anime & manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anime & manga

il forum degli anime & manga ke stavate cercando da secoli lo avete trovato....in + curiosutà sul mondo giapponese
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi)

Andare in basso 
+2
Kiba
°Akasuna no Sasori°
6 partecipanti
AutoreMessaggio
°Akasuna no Sasori°
Shinobu Kiyozawa
Shinobu Kiyozawa
°Akasuna no Sasori°


Numero di messaggi : 1007
Punti Answer: : 1
Data d'iscrizione : 25.01.09
Età : 31
Località : Nella sabbia rossa... no.. Lukuso!!!

Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi) Empty
MessaggioTitolo: Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi)   Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi) Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 12:42 am

E con questa non manca (quasi) più nulla ad Akihabara! Il famoso quartiere di Tokyo noto per essere la mecca degli otaku ora può vantare un’altra assurda novità: uno Shota Café!

La parola shota, o shotacon, è un termine giapponese che sta ad indicare un’attrazione, anche sessuale, verso ragazzini puberi o prepuberi, un significato opposto a lolicon, che si riferisce alla stessa attrazione, ma verso il sesso femminile.

Nel Café B's Prince, i “ragazzi” inscenano la parte dei fratellini, e quando un cliente entra nel locale, lo accolgono con un “Bentornato, fratellone!”.

Naturalmente c’è la possibilità di bere, mangiare e assistere a spettacoli live. Ma la vera sorpresa è che i “fratellini” sono in realtà delle ragazze in cosplay, quindi di fatto nessun maniaco sarà accontentato, considerando che fortunatamente le ragazze che recitano la parte dei fratellini sembrano molto più adulte di quanto possa esserlo un ragazzino.

L’addetto al marketing spiega candidamente: “Il café usa dei personaggi come quelli che si vedono spesso nei simulatori di appuntamenti, un personaggio ‘shota’ con il volto da bambino che indossa pantaloncini e parla con voce stridula.
Essendoci molte persone interessate a questo tipo di personaggi, noi abbiamo pensato: ‘Non sarebbe bello far divertire questi clienti?’, e con l’idea che ‘shota = fratellino’, abbiamo creato il café”.

Il locale apre dalle 11 del mattino alle 10 di sera, ma a causa della sua particolarità viene aperto solo periodicamente nell’arco di tutto l’anno.

Ma in passato in Giappone ci si è spinti anche oltre. Lo scorso dicembre, nei giorni dal 5 al 7, si è infatti tenuta una fiera a Ikebukuro (Tokyo), in cui i clienti sono stati serviti dalle ragazze dello staff in cosplay da ragazzi in cosplay da cameriere. Confusi? In altre parole, le ragazze si travestivano da uomini che a loro volta si travestivano da donne-cameriere per la gioia della clientela fujoshi del locale...
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Yoite Kyosuke
Yoite Kyosuke
Kiba


Numero di messaggi : 1444
Punti Answer: : 24
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 29
Località : Rakuen

Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi)   Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi) Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 12:52 am

dp secoli x cercare d capire il significato d shota ecco il mio commento :
" la mente giapponese è contorta"
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/GothicAnbu
Byakuya
Yamaguchi Kaito
Yamaguchi Kaito
Byakuya


Numero di messaggi : 460
Punti Answer: : 4
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 29
Località : Parma (ma sono di Milano)

Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi)   Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi) Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 8:35 pm

Shikamaru ha scritto:
dp secoli x cercare d capire il significato d shota ecco il mio commento :
" la mente giapponese è contorta"

Chissà che cosa gira per le loro diaboliche testoline gialle XDXD
Torna in alto Andare in basso
Son Goku
Kakaroth Midoko
Kakaroth Midoko
Son Goku


Numero di messaggi : 1178
Punti Answer: : 10
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 30
Località : pianeta Vageta detto Taranto

Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi)   Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi) Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 9:07 am

Byakuya ha scritto:
Shikamaru ha scritto:
dp secoli x cercare d capire il significato d shota ecco il mio commento :
" la mente giapponese è contorta"

Chissà che cosa gira per le loro diaboliche testoline gialle XDXD


quoto
Torna in alto Andare in basso
http://linkin-park-4life.forum-ativo.com/forum.htm
Ruby(ex-Sakura)
Niama Kureigu
Niama Kureigu
Ruby(ex-Sakura)


Numero di messaggi : 1453
Punti Answer: : 11
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 33
Località : Konoha

Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi)   Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi) Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 5:30 pm

non mi va di leggerlo ma se tutti ditte che sonno pazzi mi associo anche io!
Torna in alto Andare in basso
-hAcHiKo-
Izayoi Kyosuke
Izayoi Kyosuke
-hAcHiKo-


Numero di messaggi : 1127
Punti Answer: : 0
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 30
Località : _°Wonderland°_

Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi)   Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi) Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 7:17 pm

oddio!!!!
madonna santa!!!
sn trpp senza parole!!!O.O
Torna in alto Andare in basso
Byakuya
Yamaguchi Kaito
Yamaguchi Kaito
Byakuya


Numero di messaggi : 460
Punti Answer: : 4
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 29
Località : Parma (ma sono di Milano)

Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi)   Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi) Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 8:56 pm

BLEAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ragazzi, oggi sono andato in un ristorante e ho mangiato Sushi e Sashimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111111111111 TREMENDOOOOOOOOOOOOOOOOOO Kaname farà meglio a fare attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Yoite Kyosuke
Yoite Kyosuke
Kiba


Numero di messaggi : 1444
Punti Answer: : 24
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 29
Località : Rakuen

Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi)   Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi) Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 8:57 pm

xkè?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/GothicAnbu
Byakuya
Yamaguchi Kaito
Yamaguchi Kaito
Byakuya


Numero di messaggi : 460
Punti Answer: : 4
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 29
Località : Parma (ma sono di Milano)

Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi)   Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi) Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 8:59 pm

Perchè va in Giappone
Torna in alto Andare in basso
°Akasuna no Sasori°
Shinobu Kiyozawa
Shinobu Kiyozawa
°Akasuna no Sasori°


Numero di messaggi : 1007
Punti Answer: : 1
Data d'iscrizione : 25.01.09
Età : 31
Località : Nella sabbia rossa... no.. Lukuso!!!

Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi)   Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi) Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 9:10 pm

Byakuya ha scritto:
BLEAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ragazzi, oggi sono andato in un ristorante e ho mangiato Sushi e Sashimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111111111111 TREMENDOOOOOOOOOOOOOOOOOO Kaname farà meglio a fare attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

noooooooo!!!! questo è un colpo dritto al cuore... adorato sushi.... sbav sbav sbav sbav
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Yoite Kyosuke
Yoite Kyosuke
Kiba


Numero di messaggi : 1444
Punti Answer: : 24
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 29
Località : Rakuen

Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi)   Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi) Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 9:35 pm

Byakuya ha scritto:
Perchè va in Giappone

questo lo so.... ma xkè hai detto ke skifo
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/GothicAnbu
Byakuya
Yamaguchi Kaito
Yamaguchi Kaito
Byakuya


Numero di messaggi : 460
Punti Answer: : 4
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 29
Località : Parma (ma sono di Milano)

Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi)   Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi) Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 10:24 pm

Shikamaru ha scritto:
Byakuya ha scritto:
Perchè va in Giappone

questo lo so.... ma xkè hai detto ke skifo

Perchè è pesce crudo confused pig clown monkey
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Yoite Kyosuke
Yoite Kyosuke
Kiba


Numero di messaggi : 1444
Punti Answer: : 24
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 29
Località : Rakuen

Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi)   Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi) Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 10:30 pm

adesso l'hai scoperto??? è buonissimo
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/GothicAnbu
Byakuya
Yamaguchi Kaito
Yamaguchi Kaito
Byakuya


Numero di messaggi : 460
Punti Answer: : 4
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 29
Località : Parma (ma sono di Milano)

Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi)   Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi) Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 10:35 pm

Shikamaru ha scritto:
adesso l'hai scoperto??? è buonissimo
A me non piace No A momenti vomito...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi)   Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Shota Café apre ad Akihabara (non pensate male ..nn è colpa mia se i giapponesi sono pazzi)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nomi giapponesi e significati
» cosa ne pensate , vi piace???
» Errore DBGT ke ne pensate
» commette 1 omicidio e dà la colpa a 1 manga (nn adatto a 1 pubblico ke si impressiona facilmente)
» Quale manga vorreste divenisse un live? Le risposte dei giapponesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
anime & manga :: Altro :: Giappone-
Vai verso: