anime & manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anime & manga

il forum degli anime & manga ke stavate cercando da secoli lo avete trovato....in + curiosutà sul mondo giapponese
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 il primo indizio di Elle

Andare in basso 
+6
Son Goku
near
Mello
Ruby(ex-Sakura)
Yuuki Kuran
°Akasuna no Sasori°
10 partecipanti
AutoreMessaggio
°Akasuna no Sasori°
Shinobu Kiyozawa
Shinobu Kiyozawa
°Akasuna no Sasori°


Numero di messaggi : 1007
Punti Answer: : 1
Data d'iscrizione : 25.01.09
Età : 31
Località : Nella sabbia rossa... no.. Lukuso!!!

il primo indizio di Elle Empty
MessaggioTitolo: il primo indizio di Elle   il primo indizio di Elle Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 7:41 pm

ragazzi scusatemi... ma dovevo studiare... perciò non potevo collegarmi..

cmq sia... ecco il primo indizio di Elle...


1,2,3,4..............x= ...keep me in your memory

z= _ _ _ _ _ _ y= _ _ _ _

Aiuto: XY



e questo è tutto... non provate a corrompermi... non vi dirò mai la soluzione

per quanto riguarda gli indizi dei Kira dovrete aspettare Kaname.. io stessa sono all'oscuro dei loro indizi

io e Kaname abbiamo infatti deciso ke lui si occuperà esclusavamente dei Kira, mentre io di Elle...
Kaname non saprà le soluzioni agli indizi di elle. come io nn saprò quelle dei Kira

tutto chiaro???

Buona Fortuna
Torna in alto Andare in basso
Yuuki Kuran

Yuuki Kuran


Numero di messaggi : 50
Punti Answer: : 4
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 30
Località : ............

il primo indizio di Elle Empty
MessaggioTitolo: Re: il primo indizio di Elle   il primo indizio di Elle Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 8:09 pm

dai ma è facilissimo!!!!!!!!!! ho trovato elle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sasori se ti cnonnetti ti spiego le mie teorie xD adesso aspetto gli indizi su quei kiraaaaaa e poiiiiiiiii fineeeeeeeeeeeee hihi troppo brava!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ruby(ex-Sakura)
Niama Kureigu
Niama Kureigu
Ruby(ex-Sakura)


Numero di messaggi : 1453
Punti Answer: : 11
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 33
Località : Konoha

il primo indizio di Elle Empty
MessaggioTitolo: Re: il primo indizio di Elle   il primo indizio di Elle Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 8:23 pm

E che cavolo ci serve elle???????????????????????????????????vogliamo i kiraaaaaaaaa

mmmmmmmm cavolo......che cosa vedono i miei occhi.?????????????????????????

ahahaah ho capitoooooooooo
Torna in alto Andare in basso
°Akasuna no Sasori°
Shinobu Kiyozawa
Shinobu Kiyozawa
°Akasuna no Sasori°


Numero di messaggi : 1007
Punti Answer: : 1
Data d'iscrizione : 25.01.09
Età : 31
Località : Nella sabbia rossa... no.. Lukuso!!!

il primo indizio di Elle Empty
MessaggioTitolo: Re: il primo indizio di Elle   il primo indizio di Elle Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 8:32 pm

Sakura ha scritto:
E che cavolo ci serve elle???????????????????????????????????vogliamo i kiraaaaaaaaa

mmmmmmmm cavolo......che cosa vedono i miei occhi.?????????????????????????

ahahaah ho capitoooooooooo

bhe. sakura nn sei stata tu la prima a dire ke dichiaravi guerra a Elle??? in teoria l'indizio ti serve per scoprire ki è ... così puoi vendicarti...

RIPETO DI ESSERE NEUTRALE... IO NN SONO DALLA PARTE DI NESSUNO
Torna in alto Andare in basso
Ruby(ex-Sakura)
Niama Kureigu
Niama Kureigu
Ruby(ex-Sakura)


Numero di messaggi : 1453
Punti Answer: : 11
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 33
Località : Konoha

il primo indizio di Elle Empty
MessaggioTitolo: Re: il primo indizio di Elle   il primo indizio di Elle Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 8:36 pm

°Akasuna no Sasori° ha scritto:
Sakura ha scritto:
E che cavolo ci serve elle???????????????????????????????????vogliamo i kiraaaaaaaaa

mmmmmmmm cavolo......che cosa vedono i miei occhi.?????????????????????????

ahahaah ho capitoooooooooo

bhe. sakura nn sei stata tu la prima a dire ke dichiaravi guerra a Elle??? in teoria l'indizio ti serve per scoprire ki è ... così puoi vendicarti...

RIPETO DI ESSERE NEUTRALE... IO NN SONO DALLA PARTE DI NESSUNO

si e vero troverò quel maledetto manipolatore e lo consegnerò a i kira personalmente.........ma volevo fare finta che non mi interessase....................
Torna in alto Andare in basso
Mello
Ayame Kyosuke
Ayame Kyosuke
Mello


Numero di messaggi : 314
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 32
Località : Top secret

il primo indizio di Elle Empty
MessaggioTitolo: Re: il primo indizio di Elle   il primo indizio di Elle Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 9:42 pm

Penso di avere capito!^_^
Torna in alto Andare in basso
near
Majiw
Majiw
near


Numero di messaggi : 181
Punti Answer: : -3
Data d'iscrizione : 25.01.09
Età : 33
Località : mi sono xso

il primo indizio di Elle Empty
MessaggioTitolo: Re: il primo indizio di Elle   il primo indizio di Elle Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 1:31 am

Sakura ha scritto:
°Akasuna no Sasori° ha scritto:
Sakura ha scritto:
E che cavolo ci serve elle???????????????????????????????????vogliamo i kiraaaaaaaaa

mmmmmmmm cavolo......che cosa vedono i miei occhi.?????????????????????????

ahahaah ho capitoooooooooo

bhe. sakura nn sei stata tu la prima a dire ke dichiaravi guerra a Elle??? in teoria l'indizio ti serve per scoprire ki è ... così puoi vendicarti...

RIPETO DI ESSERE NEUTRALE... IO NN SONO DALLA PARTE DI NESSUNO

si e vero troverò quel maledetto manipolatore e lo consegnerò a i kira personalmente.........ma volevo fare finta che non mi interessase....................


ma se sei stata tu a dire diara un saluto da parte di elle se lo sai chi e allora xk lo cerchi nn mi dire che avevo raggione al pensare che era una bufala .... che istinto Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.yahoo.it
Ruby(ex-Sakura)
Niama Kureigu
Niama Kureigu
Ruby(ex-Sakura)


Numero di messaggi : 1453
Punti Answer: : 11
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 33
Località : Konoha

il primo indizio di Elle Empty
MessaggioTitolo: Re: il primo indizio di Elle   il primo indizio di Elle Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 9:06 am

[quote="near"]
Sakura ha scritto:
°Akasuna no Sasori° ha scritto:
Sakura ha scritto:
E che cavolo ci serve elle???????????????????????????????????vogliamo i kiraaaaaaaaa

mmmmmmmm cavolo......che cosa vedono i miei occhi.?????????????????????????

ahahaah ho capitoooooooooo

bhe. sakura nn sei stata tu la prima a dire ke dichiaravi guerra a Elle??? in teoria l'indizio ti serve per scoprire ki è ... così puoi vendicarti...

RIPETO DI ESSERE NEUTRALE... IO NN SONO DALLA PARTE DI NESSUNO

si e vero troverò quel maledetto manipolatore e lo consegnerò a i kira personalmente.........ma volevo fare finta che non mi interessase....................


ma se sei stata tu a dire diara un saluto da parte di elle se lo sai chi e allora xk lo cerchi nn mi dire che avevo raggione al pensare che era una bufala .... che istinto Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep[/quote


Certo, come no!!!!!!!!!!!!Che istinto!...............................................................................................................................
..................................................................................................................................................................................
............................................mi sonno stufata adesso..........................................................................................
........................................................
Torna in alto Andare in basso
Son Goku
Kakaroth Midoko
Kakaroth Midoko
Son Goku


Numero di messaggi : 1178
Punti Answer: : 10
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 30
Località : pianeta Vageta detto Taranto

il primo indizio di Elle Empty
MessaggioTitolo: Re: il primo indizio di Elle   il primo indizio di Elle Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 8:56 pm

mmmm mi sa ke è troppo facile come indizio
Torna in alto Andare in basso
http://linkin-park-4life.forum-ativo.com/forum.htm
Gogeta
Cippashi Kodomi
Cippashi Kodomi
Gogeta


Numero di messaggi : 528
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 26.02.09
Età : 30
Località : Taranto

il primo indizio di Elle Empty
MessaggioTitolo: Re: il primo indizio di Elle   il primo indizio di Elle Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 9:04 pm

il fulmine giallo ha scritto:
mmmm mi sa ke è troppo facile come indizio

.......
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/Robys1993
Byakuya
Yamaguchi Kaito
Yamaguchi Kaito
Byakuya


Numero di messaggi : 460
Punti Answer: : 4
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 29
Località : Parma (ma sono di Milano)

il primo indizio di Elle Empty
MessaggioTitolo: Re: il primo indizio di Elle   il primo indizio di Elle Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 1:56 pm

broly-cippasa ha scritto:
il fulmine giallo ha scritto:
mmmm mi sa ke è troppo facile come indizio

.......

???
Torna in alto Andare in basso
RuFy aFrO
Matsuo Kyosuke
Matsuo Kyosuke
RuFy aFrO


Numero di messaggi : 441
Punti Answer: : 1
Data d'iscrizione : 08.02.09
Età : 31

il primo indizio di Elle Empty
MessaggioTitolo: Re: il primo indizio di Elle   il primo indizio di Elle Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 3:04 pm

credo intendesse k l'ha capito e se lo capisce lui.... XDXD ske
Torna in alto Andare in basso
The Flame Haze Shana

The Flame Haze Shana


Numero di messaggi : 560
Punti Answer: : 7
Data d'iscrizione : 15.02.09
Età : 33

il primo indizio di Elle Empty
MessaggioTitolo: Re: il primo indizio di Elle   il primo indizio di Elle Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 11:59 am

mi sa che sono interdetta io..... certo qualche cosina si capisce..un pò confuso xò uffaaa ma xk sono tornata!!!?? la vita quì è così stressante
Torna in alto Andare in basso
Mello
Ayame Kyosuke
Ayame Kyosuke
Mello


Numero di messaggi : 314
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 32
Località : Top secret

il primo indizio di Elle Empty
MessaggioTitolo: Re: il primo indizio di Elle   il primo indizio di Elle Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 8:15 pm

però ripensando a questo indizio... mi viene in mente una persona più delle altre... accidenti... però così sballa in parte le mie teorie...uffy....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il primo indizio di Elle Empty
MessaggioTitolo: Re: il primo indizio di Elle   il primo indizio di Elle Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il primo indizio di Elle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primo indizio kira
» 4° indizio ELLE
» Secondo indizio di elle
» terzo indizio elle
» Indizio Elle pronto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
anime & manga :: Gioki Del Forum :: KIRA & ELLE-
Vai verso: