anime & manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anime & manga

il forum degli anime & manga ke stavate cercando da secoli lo avete trovato....in + curiosutà sul mondo giapponese
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Scheda Brigata dell'illusione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kiba
Yoite Kyosuke
Yoite Kyosuke
Kiba


Numero di messaggi : 1444
Punti Answer: : 24
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 29
Località : Rakuen

Scheda Brigata dell'illusione Empty
MessaggioTitolo: Scheda Brigata dell'illusione   Scheda Brigata dell'illusione Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 1:39 am

Bonolenov
Bonolenov è il membro numero 13. Veste con stracci e il suo aspetto ricorda una mummia. Durante la storia di York Shin appare in un ruolo insignificante. Durante la storia delle Formichimere, viene visto combattere con il resto della Brigata contro le Formichimere. Molto poco si conosce riguardo la sua personalità e le ragioni per cui è entrato nella Brigata Fantasma, ma nella battaglia contro le Formichimere mostra un ironico e presuntuoso atteggiamento.
Bonolenov è originario della tribù dei Gyudondondo, ed è l'unico dei membri della Brigata che non proviene dal Ryūseigai. È coperto da stracci, con cui copre un grandissimo numero di buchi che ricoprono tutto il suo corpo.
Bonolenov produce una musica, che esce dai buchi sulla sua pelle durante la battaglia, con la quale riesce a creare differenti suoni che gli consentono di eseguire differenti nen, come la trasformazione del proprio corpo o la materializzazione di oggetti. Egli è nativo della tribù dei Gyudondondo, e quando i bambini di questa tribù compiono 3 anni, vengono conficcati nel loro corpo degli aghi. Questi aghi vengono poi rimpiazzati lentamente da aghi più grandi, e eventualmente da bastoncini, fino a creare i fori sulla loro pelle. Le persone di questa tribù vengono chiamate “guerrieri danzatori”, forse attribuito per i diversi suoni che creano attraverso i fori. Conosciamo due fasi differenti del suo nen: Il Prologo e Jupiter. Il Prologo è la fase che gli premette di materializzare un guerriero che attacca per lui. Jupiter è la fase che gli permette di materializzare un masso gigante che schiaccia i suoi nemici.

Feitan
Feitan ricorda nell’abbigliamento un bandito, vestiti neri, bandana che ne copre la bocca. Feitan parla raramente. È uno dei membri originali della Brigata proveniente dal Ryūseigai. Dopo la vittoria di Feitan su Zazan nel Ryūseigai, prende il temporaneo controllo della Brigata Fantasma. Feitan è un assassino dal profondo dell’anima, ed è un esperto nella sua professione. I suoi movimenti sono incredibilmente veloci; Feitan è in grado di lasciare una proiezione del suo corpo dovuto al suo veloce passo. Porta con se un ombrello che nasconde sia una spada sia una pistola che spara un ago per attacchi a sorpresa.
Abilità Nen
Pain Packer permette a Feitan di utilizzare la sua aura per materializzare un'armatura protettiva. Poi, effettua un determinato "rilascio", che è tanto più potente quanti più danni e dolore ha provato Feitan nel corso dello scontro. L'armatura gli fornisce protezione totale da qualsiasi conseguenza del rilascio. L'unico rilascio visto infatti (viene fatto intendere dai membri della Brigata Fantasma che ce ne sono diversi tipi), il "Rising Sun" (Sole Nascente o Astro Nascente) è un enorme sfera di fuoco, che brucia il nemico inseguendolo, mentre Feitan non risente minimamente del calore sprigionato.

Franklin
Franklin (Furankurin?) appare molto simile alla figura di Frankestein, con cicatrici che ne deturpano il viso. Sembra comunque, nonostante il suo duro aspetto esterno, molto premuroso soprattutto nei confronti di Shizuku. È anche composto e rispettoso, normalmente interrompe le discussioni e le lotte all'interno dell'organizzazione. È uno dei 6 membri originali della Brigata.
Abilità Nen
Franklin è una mitragliatrice umana. Le punta delle sue dita si possono staccare e rivelano cavità dove scorre il Nen che viene poi sparato fuori come se fosse un proiettile

Kortopi
La cosa più distintiva è il suo aspetto malconcio. Una spessa criniera di capelli in disordine che copre il suo viso, e ne copre ogni cosa eccetto in qualche occasione la palla del suo occhio.
Abilità Nen
Mano sinistra di Dio, e la Mano destra del Diavolo: Quando Kortopi tocca un oggetto con la sua mano sinistra, il suo nen gli consente di creare una copia dell’oggetto con la mano destra. Se copia degli esseri viventi la riproduzione è un corpo immobile e senza vita. Le copie create possono essere rintracciate da Kortopi ovunque esse siano, ma scompaiono dopo ventiquattro ore. La grandezza degli oggetti non influisce in nessun modo nel processo. Kortopi sa anche utilizzare l'En come Nobunaga ma con un raggio che si può espandere fino a 50m.

Machi
Machi sembra essere il membro più freddo della Brigata Fantasma. L’unica persona per cui sembra provare emozioni è Quoll. Hisoka in più di un’occasione sembra interessarsi a lei. Machi è una dei sei membri originali della Brigata.
Abilità Nen
Machi trasforma il suo Nen in fili di Nen che lei usa in una varietà di modi differenti, che includono la cucitura di vecchi vestiti, la sutura di parti del corpo recise (come quando riattacca le braccia di Hisoka) e tecniche assassine.

Nobunaga Hazama
Nobunaga, ricorda un guerriero ronin del periodo Edo, appare con una lunga spada giapponese che usa con grande furbizia e abilità. La specialità di Nobunaga è l’impareggiabile uso della spada nell’esecuzione dei nemici. Il suo migliore amico è Uborghin, i due danno il meglio di entrambi quando combattono insieme. Vedendo la stessa personalità di Uborghin in Gon, Nobunaga cerca di convincere quest’ultimo ad entrare a far parte della Brigata, ma Gon rifiuta fermamente. È uno dei membri della Brigata che sono originale del Ryūseigai. È il membro numero 1 della brigata.Fa parte della squadra suicida della Brigata Fantasma.
Abilità Nen
L'En di Nobunaga: Supplemento alla sua abilità nel uso della spada è l’utilizzo dell’En. Questa sua capacità consiste nell'estendere il suo Nen all'esterno del suo corpo per una zona sferica di raggio pari alla lunghezza della sua katana; in questo modo, qualunque cosa o chiunque entri in questa zona interferisce con il flusso del Nen e fa in modo che Nobunaga si accorga della sua presenza. Dopo che Nobunaga scopre il suo avversario, lo attacca con la katana

Shalnark
Shalnark (シャルナールク, Sharunāruku?) appare come un innocente e normale ragazzo. Tuttavia, quando lo si vede in azione con il resto della Brigata, dissipa ogni dubbio. Shalnark è uno dei membri più intelligenti del gruppo; egli è inoltre un Hunter, che usa la sua abilità per accedere a informazioni che potrebbero risultare assai vantaggiose per la Brigata. È il numero 9.Anche lui fa parte della squadra suicida.
Abilità Nen
Voce Nera, il cellulare del destino: Shalnark può controllare le persone tramite uno speciale telefono cellulare. Conficcando un’apposita antenna all’interno del corpo scelto, questa si trasformerà in un robot al controllo di Shalnark.
Auto Mode: Quando Shalnark impianta un'antenna su se stesso diventa temporaneamente pervaso da un’immensa forza. Dopo aver usato l’Auto Mode, Shalnark non può muoversi per due giorni. Inoltre perde la memoria di quanto succede quando è in questa modalità.

Shizuku
Shizuku è il membro numero 8 della Brigata. Shizuku è abbastanza smemorata. Una volta che dimentica qualcosa, non se la ricorda più. I suoi avversari sono imbrogliati spesso dall'apparenza modesta e vaga di lei, ma questa è risultato spesso essere mortale per loro una volta che entra nel combattimento. Shizuku è inoltre mancina.Si vede per la prima volta la sua aspirapolvere quando a York Shin City vanno all'asta per rubare i preziossissimi oggetti messi in vendità,per aspirare i corpi di tutti i partecipanti all'asta.
Abilità Nen
Deme-chan (Blinky): Shizuku usa il suo nen per generare un aspirapolvere chiamato "Deme-chan" che può consumare tutta la materia inanimata sotto il suo ordine. Questo si è dimostrato molto utile in molte occasioni per pulire le prove che i membri lasciano, particolarmente sangue e cadaveri. Inoltre utilizza i denti taglienti del rasoio sulla "bocca" dell’aspirapolvere come arma nel combattimento. Qualunque cosa venga succhiato dal suo aspirapolvere non può essere richiamato, tranne l'ultimo materiale che è stato succhiato.

Phink
Phinks è un genio nel combattimento a mani nude. Phinks usa le sue mani in combattimento, che lo rendono estremamente potente. Di carattere alquanto irritabile tende spesso a entrare in conflitto con altre persone. Phinks è uno dei membri della Brigata Fantasma che sono originari del Ryūseigai. Appare per la prima volta con un abito egiziano, ma poi appare con una tuta da jogging. È sempre visto in coppia con Feitan.
Abilità Nen
Ripper Cyclotron: L’abilità nen di Phinks consiste nel far ruotare per un certo tempo le sua braccia. Più volte fa ruotare le sua braccia, più sarà forte il colpo

Pakunoda
Pakunoda è una donna dall’abbigliamento succinto, e trasmette un'aria di sicurezza che può intimidire altri. Pakunoda è totalmente leale a Quoll e va persino contro la stessa Brigata per aiutarlo. È uccisa dalla catena del Giudizio di Kurapika nel momento in cui rivela agli altri che cosa è accaduto a Quoll.
Abilità Nen
Bomba Di Memoria: Per coloro che conoscono la sua abilità nen, i loro timori sono ben fondati, poiché Pakunoda può leggere i pensieri di persone od oggetti semplicemente sfiorandoli. L'abilità nascosta di Pakunoda le consente di sparare le memorie di cui è venuta i possesso usando un revolver e pallottole speciali di Nen. Quando una persona viene colpita da un proiettile in cui Pakunoda ha inserito un ricordo, la sua mente lo riceve. Tuttavia se ad essere
colpito è lo stesso individuo a cui è stato estratto il ricordo questo viene cancellato chiunque venga in contatto

Uborghin
Uborghin, soprannominato Ubo, è l'undicesimo membro della brigata Fantasma. Nobunaga ha confrontato la personalità di Ubo con quella di Gon, e si accorge di quanto non solo hanno lo stesso tipo di Nen, ma il loro comportamento è simile, essendo impulsivo e bruscamente temperato. Ubo è uno dei 6 membri originali della Brigata. Inoltre come tutta la brigata Ubo non esita ad uccidere chiunque. Di tutta la Brigata, Uborghin è il più forte, in termini di forza fisica. Anche se preferisce combattere da solo, Uborghin combatte meglio quando è in coppia (specialmente Nobunaga) e quando ha qualcun'altro da proteggere, benché non lo abbia ammesso mai. Ubo e Kurapika hanno combattuto da soli nel deserto di York Shin in cui Kurapika finalmente lo perfora con la sua Catena del Giudizio. Kurapika infine ordina ad Ubo di rivelare la posizione dei suoi compagni. A questa domanda Uborghin non risponde e per questo muore trafitto dalla catena di giudizio. La morte di Ubo è di importanza significativa nella saga di York Shin,tanto,che il resto della brigata fa l'appocalisse in York Shin City per vendicarlo.
Abilità Nen
Impatto Big Bang: Ubo ha rafforzato il suo nen al punto in cui ha una forza di 100% di tipo potenziamento. Può irrobustire i suoi muscoli al punto in cui né le pallottole né i missili avranno molto effetto su lui. Viene meno solamente allo spezzare le catene di nen di Kurapika che provocheranno la sua morte. La sua abilità favorita è il suo Impatto Big Bang dove Ubo concentra tutta la sua aura nel suo pugno con il kou e la rilascia liberamente, generando un effetto potente quanto una bomba. Addirittura voleva arrivare alla potenza di un dispositivo nucleare come confermato dagli altri membri della Brigata..
Scheda Brigata dell'illusione Hunterxhunterovaseries11wd
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/GothicAnbu
 
Scheda Brigata dell'illusione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avatar Brigata dell'illusione
» Scheda Seina
» Scheda Leorio
» scheda zero kiryu
» scheda grimmjow

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
anime & manga :: anime :: hunter x hunter :: Schede personaggi-
Vai verso: