anime & manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anime & manga

il forum degli anime & manga ke stavate cercando da secoli lo avete trovato....in + curiosutà sul mondo giapponese
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Scheda Gon Freecss

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Kiba
Yoite Kyosuke
Yoite Kyosuke
Kiba


Numero di messaggi : 1444
Punti Answer: : 24
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 29
Località : Rakuen

Scheda Gon Freecss Empty
MessaggioTitolo: Scheda Gon Freecss   Scheda Gon Freecss Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 1:35 am

Gon Freecss
Gon, fin da neonato, è stato lasciato alle cure di sua zia Mito dal padre Jin, che non ha mai più rivisto da allora. In seguito si scoprirà che fu proprio la zia Mito a obbligare il padre di Gon, anch'egli un Hunter, a lasciare il figlio da lei, preoccupata per i troppi pericoli presenti nelle missioni di Jin. Mito ha sempre fatto credere a Gon che i suoi genitori erano morti. Tuttavia, quando Gon scopre, da un Hunter - Kaito - allievo di Jin, che ciò che la zia gli aveva sempre raccontato non corrispondeva a verità, decide di lasciare casa e di intraprendere la strada per diventare un Hunter, nella speranza di rivedere il padre.
Personalità
Gon possiede una personalità inguaribilmente ottimista. Cerca sempre di vedere il meglio nelle persone e non le combatte mai se non costretto. Questo farà sì che tutti i membri dell'esame diventino, di fatto, amici di Gon. Tuttavia il ragazzo presenta anche una cocciutaggine poco comune, che non gli consente di lasciare perdere un obiettivo anche se questo sembra richiedere la sua vita come prezzo.
Abilità
Avendo sempre vissuto con gli animali e nella foresta, Gon possiede uno straordinario sviluppo di tutti e 5 i sensi e un feeling con gli animali fuori dalla norma. Egli, inoltre, possiede una forza fuori dal comune, una straordinaria resistenza e una velocità sorprendente. Tutte queste qualità miglioreranno notevolmente dopo l'addestramento al Cancello del Test sul Monte Kukkuru.
Gon possiede una canna da pesca, appartenuta a suo padre, che utilizza nei più svariati modi. Egli è in grado di pescare pesci che nessuno può immaginare, catturare oggetti al volo con l'uso della lenza (come dimostra nella quarta prova d'esame) e anche combattere usando la canna come arma da distanza.
Nen
Tra i sei tipi di nen, Gon è del tipo del Potenziamento. Gli appartenenti a questo gruppo eccellono nell’attacco e nella difesa, e hanno anche un straordinaria velocità nel riprendersi. Dopo l’insegnamento iniziale del maestro Wing, Gon affina l’uso del Nen e riesce a incrementare il potere d’attacco dei suoi pugni. Come Killua, anche Gon sembra essere un praticante Nen con un futuro eccezionale. La sua abilità hatsu si chiama "Jajanken" (nella traduzione italiana Bim Bum Bam), una serie di attacchi speciali basati sul gioco della morra cinese, sasso-carta-forbice:
* Sasso (グー Guu) – Gon focalizza la sua aura nelle sue mani ricorrendo al Kou e poi viene rilasciata in un pugno vigoroso. È un attacco ravvicinato, nonché il più potente dei tre. * Forbice (チー Chii) – Gon usa l’abilità della Trasformazione per trasformare appunto la sua aura in una lunga spada che si estende partendo da due dita. È un attacco a medio raggio, non è forte quanto Sasso, ma più forte della carta. * Carta (パー Paa) – Gon usa l’abilità dell’Emissione per proiettare il suo nen contro i nemici. Si concentra il nen nel palmo della mano. È un attacco a lungo raggio che spara il nen come se fosse un proiettile; è il più debole dei tre attacchi
Scheda Gon Freecss Gon
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/GothicAnbu
Gogeta
Cippashi Kodomi
Cippashi Kodomi
Gogeta


Numero di messaggi : 528
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 26.02.09
Età : 30
Località : Taranto

Scheda Gon Freecss Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Gon Freecss   Scheda Gon Freecss Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 8:45 am

grande gon
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/Robys1993
 
Scheda Gon Freecss
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Skeda:Jin Freecss
» Scheda Kagome
» scheda kaku
» Scheda Gauron
» Scheda Sango

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
anime & manga :: anime :: hunter x hunter :: Schede personaggi-
Vai verso: