolo con i palmi
* Kanmuru - la capacità di controllare gli impulsi nervosi del corpo per raggiugere una velocità praticamente illimitata
Scheda Killua Killua_05
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/GothicAnbu
Mello
Ayame Kyosuke
Ayame Kyosuke
Mello


Numero di messaggi : 314
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 32
Località : Top secret

Scheda Killua Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Killua   Scheda Killua Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 9:23 pm

Killua!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Scheda Killua
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avatar Killua
» Scheda Kagome
» scheda kaku
» Scheda Gauron
» Scheda Sango

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
anime & manga :: anime :: hunter x hunter :: Schede personaggi-
Vai verso: